La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 10 luglio 2023

Diario di viaggio Pokémon #14

Via Vittoria
10.12 -
Io e Daniel ci svegliamo per fare una bella colazione.
10.23 - Perlustriamo la zona in cerca di nuovi Pokémon o allenatori da dover combattere.
10.57 - Abbiamo trovato dei nuovi sfidanti e siamo riusciti a vincere senza problemi.
11.29 - Lungo la via ho incontrato un esemplare di Hitmonlee selvatico. Ha combattuto bene, ma alla fine sono riuscito a catturarlo.
Hitmonlee
Tipo: Lotta
Sesso:♂
Abilità: Temerarietà
Mosse: Megacalcio, Calciardente, Fintoattacco, Colpo Basso
11.45 - Io e Daniel abbiamo deciso di allenarci un po' prima di andare a sfidare la Lega Pokémon.
12.40 - L'allenamento era finito...ed era tempo di uscire dalla grotta.

Altopiano Blu
12.42 - Io e Daniel facciamo curare i nostri Pokémon.
13.00 - É ora di pranzo per me, Daniel e i nostri Pokémon.
13.48 - Io e Daniel facciamo una lotta per decidere chi deve andare per primo ad affrontare i Super4 e il Campione. Ci siamo impegnati tanto in questo combattimento, ma alla fine solo uno di noi 2 avrebbe trionfato...e quel qualcuno era Daniel.
14.30 - Curo i miei Pokémon e cerco di capire in che modo renderli più forti.
14.41 - Leggendo il giornale scopro che la Zona Safari è stata chiusa e che il nuovo Capopalestra di Fucsiapoli è Nina, la figlia di Koga.
14.45 - Dopo averci riflettuto un po', decisi di andare alla Palestra di Fucsiapoli ad affrontare Nina.

Fucsiapoli
15.01 - Sono finalmente arrivato alla Palestra di Fucsiapoli ed ero ansioso di combattere contro Nina.
15.04 - Sono appena entrato in Palestra ma non riesco a trovare Nina.
15.15 - Alla fine, dopo qualche minuto di ricerca, la nuova Capopalestra sbucò all'improvviso nell'ombra per tendermi un'agguato.
15.16 - Nina accetta la sfida contro di me. Riuscì a vincere con estrema difficoltà, ma ero molto soddisfatto di me e della mia squadra.
15.32 - Curo la mia squadra al Centro Pokémon, poi mi metto all'opera per creare delle strategie efficienti.
16.25 - Decido di andare all'Altopiano Blu.

Altopiano Blu
16.39 -
Sono ritornato all'Altopiano Blu e scopro che è pieno di allenatori che si stanno allenando.
16.40 - Mi alleno insieme agli altri allenatori. 
17.34 - Curo i miei Pokémon.
17.52 - Ricomincio il mio allenamento.
18.23 - Curo i miei Pokémon.
18.44 - Ricomincio il mio allenamento...per l'ultima volta.
19.29 - Curo i miei Pokémon.
20.15 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
20.50 - Guardo un film insieme ai miei Pokémon e nel frattempo mi rendo conto che Daniel non è nei paraggi...cosa gli sarà successo?
22.50 - Cerco di andare a dormire, ma faccio fatica ad avere sonno perché sono in ansia per domani.
23.45 - Finalmente riesco a dormire come un sasso.

La mia squadra


Gardevoir
Tipo: Psico/Folletto
Sesso:♀
Abilità: Sincronismo
Strumento: Conchinella
Mosse: Desiderio, Psichico, Forza Lunare, Fulmine
Ricevuta da Ralts come regalo di compleanno.

Umbreon
Tipo: Buio
Sesso:♀
Abilità: Sincronismo
Strumento: Avanzi
Mosse: Ripicca, Palla Ombra, Doppioteam, Ultimascelta
Catturata da Eevee nel percorso 17.

Charizard
Tipo: Fuoco/Volante
Sesso:♂
Abilità: Aiutofuoco
Strumento: Carbonella
Mosse: Lanciafiamme, Dragartigli, Eterelama, Breccia
Catturato da Charmander nel percorso 3.

Golduck
Tipo: Acqua
Sesso:
Abilità: Umidità
Strumento: Cucchiaio torto
Mosse: Psichico, Idropompa, Geloraggio, Congiura
Catturato da Psyduck nel percorso 24, vicino al Ponte Pepita.

Tauros
Tipo: Normale
Sesso:
Abilità: Prepotenza
Strumento: Mirino
Mosse: Gigaimpatto, Terremoto, Metaltestata, Frana
Catturato nella Zona Safari di Fucsiapoli.

Hitmonchan
Tipo: Lotta
Sesso:♂
Abilità: Ferropugno
Strumento: Bandana
Mosse: Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno, Assorbipugno
Ricevuto dal Maestro Karate nel Dojo Karate.

Nessun commento:

Posta un commento