La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 8 ottobre 2023

Una giornata al Romics #3

Sabato 7 Ottobre sono stato al Romics con alcun amici. É stata una giornata piena di emozioni e di giramenti di testa...cosa si può desiderare di più? Scattare delle belle foto e comprare dei gadget, suppongo. A tal proposito, ho scritto questo post per farveli vedere e spero che vi possano piacere.

Cominciamo con le foto del Romics.

In questo stand 2 artisti stavano spiegando al pubblico alcune cose interessanti dei fumetti Marvel. Se non ricordo male, li avevano definiti una mitologia moderna...un modo come un'altro per dire che le storie che pubblicano sono le migliori, no?


Al Romics ho avuto la fortuna di scovare una mini mostra dedicata al supereroe della DC più grande di tutti i tempi: Superman. Statue, pagine di fumetti, poster cinematografici, disegni sorprendenti...c'era tutto il necessario per onorare al meglio l'Uomo d'Acciaio che tutti noi adoriamo e rispettiamo.





Anche stavolta sono riuscito a comprare dei gadget molto interessanti.

Mi sono comprato i portachiavi dei 3 Pokémon Leggendari: Moltres, Zapdos e Articuno. Dopo aver fatto questa foto, ho deciso in seguito di attaccarli insieme...così sono sicuro che non fuggano via.

Questo è un Drago Bianco Occhi Blu in versione peluche. Non sarà forte come l'originale, ma almeno è più carino. É uno dei mostri di Yu-Gi-Oh! che più preferisco.

Questa, invece, è un Funko Pop! di Cammy White, la combattente di Street Fighter che preferisco in assoluto. É davvero molto carina, non trovate?

Contro ogni previsione, mi sono comprato un modellino di Magnamon, il Digimon di Livello Armor più potente in assoluto. Purtroppo, non sono capace ad assemblarlo, quindi mi tocca cercare un esperto che me lo costruisca al posto mio. Certe volte è così...se vuoi una cosa fatta bene, fattela fare dagli altri. Questo hobby, infatti, non è un gioco per bambini.
Qui sotto potete leggere le istruzioni.




Dulcis in fundo, abbiamo gli autografi di 2 grandi disegnatori: Massimo di Leo, il quale mi ha venduto alcune sue opere, e Francesco Guerrini, un famoso disegnatore della Disney.

Quale gadget vi piace di più? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere questo post con qualcuno. Vi auguro buona serata...e buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento