La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 29 aprile 2020

Yo-kai Omnitrix

Qualcuno di voi ha giocato a Yo-kai Watch? Per farla breve nel gioco bisogna fare amicizia con degli yokai, spiriti del folklore giapponese, e per vederli bisogna usare il cosiddetto Yo-kai Watch. Gli Yokai hanno poteri incredibili e anche gli alieni di Ben 10 non sono da meno perciò...perché non mischiare le 2 cose? Dopo Ben Poké 10 e Ben Digi 10, ora mi va di dedicarmi anche su Yo-kai Watch, che è pure quella una serie molto bella. La descrizione degli alieni yokai sarà fatta in questo modo: nome yokai, tribù, rango, elemento, abilità, incanto, descrizione, cibo preferito, mosse...e ruolo in una squadra blasters (si tratta di uno spin off di Yo-kai Watch). Come sempre pubblicherò una nuova parte quando mi verrà qualcosa in mente (quando mi pare insomma) e spero che vi possa piacere.

Nessun commento:

Posta un commento