Parlo di molte cose...tipo Ben 10, Pokémon o quel che capita. Fidatevi, in questo blog troverete molti argomenti originali e interessanti.
La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...
lunedì 31 ottobre 2022
domenica 30 ottobre 2022
Angolo dei Nomi Pokémon - Johto #1
Angolo dei Nomi Pokémon - Kanto #10
Ben 10: Altri alieni "Non Canonici" e design bizzarri
Siete pronti per un nuovo post sui fatti non canonici di Ben 10? Perché oltre a quello vedrete gli alieni di Ben 10 in una veste tutta nuova. Sono un bel po' di roba, mi auguro che vi possa piacere.
Buona lettura.
Eon
Questo è Eon, l'antagonista principale di Ben 10: Corsa Contro il Tempo. Nella linea canonica sarebbe un Ben malvagio proveniente da una linea alternativa, mentre in quella non canonica sarebbe un alieno Chronian, che vorrebbe attivare la Mano di Armageddon per aprire un portale dimensione sul suo pianeta natale e sguinzagliare la sua razza sulla Terra causando cosi, be...l'Armageddon. Siccome era troppo vecchio e debole per attivare il malefico dispositivo, Eon ha inserito nell'Omnitrix il suo DNA, cosi da trasformare il povero Ben in una sua copia più giovane e più potente. Mi fermo qui per non dire altri spoiler.
Alieno Sconosciuto
Questo alieno è stato visto per la prima volta nella rivista australiana K-Zone. La sua esistenza risale all'epoca in cui andava in onda Ben 10: Ultimate Alien, nonostante sembri che stia uscendo dall'Omnitrix della serie originale. Siccome non ci stanno molte informazioni riguardanti questo alieno, gli darò un nome un po' casuale. Credo che lo chiamerò...Scratch, che sarebbe graffiare in inglese. Se guardate bene, questo alieno possiede delle mani artigliate perfette per graffiare i nemici.
Alieni di Ultimate Alien Hunt
Questi 7 alieni senza nomi sono stati creati durante il concorso Ultimate Alien Hunt, ambientato intorno al 10 ottobre 2010. Lo scopo del concorso, promosso da Cartoon Network in Asia e Brasile, era di trovare quegli alieni su riviste o siti web online per vincere dei premi, e l'alieno vincitore (l'immagine sopra alla mia destra) insieme agli altri 6 sarebbe stato scelto in un sondaggio per apparire in Ben 10 Ultimate Alien. Nonostante le promesse, questi alieni non sono mai apparsi nello show, il che può lasciar pensare che sono stati creati solo per scopi di marketing. Alla domanda se l'alieno vincitore sarebbe apparso nel reboot Duncan Rouleau rise...un modo quasi simpatico per dire no. Anche questo alieno possiede poche informazioni a riguardo...ma diamogli un nome comunque. Robocombattere! Mi è venuto cosi per caso.
Tentaclaws
Un predatore alieno del Nemetrix comparso solamente nello spettacolo Ben 10 5D Hero Time. Il suo aspetto ricorda un gambero con i tentacoli, coi quali può stritolare e lanciare gli oggetti. È resistente al calore, in quanto può resistere agli attacchi infuocati di Inferno. Nel doppiaggio italiano potrebbe chiamarsi...Tentartiglio! Suona bene.
Sanson
Esiste un fumetto crossover in cui i personaggi di Cartoon Network incontrano i personaggi della Banda di Monica, una serie fumettistica brasiliana. In questa vignetta vediamo Jimmy Five prendere in "prestito" l'Omnitrix di Ben per difendersi da Monica, che sembra abbia voglia di colpirlo con il suo coniglio di pezza Sanson. In men che non si dica, Jimmy si ritrova trasformato...in un grosso coniglio azzurro simile a Sanson! Monica e Ben non possono fare altro che scoppiare dal ridere di fronte a questa strana mutazione.
Ben Anodite
Per chi non lo sapesse, Ben ha come nonna un Anodite, cioè un essere di pura energia che prende forza dal mana che lo circonda. Al contrario di suo cugina Gwen, l'eroico Ben non è in grado di controllare il mana e di trasformarsi in un Anodite...eppure esiste un artwork che lo ritrae in questa forma. Vediamo, come si potrebbe chiamare nel doppiaggio italiano? Che nome gli potrei dare? Che ne dite di...Magix? Non mi sembra male.
Cheesichu
Non posso fare a meno di ridere di fronte a questo buffo alieno! Cioè, ricorda una specie di Pikachu fatto di formaggio o spugna. Chissà, magari è in grado di scagliare scosse elettriche, bolle di sapone oppure una raffica di latticini.
Straxus e Tigre Irlandese
Il robotone presente nell'artwork altro non è che un design ricolorato con tanto di Omnitrix di Straxus, un Decepticon appartenente alla serie animata di Transformers Animated. Se devo rinominare questo alieno lo chiamerei...Stratus! Con la T al posto della X suona meno malvagio, no? Sotto di lui ci sta una copia caricaturale di Tigre vestito da irlandese. Non sono un esperto di culture ma presumo che Tigre e gli irlandesi condividano una personalità un tantinello combattiva.
Scattofelino Elegante
Però...bisogna ammettere che Scattofelino sta d'incanto con indosso un basco e un vestito elegante. E che dire della pipa che produce bolle? Un vero tocco di classe!
Scattofelino Cheetos
Scattofelino e Chester Cheetah, la mascotte della nota marca di snack Cheetos, si sono uniti per formare...delle sorprendenti combinazioni! Il disegno sopra rappresenta Scattofelino con l'aspetto di Chester, sebbene mantenga i suoi colori originali; il disegno sotto rappresenta Scattofelino coi colori del noto leopardo, uno per simboleggiare gli snack al formaggio e l'altro per simboleggiare gli snack piccanti...quale preferite?
Pinnajet
Un artwork scherzo di Pinnajet...bizzarro, vero?
Il Peggiore Natalizio
Il Peggiore in tema natalizio? Ora ho visto proprio tutto...per il momento. Non fatevi strane idee...questo alieno non potrebbe mai rovinarvi il Natale.
Per stasera è tutto...spero che questo post vi sia piaciuto. Condividetelo con qualcuno e se volete scriveteci qualche commento. Buonanotte!
Iscriviti a:
Post (Atom)