La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 10 aprile 2022

Diario di viaggio Pokémon #6

Lavandonia
10.12 -
Mi alzo dal letto per andare ha fare colazione, poi esco dal Centro Pokémon per fare un giro turistico nella città di Lavandonia.
10.20 - Compro delle Pozioni, dei Repellenti e delle Poké Ball al Pokémon Market.
10.21 - Vado alla Casa delle Memorie a pregare per gli spiriti dei Pokémon defunti.
10.27 - Faccio una visita al Giudice Onomastico. Costui mi domando se dovevo rinominare i miei Pokémon, ma io risposi che stavo apposto cosi.
10.30 - Entro nella Casa Pokémon e rimasi sorpreso di vedere che c'erano molti Pokémon abbandonati all'interno. Mr. Fuji, il proprietario dell'abitazione, si congratulo con me per come abbia allenato bene la mia squadra di Pokémon.
10.43 - Entro nella Torre Radio per sentire un po' di bella musica.
11.21 - Mi sono reso conto che il mio team è composto per lo più da Pokémon di tipo Veleno, cosi andai al Centro Pokémon per fare qualche modifica alla mia squadra.
12.58 - Ci ho pensato più del dovuto...ma alla fine ho deciso di sostituire Victreebel e Beedrill con Geodude e Onix. Posso finalmente partire per andare nel percorso 8.

Percorso 8
13.05 - Mi sono reso conto che è ora di pranzo, quindi decisi di mangiare insieme ai miei Pokémon.
13.20 - Dopo aver digerito decisi di andare ad affrontare qualche allenatore nei paraggi.
14.12 - Vado nell'erba alta ad allenare la mia squadra e a catturare qualche Pokémon selvatico.
14.26 - Sono riuscito a catturare un Pidgey, un Growlithe e un Jigglypuff.
Pidgey
Tipo: Normale/Volante
Sesso:♂
Abilità: Sguardofermo
Mosse: Raffica, Attacco Rapido, Tornado, Danzadipiume
Growlithe
Tipo: Fuoco
Sesso:♂
Abilità: Prepotenza
Mosse: Lanciafiamme, Agilità, Morso, Ruotafuoco
Jigglypuff
Tipo: Normale/Folletto
Sesso:♀
Abilità: Incantevole
Mosse: Corposcontro, Canto, Riposo, Coro
15.13 - Il mio Geodude si è evoluto in un potente Graveler. Decido di far riposare i miei Pokémon, se lo meritano dopo la fatica che hanno fatto.
Graveler
Tipo: Roccia/Terra
Sesso:♂
Abilità: Vigore
Mosse: Azione, Battiterra, Abbattimento, Rafforzatore
15.25 - La pausa è finita...è tempo di ripartire.

Zafferanopoli
15.26 - Sono finalmente giunto a Zafferanopoli e mi dirigo subito al Centro Pokémon per guarire la mia squadra.
15.31 - Vado al Dojo Karate ad allenarmi e nel frattempo sono riuscito a far evolvere Kirlia in Gardevoir.
Gardevoir
Tipo: Psico/Folletto
Sesso:♀
Abilità: Sincronismo
Mosse: Fogliamagica, Psicoraggio, Magibrillio, Desiderio
16.02 - Dopo aver combattuto strenuamente con il Maestro Karate, ho potuto scegliere se prendermi un Hitmonlee o un Hitmonchan come premio. Alla fine ho scelto Hitmonchan.
Hitmonchan
Tipo: Lotta
Sesso:♂
Abilità: Ferropugno
Mosse: Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno, Pugnorapido
16.04 - Mi fermo davanti alla Palestra di Zafferanopoli per decidere cosa fare. Sono consapevole che Sabrina, la Capopalestra, sia molto forte, quindi decido di non entrare ad affrontarla.
16.08 - Lungo la via ho incontrato il Sig. Psiche, che affascinato dalla mia Gardevoir mi regalo senza problemi l'MT Psichico. 
16.13 - Entro nel Fan Club Allenatori. I membri mi fecero molti complimenti per quanto siano belli i miei Pokémon, ma ciò non impediva loro di vantarsi dei loro Pokémon.
18.00 - Dopo un pomeriggio passato al Fan Club Allenatori decisi di ripartire, ma cambiai idea quando una ragazza mi propose gentilmente se volevo dormire nel club.
20.10 - Ceno insieme ai membri del club e passo la notte con loro.

Nessun commento:

Posta un commento