La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 10 ottobre 2023

Disegni di compleanno 2023

Oggi è il mio compleanno e stasera ho in mente di scrivere un breve post molto speciale.
Questa mattina me ne stavo dentro la metro per andare al lavoro, quando all'improvviso mi arrivò un messaggio particolare su WhatsApp da parte del mio amico Daniel. Mi aveva inviato 2 foto dei suoi disegni come regalo di compleanno, uno commissionato da me e uno ideato da Daniel.

Sono così stupendi che meritano di essere messi in questo blog...ammirateli!

Questo è quello commissionato da me. Si tratta di una versione femminile di Davis, uno dei Digiprescelti protagonisti di Digimon Adventure 02. Uno di questi giorni, se avrò un po' di tempo, potrei colorarla e dedicargli un post...ho già qualche ideuzza in mente.

Questo è stato pensato da Daniel. Si tratta di un vecchio artwork di uno Psyduck ricolorato di blu. Si tratta senza ombra di dubbio di un Pokémon cromatico, il regalo perfetto per un amante dei Pokémon come me.

Non posso essere più soddisfatto di così...grazie ancora, Daniel!

E...TANTI AUGURI A ME!🎂

Nessun commento:

Posta un commento