La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 7 novembre 2021

Diario di viaggio Pokémon #2

Smeraldopoli
10.12 -
Mi alzo dal letto, faccio una colazione veloce e poi esco dal Centro Pokémon.
10.34 - Sono appena entrato nel percorso 2.

Percorso 2
10.35 - Vedo nell'erba alta un'esemplare di Bellsprout e decisi di catturarlo.
Bellsprout
Tipo: Erba/Veleno
Sesso: ♀
Abilità: Clorofilla
Mosse: Frustata, Crescita, Avvolgibotta
10.37 - Cercai di testare la forza di Bellsprout facendola combattere con qualche Pokémon selvatico, ma purtroppo capi che era il Pokémon più debole della mia squadra. Nonostante ciò, ci impegnammo al massimo per raggiungere dei risultati.
11.02 - Dopo aver terminato l'allenamento con Bellsprout, decisi di proseguire oltre. All'improvviso sbuco fuori Joey, l'allenatore dell'altro giorno, desideroso di avere una rivincita contro di me. Nonostante sia diventato più forte, riuscì a sconfiggerlo.
11.23 - Curo i miei Pokémon prima di entrare nel Bosco Smeraldo.

Bosco Smeraldo
11.34 - Vado in giro per il bosco alla ricerca di oggetti. Lungo la via sono riuscito a trovare un sacco di cose interessanti: 3 Baccalampon, 2 Poké Ball, un Antidoto, 5 Minifunghi e una Pozione.
11.55 - Scorgo nell'erba alta un esemplare di Pikachu selvatico e decisi di catturarlo per via della sua rarità. Purtroppo, il Pokémon Topo riuscì a sfuggire usando accecandomi con il suo Flash.
12.43 - Mi misi alla ricerca di un'altro Pikachu...fino a quando non incontrai per sbaglio uno sciame di Beedrill. Fortunatamente, il mio Beedrill riuscì a convincere i suoi simili che non sono una minaccia.
12.58 - Lungo il cammino incontrai un sacco di Pigliamosche, ma sono riuscito a sconfiggerli tutti, dal primo all'ultimo.
13.12 - Pranzo insieme ai miei Pokémon per recuperare le energie. Dopotutto, dovevamo essere belli carichi per la nostra prima lotta in palestra.

Plumbeopoli
13.31 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.33 - Vado a comprare 10 Repellenti al Pokémon Market.
13.38 - Decisi di visitare il Museo della Scienza di Plumbeopoli prima di andare ad affrontare la palestra. Ero felice di aver visto con i miei occhi la mostra sui fossili, ma mostravo poco interesse verso la mostra dello spazio.
14.02 - Entro nella Palestra di Plumbeopoli. Brock, il Capopalestra, accetta la sfida mandando in campo il suo Geodude. Lo affrontai con la mia Bellsprount, ma il Pokémon di Brock riuscì a sconfiggerla nonostante lo svantaggio di tipo. Nidoran♂ riuscì a battere Geodude con facilità, ma non potè fare molto contro il possente Onix. Sia lui che Beedrill finirono KO, e io mi ritrovavo con un solo Pokémon. Dopo una lunga ed estenuante lotta, Ralts ne usci vincitrice, facendomi cosi guadagnare la Medaglia Sasso e l'MT Rocciotomba.
14.40 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon. Chiamo mia madre con il PC per fargli vedere la mia prima medaglia ottenuta.
15.00 - Esco dal Centro Pokémon per farmi un giro.
15.11 - Sfido un Montanaro ad una lotta Pokémon. Il mio Nidoran♂, dopo aver sconfitto i suoi Pokémon di tipo Roccia, si evolse in Nidorino.
Nidorino
Tipo: Veleno
Sesso: ♂
Abilità: Velenopunto
Mosse: Velenospina, Furia, Focalenergia, Doppiocalcio
15.16 - Vado alla ricerca di un'altro avversario, desideroso di vedere quanto era diventato potente il mio Nidorino. Il mio nuovo Pokémon riuscì a battere il Machop di un'altro Montanaro, ciò mi rese molto soddisfatto.
15.20 - Mi dirigo verso il percorso 3...non prima, però, di aver comprato dei Plumbeosalatini da un venditore ambulante.

Percorso 3
15.22 - Lungo la via sono riuscito a battere un sacco di allenatori molti forti.
15.57 - Sono riuscito a catturare con molta difficoltà un Charmander molto potente. Ne sono molto entusiasta, perché un giorno Charmander si potrebbe evolvere in un Charizard, uno dei miei Pokémon preferiti.
Charmander
Tipo: Fuoco
Sesso: ♂
Abilità: Aiutofuoco
Mosse: Lanciafiamme, Dragospiro, Graffio, Muro di Fumo

Percorso 4
16.10 - Curo i mei Pokémon al Centro Pokémon e nel frattempo compro un Magikarp da un venditore ambulante. Sono consapevole che sia una truffa, ma almeno non ho speso chissà quanti soldi.
Magikarp
Tipo: Acqua
Sesso:
Abilità: Nuotovelox
Mosse: Azione, Splash
16.16 - Alleno Magikarp per farlo diventare più forte...ma sembra più facile a dirsi che a farsi.
17.01 - Alleno gli altri membri della mia squadra.
18.07 - Alleno Magikarp ancora una volta e stavolta si vedono i risultati.
19.04 - Alleno gli altri membri della mia squadra ancora una volta.
20.10 - Ceno insieme ai miei Pokémon e decido di passare la notte al Centro Pokémon.

Nessun commento:

Posta un commento