La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 15 aprile 2022

Diario di viaggio Pokémon #7

Zafferanopoli
10.30 -
Mi sveglio, faccio una colazione veloce e mi dirigo verso la prossima città.

Percorso 6
10.59 -
Faccio un giro nel percorso 6 per catturare qualche Pokémon interessante.
11.12 - Combatto alcuni allenatori lungo il cammino e nel frattempo sono riuscito a trovare una Caramella Rara.
11.34 - Dopo un po' decisi di proseguire per Aranciopoli.

Aranciopoli
11.37 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
11.40 - Faccio un giro turistico della città.
11.45 - Entro nel Pokémon Fan Club di Aranciopoli per conoscere nuove persone. Faccio evolvere il mio Graveler in Golem tramite scambio.
Golem
Tipo: Roccia/Terra
Sesso:♂
Abilità: Vigore
Mosse: Azione, Battiterra, Abbattimento, Rafforzatore
12.00 - Entro nella Palestra di Aranciopoli per affrontare Lt. Surge, il Capopalestra, che non vede l'ora di far scatenare i suoi Pokémon di tipo Elettro. Dopo una dura lotta, riuscì a guadagnarmi la Medaglia Tuono e l'MT Ondashock grazie all'aiuto di Onix e Golem.
12.32 - Vado al Centro Pokémon per curare i miei Pokémon.
12.36 - Compro delle Poké Ball e delle Pozioni al Pokémon Market.
13.21 - Pranzo al Centro Pokémon, ma prima trasferisco il mio Onix al laboratorio del Professor Oak per sostituirlo con Hitmonchan.
13.48 - Vado dal Guru Pescatore per imparare a pescare. Dopo aver imparato le basi il Guru mi regalò un Amo Vecchio.
13.57 - Vado a pescare nel Porto di Aranciopoli.
14.23 - Finalmente pesco un Tentacool al posto dei soliti Magikarp.
Tentacool
Tipo: Acqua/Veleno
Sesso:♀
Abilità: Melma
Mosse: Pistolacqua, Velenospina, Avvolgibotta, Supersuono
14.34 - Mi dirigo verso la Motonave Anna. La nave partita per le 15.00 per poi ritornare al porto il giorno dopo alla stessa ora.
15.00 - La Motonave Anna è finalmente salpata.
15.03 - Vado nella mia cabina a riposare.
16.12 - Faccio un giro per affrontare altri allenatori, che si stanno un po' annoiando a non fare niente nelle loro cabine.
16.52 - Curo i miei Pokémon nella mia cabina.
17.00 - Stanno organizzando una festa nella prua della nave cosi decisi di andarci per divertirmi.
17.23 - Alla festa incontro Daniel e gli chiesi di combattere ancora contro di me. Dopo una dura lotta riuscì finalmente ha sconfiggere Daniel.
19.00 - Io e Daniel andiamo a cenare dentro la nave. I piatti erano molto gustosi e prelibati.
20.20 - Dopo cena, io e Daniel ci siamo messi un po' a chiacchierare delle nostre avventure.
22.02 - Vado a dormire nella mia cabina.

Nessun commento:

Posta un commento