La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 18 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 35 (Dr. Animus)

Il prossimo duellante che andrò ad illustravi è uno dei più famosi e indimenticabili che ci sia in questo tempo: il Dr. Aloysius Animus, meglio conosciuto come Dr. Animus (o Dr. Vuoto per i fan di Alien Force). Questo scienziato pazzo è abile nel saper creare animali mutanti, perciò il suo sarà un deck Mutante. Era da un sacco di tempo che volevo dedicarmi al deck di questo personaggio e alla fine ecco qua.

Carte mostro

Rana Mutante

Grande Rana Mutante

Attributo: ACQUA
Livello: 4
Tipo: Acqua
ATK/DEF: 2000/100
Era una placida rana che viveva in uno stagno, fino a quando non fu trasformata in un mutante da un folle scienziato.

Girino Mutante

Grande Girino Mutane

Attributo: ACQUA
Livello: 1
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 0/0
Durante la tua Standby Phase: offri come tributo questa carta dal terreno per evocare specialmente un Grande Rana Mutante dalla tua mano o deck. Quando questa carta viene distrutta in battaglia: il tuo avversario scarta la prima carta del deck.

Dr. Animus

Scienziato Crea Mutanti

Attributo: TERRA
Livello: 1
Tipo: Incantatore/Effetto
ATK/DEF: 200/100
Paga 1000 Life Points per evocare specialmente un mostro Mutante (con attacco pari o inferiore di 2000) dal tuo deck. Quel mostro non potrà attaccare direttamente il tuo avversario nel turno in cui viene evocato.

Criceto Mutante

Roditore Rabbioso Mutante

Attributo: TERRA
Livello: 3
Tipo: Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1000/400
Quando evochi normalmente questo carta: aggiungi un mostro di tipo Bestia di livello 4 o inferiore dal tuo deck alla tua mano.

Calopsitta Mutante

Pappagallo Predatore Mutante

Attributo: VENTO
Livello: 4
Tipo: Bestia Alata/Effetto
ATK/DEF: 1700/600
Quando evochi normalmente questa carta: aggiungi un mostro di tipo Bestia Alata di livello 4 o inferiore dal tuo deck alla tua mano.

Calabrone Mutante

Insetto da Battaglia Mutante

Attributo: VENTO
Livello: 3
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 1500/800
Quando evochi normalmente questa carta: aggiungi un mostro di tipo Insetto di livello 4 o inferiore dal tuo deck alla tua mano.

Marmotta Mutante

Marmotta Mordace Mutante

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1800/600
Durante ogni turno, puoi scegliere una carta magia o trappola nel terreno del tuo avversario; distruggila e mandala al cimitero.

Nonno Max (Ibrido Lepidopterran)

Vecchio Vermone Mutante

Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 0/500
Scopri: il tuo avversario scarta una carta dalla sua mano; se la carta che sceglie è una carta mostro, perde 500 Life Points. Se invece sceglie una carta magia o trappola, deve bandire un mostro dal cimitero.

Pipistrello Mutante

Pipistrello Tenebroso Mutante

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Bestia Alata/Effetto
ATK/DEF: 1600/700
Puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano, se sul tuo terreno è presente un mostro Mutante di livello 4.

Mostri Fusione

Pipistrello Mutante (Ibrido Pyronita)

Pipistrello Infuocato Mutante

Attributo: FUOCO
Livello: 6
Tipo: Bestia Alata/Fusione/Effetto
ATK/DEF: 2400/1600
Pipistrello Tenebroso Mutante + Omnieroe Pyroman
Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario e lo manda al cimitero: Infliggi 1200 danni al tuo avversario.

Nessun commento:

Posta un commento