La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 6 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 31 (Rook)

Carte mostro

Time Cycles

Motorini Temporali Gemelli

Attributo: LUCE
Livello: 4
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1000/1000
Quando evochi normalmente questa carta dalla tua mano: evoca specialmente un'altro Motorini Temporali Gemelli dal tuo deck; i livello di quei 2 mostri diventa 8.

Mostri Xyz

Time Cycles (Combinati)

Navetta Spazio Temporale

Attributo: LUCE
Rango: 8
Tipo: Macchina/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 3000/1500
2 mostri di tipo Macchina di livello 8
Se questa carta ha almeno un Motorini Temporali Gemelli come materiale Xyz, essa non può essere distrutta dagli effetti delle carte magia e trappola. Se nel tuo cimitero sono presenti Omnimoto Turbo 10 e Proto-Camion, puoi far diventare quei bersagli dei materiali Xyz da aggiungere a questa carta. Una volta per turno, puoi attivare uno di questi effetti:
- Stacca 2 materiali Xyz da questa carta: scegli come bersagli 2 mostri presenti nel tuo cimitero; evocali specialmente.
- Stacca 4 materiali Xyz da questa carta: scegli come bersagli 4 mostri presenti in entrambi i cimiteri; evocali specialmente. Alla fine del turno, distruggi 2 mostri evocati per effetto di questa carta.

Carte magia

Proto-Studio Portatile

Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: scegli come bersaglio una carta Proto presente nel deck; aggiungi quella carta nella tua mano.

Proto-Arpione

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 200 ATK e potrà infliggere danno da combattimento perforante al tuo avversario.

Proto-Computer

Carta Magia Continua
Paga 400 Life Points per vedere tutte le carte presenti nella mano del tuo avversario. Paga 800 Life Ponits per vedere le prime 8 carte nel deck del tuo avversario.

Proto-Aspiratore

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 200 ATK per ogni Segnalino che rimuovi (per effetto di questa carta) dal terreno.

Proto-Cavi Elettrici Gemelli

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia a Proto-Guerriero e ad Risolutore Mannaro. Entrambi i mostri guadagnano 300 ATK durante la Battle Phase. Se uno di questi mostri distrugge un mostro di livello 5 o superiore: infliggi al tuo avversario 1000 danni ai suoi Life Ponits.

Proto-Scanner

Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: pesca 4 carte dal tuo deck; aggiungine una alla tua mano, mentre le altre 3 le rimescoli nel deck.

Proto-Estintore

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 300 ATK per ogni mostro di tipo Pyro presente nel terreno del tuo avversario, ma i suoi effetti vengono annullati.

Proto-Bazooka

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. L'ATK di quel mostro viene raddoppiato durante la tua Battle Phase. Alla fine del turno, manda questa carta magia al cimitero.

Revonnah

Carta Magia Terreno
Quando metti sul terreno questa carta sul tuo terreno: aggiungi un Ambra Ogia dal tuo deck alla tua mano. Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, Ambra Ogia non potrà essere distrutto in alcun modo.

Carta Trappola

Proto-Trappola

Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: tutti i mostri nel terreno del tuo avversario non potranno attaccare fino al prossimo turno. L'ATK e la DEF di quei bersagli cala di 400.

Nessun commento:

Posta un commento