La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 10 ottobre 2022

Una giornata al Romics

Oggi è il mio compleanno (tanti auguri a me) e ho pensato di inaugurarlo scrivendo un post speciale su questo blog. 

Il giorno sabato 8 ottobre sono stato, insieme ad alcuni amici, al Romics, la fiera del fumetto di Roma. In quel posto mi sono fatto un bel giro, ho visto vari personaggi in costume, gadget stupefacenti, attività interessanti, Cristina d'Avena che cantava (mannaggia a me che non sono riuscito ad avere il suo autografo) e tanto altro ancora. Per l'occasione ho scattato alcune foto ricordo e le ho postate su questa pagina...che ne pensate?










Questi sono 2 gadget dei Pokémon che ho comprato al Romics. Pensate, provengono dal Giappone, il luogo d'origine dei Pokémon.

Sapete, credo di avere una certa affinità con la seconda generazione dei Pokémon. Infatti, se la memoria non mi inganna, Pokémon Oro è stato il primo gioco Pokémon a cui ho giocato...un vero peccato che non riuscivo a salvare il gioco. Forse non riuscivo a salvare i miei progressi perché usavo un Gameboy Advance o magari è danneggiato il gioco...boh. Comunque, io preferirei essere più vicino alla prima generazione, perché è da lì che ha avuto origine la più grande avventura del mondo. 

Quale foto vi piace di più? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividerle con qualcuno. Buona serata e...tanti auguri a me.🎂🎉

Nessun commento:

Posta un commento