La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 7 aprile 2022

Pokémon Master Challenge: Marvel vs DC - Parte Finale

Siamo finalmente giunti all'ultima parte di Marvel vs DC. Questo scontro deciderà qual'è la squadra di supereroi più forte del mondo! Siete pronti per il grande epilogo? Cominciamo!

Entra il primo sfidante di oggi! É noto come il Dio del Tuono o il Tonante, ed è l'erede al trono del mitico regno di Asgard. Con il suo martello magico, Mjolnir, può scatenare tuoni e fulmini devastanti, talmente potenti che potrebbero spaventare anche il Pokémon Leggendario più temerario. Fate un applauso per il possente...Thor Odinson!
Contro chi combatterà, vi domanderete? Proprio con lei...la principessa del regno di Themyscira, patria delle guerriere amazzoni! State attenti al suo lazo della verità, di certo non vorreste che i vostri segreti più oscuri siano rivelati al mondo. Ed è anche brava a combattere con spada e scudo, questo perché lei è...Diana Prince, l'unica e inimitabile Wonder Woman!
Le regole sono queste: la lotta di oggi sarà una sfida a squadre, quindi vince chi riuscirà a trionfare in almeno 2 round. Tutti pronti per la battaglia finale? Gli sfidanti fremono al sol pensiero di battersi. Allora non facciamoli aspettare...via!

Primo Round: Raikou vs Kangaskhan

VS

Ecco chi sono i primi Pokémon a scendere in campo! Raikou fa uno scatto veloce per colpire per primo, ma Kangaskhan riesce a fermarlo facendolo tentennare con Bruciapelo! Wonder Woman fa megaevolvere il suo Pokémon e gli ordina di attaccare con un micidiale Lanciafiamme! Raikou è scottato ma in questo modo la potenza della sua Facciata aumenta a dismisura, riuscendo cosi a mettere Kangaskhan in grossa difficoltà! Raikou scaglia in seguito una potente Scarica, ed evita per un soffio un'altro Lanciafiamme! Incredibile! Entrambi i Pokémon si stanno danneggiando con Sgranocchio e sembra proprio che non hanno intenzione di mollare cosi facilmente la presa. Kangaskhan molla la presa a causa della violenta scarica e Raikou ne approfitta per attaccarlo con una Facciata diretta! Kangaskhan si riprende in fretta e fa in tempo per colpire con la sua mossa più forte: l'Ultimascelta! Il Pokémon Tuono non demorde e si prepara a scagliare un violento Falcecannone! Kangaskhan, consapevole della potenza dell'attacco, scappa via...ma in un modo tutto suo! Usando il Lanciafiamme come propulsore il Pokémon Genitore può cosi volare in alto nel cielo, per poi colpire in picchiata con un'Ultimascelta decisiva! Raikou è stato sconfitto e Kangaskhan può festeggiare la vittoria insieme al suo adorato cucciolo.

Secondo Round: Zapdos vs Pheromosa

VS

Si passa al secondo round, gente! Zapdos fa la prima mossa con Perforbecco, ma Pheromosa lo evita con assoluta grazie e rapidità! La velocità di questo Pokémon ha un che di incredibile, anzi no...inumano! Zapdos cerca di tenere d'occhio come meglio può l'Ultracreatura, ma quest'ultima parte all'attacco con un imprevedibile Triplocalcio! Zapdos è ancora in piedi e l'allenatore ha pensato bene di usare la strategia piuttosto che attaccare senza riflettere. Grazie a Pioggiadanza Zapdos non potrà mai sbagliare un colpo con Tuono! Eccolo che arriva...sta per colpire Pheromosa! Ma cos...incredibile! Pheromosa ha deviato il Tuono con il suo Rapigiro, che non solo causa danno all'avversario ma rende anche più veloci! Attenzione! Il Perforbecco di Zapdos e il Rimbalzo di Pheromosa sono entrati in collisione, ma sembra che nessuna delle 2 parti abbia causato troppi danni all'avversario! Zapdos si carica di elettricità per scagliare un'altro Tuono, ma invece di colpire il suo avversario ha preferito danneggiare il terreno sotto le sue zampe! Pheromosa è stato colpito dalla violenta esplosione e quel che è peggio è stato paralizzato! Incapace di muoversi rapidamente come prima, Pheromosa viene sbaragliato dal Perforbecco di Zapdos, finendo per essere sconfitto...in un lampo!

Ultimo Round: Zekrom vs Aegislash

VS

Thor e Wonder Woman sono pari...questo round decreterà il vincitore una volta per tutte! Questi sono i loro ultimi Pokémon: Zekrom e un rarissimo esemplare di Aegislash cromatico. Zekrom si prepara ad attaccare con Dragartigli, mentre Aegislash passa alla difensiva con Scudo Reale! Thor ordina a Zekrom di fermarsi, perché è consapevole che lo Scudo Reale può diminuire la potenza dell'attacco fisico dell'avversario! Aegislash approfitta della situazione per attaccare Zekrom con Spadasolenne, ma anche il Pokémon di Thor riesce ad arrecare qualche danno con il suo Dragartigli! I Pokémon degli sfidanti si stanno dando battaglia a suon di attacchi fisici devastanti...chi sarà a prevalere? Che male! Zekrom ha abbassato la guardia per un secondo ed è stato colpito da un rapida Metaltestata! Il gigantesco Pokémon drago si vendica colpendo il suo avversario con l'Incrotuono, una delle sue mosse migliori! Wonder Woman gioca il tutto per tutto ordinando al suo Pokémon di attaccare con Gigaimpatto, ma cosi facendo Aegislash dovrà riprendere fiato per qualche turno! Zekrom fa fatica a rimanere in piedi, ma ha ancora energia per intrappolare il suo avversario sotto una Frana! Aegislash è ancora in grado di combattere e parte all'attacco con un'altro Gigaimpatto! Zekrom si prepara all'assalto finale con Lucesiluro! Chi avrà la meglio? Quale Pokémon sarà proclamato vincitore? Accidenti! C'è troppo fumo...viene sventolare di qua e di la! Mmmm...da non credere! Entrambi i Pokémon sono KO, il che vuol dire solo una cosa: che Thor e Wonder Woman sono entrambi vincitori...più o meno. La Marvel e DC sono 2 universi molto diversi eppure cosi simili...ma ciò non significa che uno di loro deve essere per forza migliore dell'altro. Questa sfida deve essere d'insegnamento per tutti voi...ricordatelo!

Che ve ne pare di questa lotta? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividerlo. Ci vediamo al prossimo scontro...Bye Bye!

Nessun commento:

Posta un commento