La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 8 novembre 2021

Tranquilla! ("Oceania") - Ben 10

Chi di voi a visto il film Oceania, uno dei miglior film fatti nell'ultimo secolo? Se la risposta è si di certo conoscerete la canzone auto celebrativa del semidio Maui, "Tranquilla!". In questo post, ho voluto scrivere una mia versione personale. Ben Tennyson, il protagonista di Ben 10, è un'eroe in grado di trasformarsi ed è abbastanza presuntuoso...e ciò lo rende, in un certo senso, simile a Maui. Perciò, mi è venuto l'idea di riscrivere questa canzone, in modo tale che a cantarla fosse Ben. Lo pubblicata qualche tempo fa su Quora, ma penso che non ci siano problemi se la posto anche sul mio blog...dopotutto, lo ideata io. Mi sono impegnato a trovare le rime giuste, quindi spero che vi possa piacere. 
Vi lascio la versione karaoke se volete provare a cantarla.
Buona lettura...e buona musica!

Ok, ok

È un emozione per te

Parlare con un eroe come me

Capisco che provi, lo sai

È del tutto normale

È l'effetto che ai fan faccio io

Il nome lo sai è un piacere

Sono il vero Ben Tennyson

Come puoi vedere, lo so, è uno shock

E guarda che aspetto

Qui c'è un eroe che è perfetto

Spero davvero che tu apprezzi

Questo fantastico orologio

È tutto ok, lo so, tranquilla

Mi basta solo un piccolo elogio


Ehi, sai chi ha gelato il cattivo là

Con Gelone non si scherza, eh già

Poi c’è stato un’invasione e fermarla è stato un gioco

Mi ci è voluto poco

Oh, e contro l'oscurità

Non ringraziarmi

Ho scacciato Zs’ Skayr di là

Ho imprigionato Stregone (Che paura)

Battendolo con Rotolone


Ma non c'è di che, ok, tranquilla

Non mi serve il tuo grazie perché

Ti risponderei, "Sì, ok, tranquilla"

Ah, è facile per uno come me

Non serve un grazie

Ma, ripensandoci


Sai? Ho affrontato parecchi marziani

Ma finora nessuno mi ha mai battuto

Come Vilgax e gli Incurisani

Gigante li ha stracciati, è risaputo

Dammi Inferno, mi basta una torcia

Ecco la cenere di questa quercia

La lezione sembra chiarissima

Ben 10 è invincibile, sempre in formissima

Amo i miei alieni perché

Ti mostrano il meglio di me

Guarda che bravo, nessuno mi ferma

Sono una bomba nel ballo, qui c'è la conferma


Non c'è di che, credi a me, tranquilla (Tranquilla)

Sono fantastico, lo so

Grazie non serve, ok, tranquilla (Tranquilla)

Ed ora che ci penso me ne andrò

Non dirmi grazie, ok, tranquilla (Tranquilla)

Perché ora volerò

Io devo andar via da qua, tranquilla (Tranquilla)

Con Pinnajet me ne andrò 

(Tranquilla) Tranquilla

(Tranquilla) Tranquilla


È l’ora dell’eroe!

(disegnato da Smilingyou su Deviantart)

Nessun commento:

Posta un commento