La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 17 aprile 2022

Auguri Pasquali

Oggi avete passato una buona Pasqua? Di certo avrete fatto i salti di gioia a rompere le uova di cioccolata per scoprire che sorpresa nascondeva...ma quali tipi di uova avete comprato? Ce ne sono di tutti i tipi: supereroi, Paw Patrol, Me contro Te e ovviamente...i Pokémon.

Già, quest'anno ho voluto viziarmi comprando l'uovo dei Pokémon!
Indovinate che sorpresa ci ho trovato!

Proprio lui...Pikachu, il Pokémon Topo più famoso del mondo!
Il mio "amico di penna", Daniel, invece ha preso Gengar, uno degli spettri tascabili più amati.
Insomma, non ci possiamo proprio lamentare.

Però, ci terrei ha dire che la Pasqua è molto di più che mangiare uova di cioccolato. Infatti, si celebra la resurrezione di nostro signore, che è riuscito ha sconfiggere la morte per cancellare il peccato originale che gravava sull'umanità.
Non sono un tipo che parla spesso di religione, ma ho voluto scrivere questo discorso per via dei problemi che affliggono il mondo di oggi. Perciò...vi inviterei a riflettere su quale sia il vero significato di questa festività. Ve lo già detto, ma non fa male rimuginarci su.

Detto questo posso solo augurarvi...

Nessun commento:

Posta un commento