La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 24 ottobre 2023

Figure Rise Digimon Magnamon

Avevo già scritto nell'ultimo post del Romics che avevo comprato un sacco di gadget interessanti, vero? Tra questi spiccava una scatola con dentro i pezzi per costruire un modellino di Magnamon. Io non sono bravo a costruire modellini, quindi sono stato costretto a cercarmi un negozio che me lo potesse assemblare...e mai avrei immaginato che fosse nelle vicinanze. Il tipo che la costruita è un vero esperto e come tale ha dovuto lavorare un bel po' per completare il mio modellino, ma alla fine l'attesa mi ha premiato.

Permettetemi di fare le dovute presentazioni...



Veemon Armordigievolve...

Magnamon, il Dono dei Miracoli!

Impressionante, non è vero? Ho cercato di metterlo in una posa seria e interessante, tanto per rendergli onore.
Visto più da vicino è anche meglio!

Fatemi sapere nei commenti se vi piace e non dimenticate di condividere il post con qualche amico o fan dei Digimon. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento