La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 16 aprile 2022

Diario di viaggio Pokémon #8

Aranciopoli
10.00 - Mi alzo dal letto ancora assonato per andare a fare colazione.
10.23 - Incontro Daniel nella prua della nave e chiacchiero con lui per passare un po' il tempo.
11.20 - Sfido Daniel ad una lotta Pokémon e riesco a batterlo per un pelo.
11.52 - Io e Daniel andiamo nelle nostre cabine a riposare.
13.00 - Io e Daniel andiamo a pranzare nella sala da pranzo della nave.
14.24 - Unisco le forze con Daniel per sfidare gli altri allenatori in una lotta in doppio.
15.00 - Dopo aver curato i nostri Pokémon, io e Daniel siamo scesi dalla Motonave Anna per proseguire la nostra avventura. Siamo costretti a dividerci perché Daniel deve ancora affrontare la palestra.

Percorso 11
15.10 - Cammino nell'erba alta per incontrare qualche nuovo Pokémon e nel frattempo combatto con alcuni allenatori.
15.23 - Noto una strana grotta e decido di esplorarla.

Grotta Diglett
15.27 - Dentro la grotta ho trovato alcuni oggetti: un Revitalizzante Max, un campione di Calcio e un PP-Max.
15.31 - Ho catturato anche dei Pokémon lungo la via: un Diglett e un Dugtrio.
Diglett
Tipo: Terra
Sesso:♀
Abilità: Sabbiavelo
Mosse: Battiterra, Turbosabbia, Sgomento, Ruggito
Dugtrio
Tipo: Terra
Sesso:♂
Abilità: Trappoarena
Mosse: Battiterra, Sabbiotomba, Sgomento, Tripletta
15.32 - Trovo finalmente l'uscita della grotta.

Percorso 2
15.35 - Mi guardai intorno per capire che ero nel percorso 2. Decisi allora di ritornare indietro dove stavo prima.

Percorso 11
15.48 -
Esco dalla Grotta Diglett per ritornare nel percorso 11.
16.03 - Riesco a catturare un esemplare di Drowzee.
Drowzee
Tipo: Psico
Sesso:♂
Abilità: Insonnia
Mosse: Ipnosi, Bottintesta, Confusione, Velenogas

Percorso 12
16.08 - Vado a pescare nel percorso 12. Nulla di interessante, per il momento...
16.43 - Ricevo un Amo Buono dal fratello maggiore del Guru Pescatore. 
16.45 - Pesco ancora una volta e catturo un esemplare di Horsea.
Horsea
Tipo: Acqua
Sesso:♀
Abilità: Nuotovelox
Mosse: Tornado, Focalenergia, Pistolacqua, Muro di Fumo
16.46 - Combatto dei pescatori lungo il cammino.

Percorso 13
16.58 -
Oggi è stata una giornata molto lunga, quindi decido di accampare la tenda nel percorso 13...ma prima dovevo curare i miei Pokémon.
17.12 - Combatto altri allenatori per rafforzare la mia squadra e alla fine sono riuscito a far evolvere Psyduck in Golduck.
Golduck
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilità: Umidità
Mosse: Idropulsar, Idrondata, Psichico, Inibitore
17.21 - Faccio un piccolo spuntino veloce insieme ai miei Pokémon.
17.32 - Continuo ad allenare la mia squadra.
19.29 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
23.12 - Vado a dormire nella mia tenda, consapevole che il giorno dopo sarà, come al solito, una lunga giornata faticosa.

Nessun commento:

Posta un commento