La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 5 aprile 2020

Ben 10: Aliens Battles: Insetti dinamici

Benvenuti ad un'altro appuntamento di Ben 10: Aliens Battles, la rubrica che parla di combattimenti tra alieni. Sapete benissimo che Ben si può trasformare in moltissimi alieni e non è raro che tra questi ci siano degli insetti. Ebbene il prossimo scontro vedrà 2 alieni insetti come protagonisti...ma quali sono? Scopriamoli insieme.

Oggi i 2 contendenti si affronteranno nella foresta, il regno di tutti gli insetti. Eppure, questi 2 alieni sono cosi forti che non hanno niente in comune con gli insetti terrestri. Sto parlando appunto di...Super Insetto e Mangione! Rispettivamente una cavalletta e uno scarabeo rinoceronte...comunque ci tengo a precisare che non sono un entomologo. In ogni caso diamo il via a questo combattimento tra insetti!

Super Insetto

Il nome mi pare piuttosto dozzinale...ma la sostanza si vede nei salti: può saltare raggiungendo altezze impossibili per un essere umano, questo grazie alle sue gambe che sono buone anche per calciare (nelle parti basse). Quando però scende a terra può creare delle potentissime onde d'urto, cosi  micidiali da spaccare il cemento e magari anche la schiena di qualche stolto. Super Insetto possiede anche una testa molto dura e resistente, il che gli consente di colpire i nemici con testate micidiali. I suoi artigli sono molto affilati e ciò gli consente di scalare le pareti, ma non paragoniamolo a Spider-man vi prego. La sua capoccia dura ha però un limite: può farsi male veramente se viene colpito ripetutamente da un nemico con un'elevata forza fisica. 

Mangione

I denti di questo alieno sono cosi affilati da strappare anche l'acciaio...che poi divora per poter caricare un'attacco energetico dalla punta del corno, che può essere usato anche come arma fisica. Mangione possiede forza e resistenza sovrumane e suoi artigli sono molto affilati, ma immagino che li usa di più per arrampicarsi piuttosto che graffiare gli avversari. I poteri di questo grosso insetto sono simili a Vomito (un'altro alieno), ma Mangione a differenza dell'altro ha i suoi limiti in fatto di mangiare. Anche se non è ingordo come Vomito può avere una crisi mangereccia, che lo porta a divorare di tutto senza alcun motivo.

Pronostico

Mi sembra che sia stata una lotta molto interessante e avvincente...voi che dite? Volete scoprire chi sarà il vincitore? Be, pensandoci bene entrambi hanno molte chance di vittoria, ma alla fine credo che trionferà...Super Insetto! Ecco cosa succede.
Mangione inizialmente mette in difficolta Super Insetto con i suoi raggi laser, ad ogni boccone si ricarica, ed è a quel punto che il suo avversario lo colpisce prima che possa mettere qualcosa sotto i denti. Inoltre Super Insetto è ben bilanciato in velocità, agilità e forza, queste virtù insieme rendono il suo stile di lotta con i salti molto efficace contro Mangione, che può solo affidarsi alla forza. Vogliamo parlare poi delle onde d'urto di Super Insetto? Credo che siano abbastanza forti da sconfiggere uno come Mangione.

E questo è tutto! Ci vediamo la prossima volta con nuovi scontri. Vi saluto e vi auguro...buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento