La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 17 aprile 2022

Calcio Pokémon - Prima Parte

Non sono un appassionato di Calcio e non mi posso definire un esperto di questo sport...ma ho deciso comunque di parlarne in questo nuovo post. Se siete fan del Calcio e dei Pokémon non potete fare a meno di amare questo mio nuovo lavoro...almeno spero. Le squadre sono 18 e ognuno rappresenta un tipo diverso.
Spero che vi possa piacere.

Dunque...le partite sono disputate da 2 squadre, ciascuna composta da 11 giocatori, detti titolari, e un numero variabile di giocatori in panchina, le riserve (in questo post mi limiterò solo a 3). Uno dei titolari deve essere un portiere. Nessuna gara può iniziare o proseguire se una delle 2 squadre o entrambe non dispongono di almeno 7 giocatori in campo.


Regular League

Squadra Normale

Ala Sinistra
Centrattacco o Centravanti
Ala Destra
Interno (Mezzala) Sinistro
Interno (Mezzala) Destro
Centromediano o Centrosostegno
Capitano
Mediano Sinistro
Mediano Destro
Terzino Sinistro
Terzino Destro
Portiere
Riserve

Allenatore

Fighting Spirit Gym

Squadra Lotta

Ala Sinistra
Centrattacco o Centravanti
Capitano
Ala Destra
Interno (Mezzala) Sinistro
Interno (Mezzala) Destro
Centromediano o Centrosostegno
Mediano Sinistro
Mediano Destro
Terzino Sinistro
Terzino Destro
Portiere
Riserve
Allenatore

Thunderbolts Troops

Squadra Elettro

Ala Sinistra
Centrattacco o Centravanti
Capitano
Ala Destra
Interno (Mezzala) Sinistro
Interno (Mezzala) Destro
Centromediano o Centrosostegno
Mediano Sinistro
Mediano Destro
Terzino Sinistro
Terzino Destro
Portiere
Riserve

Allenatore

Nessun commento:

Posta un commento