La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 25 settembre 2023

Marvel Pokémon: Black Widow

Natasha Alianovna Romanova nasce nei primi anni trenta del ‘900 da un ramo cadetto della famiglia Romanoff, una parentela scomoda che costrinse la madre ad affidare la piccola, durante la Battaglia di Stalingrado, al soldato russo Ivan Petrovich Bezukhov, dopo un tentativo di assassinio causato da una fazione nemica. Da quel giorno, l'uomo si è preso cura della bambina come se fosse sua. Tempo dopo il barone Strucker si allea con la setta di mercenari ninja nota come Mano al fine di rapire la bambina, e farne una loro arma grazie alla sua attitudine nell'apprendimento delle arti marziali e nell'addestramento dei Pokémon. Il rapimento fu sventato in tempo da Ivan Petrovich, Capitan America e l'avventuriero canadese Logan. In realtà, il sequestro era una parte dell'addestramento spionistico intrapreso da Natasha per volere di Ivan, che era affiliato alla Stanza Rossa e al Programma Vedova Nera, che sarebbe un progetto per la creazione della spia perfetta. Tramite un addestramento speciale e alla somministrazione del Trattamento Kudrin (un siero che garantisce capacità fisiche superiori e un invecchiamento rallentato, ma causa sterilità), Natasha diventa un'allenatrice Pokémon esperta e un agente di punta del KGB. Per molto tempo, Natasha era stata una delle avversarie più temibile di Iron Man, salvo poi decidere di unirsi agli Avengers e allo S.H.I.E.L.D., di cui è una delle poche agenti di livello 10. Seppur dalla parte del bene, a differenza di molti suoi compagni supereroi, Black Widow utilizza comunque dei metodi estremamente violenti e brutali nella sua lotta al crimine e nelle lotte Pokémon. Se avete la spiacevole sensazione di essere spiati da qualcuno, fareste bene a non opporre troppa resistenza...Black Widow sa essere più letale di un Ariados.

Strategie combattive

Natasha è un eccellente stratega dotata di un elevato quoziente intellettivo, che la rende capace di analizzare in pochi istanti flussi di molteplici informazioni valutando le minacce e reagendo rapidamente di conseguenza. Natasha sfrutta la velocità e l'agilità dei suoi Pokémon per mettere all'angolo i nemici, per poi finirli alla svelta con attacchi potenti e silenziosi.

Squadra


Potenza generale

Natasha è una sfidante temibile, in grado di reprimere le sue emozioni nelle situazioni più difficili. Se anche voi siete in grado di mantenere i nervi saldi nelle lotte potreste avere qualche chance di vittoria, ma se così non fosse...preparatevi al peggio.

Pokémon principale

Weavile ♀
Natasha ha ricevuto in dono dal KGP un esemplare di Sneasel, che sarebbe diventata in seguito uno degli Weavile più subdoli e letali del pianeta. Questo Pokémon possiede un'elevata velocità e una forza fisica spaventosa, ciò lo rende l'asso nella manica di Black Widow. Weavile possiede la rara abilità Arraffalesto, che gli consente di rubare lo strumento dell'avversario al solo contatto. Quando non deve usare la sua abilità, può sfruttare il potere dell'Obscurium Z per scagliare una mossa Z dal potere devastante: il Buco Nero del Non Ritorno. Con Unghiaguzze è in grado di aumentare l'attacco fisico e la precisione, ciò gli consente di colpire i nemici più sfuggenti. Può colpire frontalmente i nemici con Breccia (resa ancor più potente quando Weavile diventa di Teratipo Lotta) e Nottesferza o attaccarli da lontano con Geloscheggia.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♀
Tipo: Coleottero/Veleno
Abilità: Insonnia
Mosse: Furto, Velenotela, Pungiglione, Velenocroce
Strumento: Baccacedro
Teratipo: Buio
Catturata da Spinarak in Russia, durante un'addestramento nei boschi di Mosca. É il primo Pokémon catturato da Natasha.

Sesso:♂
Tipo: Buio
Abilità: Illusione
Mosse: Urtoscuro, Retromarcia, Lanciafiamme, Raggiro
Strumento: Ferropalla
Teratipo: Buio
Catturato da Zorua in Russia, nel periodo in cui si stava addestrando per diventare un agente del KGB.

Sesso:♀
Tipo: Lotta
Abilità: Forza Interiore
Mosse: Palmoforza, Calciardente, Anticipo, Fossa
Strumento: Luctium Z 
Teratipo: Lotta
Catturata nei pressi della Torre Dragospira nella regione di Unima, prima di iniziare una missione segreta.
Sesso:♀
Tipo: Lotta/Acciaio
Abilità: Forza Interiore/Adattabilità
Mosse: Sferapulsar, Velenpuntura, Cannonflash, Ombrartigli
Strumento: Lucarite
Teratipo: Acciaio
Catturata da Riolu nel Monte Corona nella regione di Sinnoh. Natasha era alla ricerca di Pokémon potenti che potessero essere utili nelle sue missioni.
Sesso:♂
Tipo: Lotta/Veleno
Abilità: Agiltecnica
Mosse: Artigli Fatali, Zuffa, Stridio, Acrobazia
Strumento: Baccaprugna
Teratipo: Volante
Catturato da Sneasel nel Sentiero Memordei nella regione di Hisui. Natasha era finita per sbaglio in questa regione a causa di un malfunzionamento della macchina del tempo del Dr. Destino.

Nessun commento:

Posta un commento