La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 25 aprile 2022

Diario di viaggio Pokémon #9

Percorso 13
10.52 - Mi sveglio, faccio una colazione veloce e parto subito per il prossimo percorso.

Percorso 14
11.03 - Lungo il cammino ho affrontato un sacco di sfidanti particolarmente ostici, riuscendo sempre ha vincere.
11.39 - Vado nell'erba alta per catturare qualche Pokémon. Alla fine sono riuscito ad acchiappare un Venomoth.
Venomoth
Tipo: Coleottero/Veleno
Sesso:♀
Abilità: Polvoscudo
Mosse: Velenpolvere, Sonnifero, Psicoraggio, Megassorbimento

Percorso 15
11.45 - Anche nel percorso 15 ho dovuto affrontare vari allenatori fortissimi.
12.02 - Dopo aver trionfato in molti combattimenti, il mio Charmeleon si è finalmente evoluto in un Charizard.
Charizard
Tipo: Fuoco/Volante
Sesso:♂
Abilità: Aiutofuoco
Mosse: Lanciafiamme, Dragartigli, Eterelama, Lacerazione

Fucsiapoli
12.09 - Vado al Centro Pokémon per curare la mia squadra e decido di restarci per fare una pausa.
13.31 - Pranzo al Centro Pokémon insieme ai miei Pokémon.
14.03 - Esco dal Centro Pokémon per fare un giro turistico.
14.07 - Do un'occhiata ai Pokémon presenti nello Zoo Pokémon. Uno di loro, Lapras, si fece accarezzare da me senza problemi.
14.23 - Compro delle Poké Ball, delle Pozioni e dei Repellenti al Pokémon Market.
14.30 - Mi imbatto per puro nel fratello minore del Guru Pescatore, che senza troppi problemi mi regala un Super Amo.
14.34 - Entro nella Zona Safari per poter catturare un sacco di Pokémon. Lungo la via ho trovato un Rapidartigli, una Pepita, un Revitalizzante, una Pietrafoglia e una Pozione Max.
15.28 - Esco dalla Zona Safari con orgoglio perché sono riuscito a catturare dei Pokémon molto
interessanti.
Exeggcute
Tipo: Erba/Psico
Sesso:♀
Abilità: Clorofilla
Mosse: Parassiseme, Megassorbimento, Sintesi, Confusione
Doduo
Tipo: Normale/Volante
Sesso:♂
Abilità: Fugafacile
Mosse: Furia, Spennata, Doppiosmash, Agilità
Rhyhorn
Tipo: Terra/Roccia
Sesso:♂
Abilità: Testadura
Mosse: Pestone, Visotruce, Incornata, Battiterra
Scyther
Tipo: Coleottero/Volante
Sesso:♀
Abilità: Tecnico
Mosse: Lacerazione, Doppioteam, Attacco d'Ala, Tagliofuria
Tauros
Tipo: Normale
Sesso:♂
Abilità: Prepotenza
Mosse: Cuordileone, Rivincita, Incornata, Visotruce
15.32 - Vado al Centro Pokémon per trasferire il mio Golem al laboratorio del Professor Oak, cosi da poterlo sostituire con il Tauros appena catturato.
15.40 - Entro nella Palestra di Fucsiapoli per affrontare Koga, il Capopalestra. Il ninja aveva combattuto bene e stava quasi per sconfiggermi, ma alla fine sono riuscito a guadagnarmi i miei obiettivi: la Medaglia Anima e l'MT Tossina.
16.43 - Curo la mia squadra al Centro Pokémon e decido di farmi un pisolino.
17.48 - Mi sveglio dal mio pisolino e decido di andare a pescare nel percorso 19.

Percorso 19
17.57 - Comincio a pescare.
18.13 - Finora ho pescato solo Gyarados infuriati...un vero incubo!
18.59 - Sono riuscito a catturare uno Slowpoke, ed ora posso finalmente tornare al Centro Pokémon per l'ora di cena.
Slowpoke
Tipo: Acqua/Psico
Sesso:♂
Abilità: Mente Locale
Mosse: Amnesia, Pigro, Surf, Cozzata Zen

Fucsiapoli
19.13 - Ceno insieme ai miei Pokémon al Centro Pokémon.
23.04 - Mi corico sul letto e vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento