TK Takaishi - Speranza
Patamon
Patapup
Pokémon Alato
Tipo: Normale/Volante
Abilità: Tuttafretta o Normalità
Abilità speciale: Aliraffica
Habitat: nelle foreste o nelle vette
Cromatico: giallo con occhi verdi smeraldo
Usa le sue grandi orecchie come delle ali per librarsi in aria, ma poiché va solo a una velocità di 1 km/h, si dice che sia più veloce a camminare. Molte fonti dicono che questo Pokémon appartenga ad un'antica dinastia di creature sacre.
Il suo nome è una combinazione di patapata, una parola giapponese che indica un battito d'ali, e pup (cucciolo in inglese).
Si evolve in Angebright al livello 30
Angemon
Angebright
Pokémon Celestiale
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Leggiadro o Pellefolletto
Abilità speciale: Giustizia
Habitat: nelle vette o in luoghi sacri
Cromatico: il corpo è azzurro, le ali sono dorate, le fasce sono rosse, i capelli sono marroni, il bastone e i simboli sul corpo sono argentati, mentre l'elmo sulla testa ha i colori invertiti
Un essere di pura virtù, e sebbene sia conosciuto come un essere che porti felicità, quando combatte il male non smette di attaccare fino a quando non viene completamente annientato. Rischierebbe la sua vita pur di difendere gli innocenti e il suo allenatore.
Il suo nome è una combinazione di angel (angelo in inglese) e bright (luminoso in inglese).
Si evolve in Angemagnus al livello 50
MagnaAngemon
Angemagnus
Pokémon Celestiale
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Leggiadro o Pellefolletto
Abilità speciale: Giustizia
Habitat: nelle vette o in luoghi sacri
Cromatico: l'armatura, il simbolo sull'elmo e le ali sono dorate, le fasce e l'amuleto sul braccio destro sono argentati, il braccio sinistro è blu, i capelli sono neri, mentre l'avambraccio sinistro, il casco e la spada sono verdi smeraldo
Di solito è un portatore di pace, ma quando il male prende il sopravvento non ha altra scelta che combattere. Possiede il potere di aprire un portale dimensione in grado di intrappolare qualsiasi forma di malvagità.
Il suo nome è una combinazione di angel e magnus (parola latina che significa grande).
Si Megaevolve in MegaAngemagnus con la Angemagnusite Y* o Angemagnusite X**
Seraphimon
MegaAngemagnus*
Pokémon Celestiale
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Aurafolletto
Cromatico: l'armatura ha i colori invertiti, le ali, il panno e i simboli sull'armatura sono bianchi, mentre i capelli e le scritte sul panno sono colorati di nero
Angemagnus è riuscito ha raggiungere il massimo potenziale celestiale grazie alla Megaevoluzione. É in grado di purificare ogni cosa grazie alla luce che emette dalle sue meravigliose ali.
Goldramon
MegaAngemagnus**
Pokémon Dragolucente
Tipo: Folletto/Drago
Abilità: Rompiforma
Cromatico: il corpo e le ali sono arancioni, le piume e il ventre sono grigi, gli occhi sono verdi smeraldo, il bracciale rosso e quello blu hanno i colori invertiti, l'anello sul braccio sinistro è argentato, mentre il casco è dorato con segni gialli
Sembra che il potere di questa creatura non abbia limiti. É in grado di annientare il male generando dentro di sé un attacco spirituale cosi devastante da risultare incontrollabile.
Kari Kamiya - Luce
Salamon
Salaby
Pokémon Cucciolo
Tipo: Normale
Abilità: Tuttafretta o Normalità
Abilità speciale: Raccolta
Habitat: nelle foreste o nei boschi
Cromatico: la pelliccia è rosa, gli occhi sono azzurri, mentre l'anello al collo è argentato
Poiché è ancora un cucciolo, non è in grado di manifestare i suoi poteri celestiali. Di solito viene catturato per essere usato come animale domestico.
Il suo nome è una combinazione di Salamon, il nome del gatto di Terri-Lei O'Malley, produttrice americana della serie tv dei Digimon dalla prima alla quarta stagione, e baby (bambino in inglese).
Si evolve in Gatopaw al livello 30
Gatomon
Gatopaw
Pokémon Gatto
Tipo: Normale
Abilità: Scioltezza o Unghiedure
Abilità speciale: Agiltecnica
Habitat: nelle foreste o nei boschi
Cromatico: il corpo è rosa, le linee e i bordi sono magenta, gli occhi sono verdi smeraldo, l'anello sulla coda è argentato, mentre i guanti sono verdi scuri con strisce indaco elettrico
Nonostante il suo aspetto adorabile, questo Pokémon nasconde dentro di sé un grande potere. Ipnotizza i suoi nemici con lo sguardo, per poi finirli con i suoi artigli affilati.
Il suo nome è una combinazione di gato (gatto in spagnolo) e paw (zampa in inglese).
Si evolve in Angemadam al livello 50
Angewomon
Angemadam
Pokémon Celestiale
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Leggiadro o Pellefolletto
Abilità speciale: Alternacura
Habitat: nelle vette o in luoghi sacri
Cromatico: il vestito è lilla, l'anello e i simboli sul corpo sono argentati, la fascia è azzurra, i cappelli sono bianchi, mentre l'elmo ha i colori invertiti
Nonostante sia di indole buona e gentile, Angemadam non è in grado di perdonare le persone malvagie e chi non è in grado di redimersi. Le sue frecce di luce sono cosi potenti da scacciare via le forze delle tenebre.
Il suo nome è una combinazione di angel e madam (signora in inglese).
Si Megaevolve in MegaAngemadam con la Angemadamite Y* o la Angemadamite X**
Ophanimon
MegaAngemadam*
Pokémon Celestiale
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Curacuore
Cromatico: l'armatura, le scarpe, l'elmo, i guanti e lo scudo sono colorati di turchese pallido, le ali, la lancia, i simboli e i vari contorni sono argentati, i cappelli sono banchi, la gonna è blu, mentre il pennacchio è rosso cardinale
Angemadam è riuscito ha raggiungere il massimo potenziale celestiale grazie alla Megaevoluzione. É in grado di diffondere l'amore negli animi più oscuri e tormentati.
Magnadramon
MegaAngemadam**
Pokémon Dragolucente
Tipo: Folletto/Drago
Abilità: Rompiforma
Cromatico: il corpo e le ali sono bianche, gli occhi sono azzurri, mentre le corna hanno i colori invertiti
Sembra che il potere di questa creatura non abbia limiti. É in grado di annientare il male generando un'energia di luce turbinante o richiamando una raffica di lampi dal cielo.
Nessun commento:
Posta un commento