La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 4 aprile 2020

Ben 10: Aliens Battles: Furia animale

Pronti per un'altro scontro? Scommetto che vi state domando quali alieni metterò in scena...avete presente i documentari sugli animali? Il prossimo scontro si basa appunto su queste cose. No, non farò un documentario...farò di meglio.

Entrambi gli alieni sono delle bestie feroci e spaventose. Zanne, artigli, morsi, pelo...sono alcune paroline per descriverli. Non sapete di che parlo? è presto detto! Ecco qui nella nostra arena...Bestiale e Blitzwolfer! Una specie di cane-gorilla-leone alieno contro un lupo mannaro alieno...La lotta sarà sicuramente pura adrenalina animale! Se siete appassionati di zoologia questo incontro è fatto apposta per voi, ma state comunque attenti a non dare cibo agli animali. Be ora basta scherzare diamo il via allo scontro!

Bestiale

Il nostro cucciolo non ha occhi, ma riesce comunque a vedere a modo suo: usa il termografo per orientarsi, sfruttando anche l'udito e l'olfatto molto sviluppato. L'agilità di Bestiale gli permette di correre, arrampicarsi e saltare in modo disumano, inoltre possiede denti e artigli affilati. Come si può dedurre dalla sua stazza è anche molto più forte di un umano, ma può scavare più velocemente di un cane. La serie non la fatto vedere, ma Bestiale può sparare da dietro la sua schiena i suoi aculei...la cosa mi pare strana pure a me, ma sulla wiki americana di Ben 10 si dice cosi. Bestiale non può parlare e perché? Perché è un animale che domande. Ma è l'ultimo dei sui problemi: è sensibile ai suoni molto acuti e se si becca il raffreddore non può ne odorare ne "vedere" attraverso il termografo, rendendolo in sostanza cieco.

Blitzwolfer

L'arma principale di questo lupo alieno è il suo ululato sonico (il che ricorda il lupo dei 3 porcellini) che può respingere i proiettili nemici o spingere se stesso verso l'alto come un razzo. Possiede artigli e denti affilati, un'olfatto e un udito sviluppati e un'agilità e una forza maggiore a quella di un essere umano...il che lo rende simile a Bestiale. Possiede anche una straordinaria visione notturna, che l'aiuta ha muoversi nella più completa oscurità. Come la maggior parte dei cani terrestri ha un udito sensibile, perciò non sopporta i rumori forti...e ancora una volta è simile a Bestiale.

Pronostico

Be che dire...Bestiale e Blitzwolfer possiedono alcune cose in comune. Comunque solo uno è superiore all'altro e sto parlando di...Blitzwolfer! Secondo me è più forte lui e io vi spiegherò il perché.
Bestiale può evitare i colpi grazie ai suoi super sensi e colpire al momento opportuno. Blitzwolfer può fare lo stesso, ma c'è una sola cosa che lo renda diverso dal suo avversario: il suo urlo sonico. Può darsi che Bestiale sia più forte fisicamente, ma Blitzwolfer può attaccare da lontano con il suo urlo sonico e penso che Bestiale verrebbe sconfitto molto facilmente da una combinazione di ululati e graffi. Per vincere non bisogna avere solo degli artigli affilati, ma anche qualche altra marcia in più.

Questo è tutto per oggi. Ci vediamo la prossima volta con un'altro fantastico scontro. Quindi posso dirvi arrivederci e...buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento