La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 19 ottobre 2022

Ben 10: Alieni "Non Canonici" dei Ben Alternativi

Cari fan di Ben 10, il post che scriverò oggi riguarderà i Ben 10 di altri universi...più specificatamente parlando i loro alieni. Alcuni episodi di Ben 10: Omniverse, infatti, hanno come tema i viaggi in altre dimensioni dove vivono delle versioni differenti del nostro eroe preferito. Questi design non sono ufficiali, quindi non considerateli canonici...lo dice anche il titolo di questo post, no?

Spero vi possa interessare e piacere...buona lettura.

Costruttore (Benzarro)

Questa forma aliena appartiene a Benzarro, un Ben zombie che fa parte della cerchia dei Ben cattivi. Il Costruttore zombie si differenzia da quello originale per il colore e la presenza di alcune crepe nel corpo, che sarebbero sicuramente un sintomo della sua malattia.

Pungiglione (Benzarro)

Un'altro alieno appartenente al Ben 10 non morto. Escludendo i colori, questo Pungiglione è identico a quello originale. Magari è diverso dall'altro per l'odore, infatti dovrebbe puzzare...da morire! Capita?

Gigante (Benzarro)

Questo titanico alieno condivide il design con un To'kustar mutato, che altro non è una spaventosa creatura nata dalla mente geniale e malvagia del Dr. Psychobos. Il design è copiato, certo...però assomiglia per certo ad uno zombie gigantesco.

Vampiro (Benzarro)

Poiché Benzarro è un non morto, qualsiasi trasformazione aliena non nativa del Sistema Anur che abbia sarà una versione zombificata. Nonostante ciò, Pungiglione non presenta caratteristiche da non morto...chissà perché è stato disegnato cosi? Vampiro è per l'appunto un alieno nato in quel mondo oscuro, insieme a Frankenstrike e a Faraon che sono comparsi nella serie a differenza sua.

Plusultra (Benzarro e Gwen)

Il Plusultra di sinistra, quello viola, magro, raggrinzito e con il design di Malware nella sua prima forma, appartiene a Benzarro, mentre quello a destra, rosa, elegante e decisamente di bell'aspetto, è una trasformazione appartenente alla cugina di Ben, Gwen. Piccola curiosità: in un episodio speciale della serie originale, Gwen trova l'Omnitrix al posto di Ben, dimostrandosi ben più capace del suo irritante cugino.

Frankenstrike (Mad Ben e Nega Ben)

Gli alieni di Mad Ben sono pieni di punte e vestiti come dei punk in stile Mad Max, mentre quelli di Nega Ben sono colorati in modo, diciamo...deprimente. Inutile rivelarvi a chi appartengono questi 2 Frankenstrike, ma ci terrei a specificare che quello appartenente a Nega Ben si chiama in un'altro modo. The Electric Corpse...fa un po' paura, vero? Ma come si chiamerebbe nel doppiaggio italiano? Io penso di saperlo. Che ne pensate del...Morto Elettrificato? Terrificante!

Mutante (Benzarro, Gwen, Mad Ben e Nega Ben)

Nel precedente post, quello dedicato agli alieni non ufficiali di Ben 23, avevo detto che i Mutanti dei Ben alternativi si differenziavano fra di loro per il colore del loro corpo liquido e il sapore. Quello di Benzarro è colorato di viola e sa di uva, quello di Gwen è rosa col sapore di fragola, poi ci sta quello di Mad Ben che è arancione e sa d'arancio amaro, e per finire ci sta il Mutante color grigio di Nega Ben che sa insolitamente di pepe nero.

Alieni di Benjamin (10) Franklin

Benjamin Franklin con addosso l'Omnitrix...chi l'avrebbe detto?! In realtà questa versione di Ben non appare in Omniverse ma nel divertente programma Mad, ma ho voluto lo stesso aggiungerlo nel post perché, be...è pur sempre un Ben. L'episodio comincia con Benjamin Franklin che sta sperimentando il suo aquilone parafulmine, ma all'improvviso un fulmine lo colpisce...e si ritrova al polso uno strano orologio alieno. Con questo potere Benjamin Franklin si ritroverà a ripercorrere la sua storia in un modo molto esilarante e pieno di gag. Qui sotto potete ammirare 2x2, Fangofiammante, Pinnajet, Fondiraggio e Omosauro in versione "Padre Fondatore"...
e l'episodio in cui appare Benjamin 10 Franklin. Vi posso assicurare che è un episodio molto diverte...buona visione.

Per stasera è tutto! Spero che possiate scrivere un commento e condividere questo post, ve ne sarei molto grato. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento