La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 6 luglio 2023

A tutto reality Pokémon - Sigla

Sapete, ho scritto molti post su A tutto reality Pokémon, il crossover che ogni fan dei Pokémon o di A tutto reality vorrebbe avere...ed io sono entrambi. Eppure, sento che manca qualcosa a questa serie. Qualcosa di, no so...musicale. Una sigla che la rappresenti! La sigla appartiene ad A tutto reality, ma il testo è cambiato per renderlo più consono al tema.

Spero vi possa piacere...e mi auguro che la possiate cantare. Qui sotto, infatti, ho messo un video per farci il karaoke...buona musica!

Voglio essere il migliore sai
E non finire in doppi guai
Scoverò ogni Pokémon che
Vincerà insieme me, perché
I wanna be a master!


In terra, cielo o sotto il mar
Ci sono molti Pokémon da affrontar,
Catturare e allenare
Forza, non crollare
I wanna be a master!


Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be a master!
I wanna be, I wanna be, I wanna be a master!




Scrivete nei commenti se vi è piaciuta la canzone e non dimenticatevi di condividere il post con qualcuno. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento