La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 3 settembre 2023

A tutto reality Digimon - Sigla

Sapete, ho creato un sigla per A tutto reality Pokémon, ma non avevo ancora pensato ad una adatta per A tutto reality Digimon. Alla fine, dopo molto tempo, sono riuscito ad idearla...spero vi possa piacere, nonostante sia un po' corta.

Lascio anche la musica adatta per il karaoke.

Mamma e papà sto bene ormai,
Vado a Digiworld…bye bye
La mia strada è piena di pericoli
Ma non voglio privarmi dei miei stimoli,
I wanna be digital!


Devo vivere un’avventura,
Insieme ai Digimon non sarà mai dura,
Se attiverò la Digievoluzione
Scatenerò un esplosione
I wanna be digital!


Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be digital!
I wanna be, I wanna be, I wanna be digital!



Come sempre vi consiglio 2 cose: scrivere nei commenti e condividere il post con qualche amico. Spero di scrivere altre canzoni in futuro, ma sarà il tempo a rivelarcelo. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento