La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 3 settembre 2023

Pokémon Center a Roma

Il giorno sabato 2 settembre, ieri, sono andato insieme ad alcuni amici in un posto molto speciale: la Rinascente di Roma che si trova a Via del Tritone. In questo centro commerciale si possono comprare vestiti, cose da mangiare, profumi, gadget dei Pokémon...si, avete capito bene. Per un tempo limitato, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023, potete visitare un flagship store dedicato ai mostri tascabili. Io, che sono un grande fan dei Pokémon, ho colto l'occasione al volo convincendo i miei amici a visitarlo. É stata una bella giornata...talmente tanto che ho scattato delle foto per commemorare l'evento. 

Prego, date pure un'occhiata.

L'esterno e l'interno della Rinascente di Roma sono decorati in stile Pokémon. C'è anche uno schermo gigante che mostra alcune scene dell'anime.

Questo è l'ingresso del flagship store dedicato ai Pokémon e lo si può trovare solo al piano - 1. La ragazza vicino al muro si chiama Grazia, ed è una mia cara amica.

In questo store puoi anche incontrare Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu fatti con i mattoncini colorati. Diciamocelo...sembrano quasi reali e pieni di vita.

C'è anche il Detective Pikachu, sempre indaffarato con le sue indagini. Forse starà seguendo le tracce del Team Rocket, la più malefica delle organizzazioni criminali del mondo Pokémon.

Volete giocare con le carte o con la Nintendo Switch? Be, sempre di Pokémon si tratta...e in entrambi i casi bisogna solo divertirsi. Prendete ad esempio me: io ho provato a fare una partita con il negoziante, nonostante non ero un esperto giocatore del gioco di carte, però alla fine ero contento di aver provato qualcosa di nuovo.

Questo è l'angolo dello store che mi piace di più, perché il murales è pieno di Pokémon d'acqua e si possono trovare dei pupazzi giganti. Purtroppo, credo che questi Pokémon peluche siano lì solo per abbellire lo store, perché non ne ho visti altri in giro per il negozio.

Questi sono i prodotti che si possono comprare nel negozio.

Questi sono i souvenir che ho preso nello store:
  • Un cappello di carta a forma di Pikachu, dato in omaggio a chiunque visiti il negozio.
  • Una bottiglietta d'acqua con l'immagine di Charmander che mi è stata data in omaggio dopo la partita a carte.
  • Un peluche di Yamper che costa 21,90 euro, ma lo pagato solo 19,71 con il 10% di sconto con l'iscrizione gratuita al negozio.


Spero vi siano piaciute le foto che ho foto. Fatemi sapere nei commenti quale vi piace di più e non dimenticatevi di condividere il post con qualche amico. Buona serata e buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento