La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 14 aprile 2021

Voto da 1 a...Ben 10 (Reboot)

In questa nuova rubrica valuterò gli alieni del reboot con un voto da 1 a 10. Elencherò gli alieni normali dell'Omnitrix, gli Omni-Potenziati, gli Omni-Kix/Naut e gli alieni dell'Antitrix. Spero vi possa interessare la mia opinione a riguardo, ma scrivete nei commenti per farmi sapere la vostra.

Omnitrix

1) Acquaspruzzo 10/8- Questo alieno acquatico ha un non so che di semplice e affasciante
2) Gax 10/7 Spaventoso e molto gagliardo
3) Roccia Shock 10/9- Fulmine + Roccia = Assolutamente fantastico!
4) Sdoppione 10/6- Ma si...in fondo mi sta simpatico
5) Flusso 10/1½ Un'alieno a forma di X? Curioso...ma banale

Antitrix

1) Demolitore 10/7+ In teoria sarebbe una palla demolitrice vivente...figo
2) Lama Spinosa 10/7½ Adoro questa pianta aliena...è pura pericolosità vegetale!
3) Risucchio 10/6+ Lo stile non è male...ed è ok
4) Materia Oscura 10/8 Questo tizio di certo mi incuriosisce molto
5) Pugno di Cristallo 10/8 Bello come...il cristallo
6) Pirata 10/9 Decisamente e tecnologicamente stupendo!
7) 4 Colpi 10/8 Questo alieno si è guadagnato un buon voto
8) Colpo Rovente 10/9+ Adoro gli attacchi di questo mostruoso essere di fuoco
9) Saetta 10/6 Il design di questo alieno fa paura...non male
10) Turbo-falena 10/7 Qui la faccenda puzza...ma va bene comunque
11) Zannanera 10/7+ Questo alieno è figo, ma non lo vorrei mai come animale domestico
12) Alien V 10/7½ Questo mostro emana una bella aura oscura non trovate? Decisamente fantastico!
13) Omoraptor 10/9+ Qui ci vuole un bel ruggito per omaggiare come si deve questo spaventoso T-rex alieno...ROOOOOOOOOOAAAAAAR!!!

Alieni Omni-Potenziati

1) 2x2 Omni-Potenziato 10/6 Non male...ma andava bene anche prima
2) Inferno Omni-Potenziato 10/10 Spara fuoco e può volare con il jetpack...cosa ci può essere di meglio?
3) Diamante Omni-Potenziato 10/8½ Quasi, quasi...mi innamoro di questo alieno Omni-Potenziato
4) XLR8 Omni-Potenziato 10/9 Mi sembra che abbia un design un tantinello eccessivo...ma devo dire che è molto affascinante
5) Rotolone Omni-Potenziato 10/7 Quando rotola fa spettacolo...meglio di cosi non si può
6) Pungiglione Omni-Potenziato 10/6 Carino
7) Materia Grigia Omni-Potenziato 10/6 Anche questo non è malaccio
8) Vite Elastica Omni-Potenziato 10/6- Può andare
9) Acquaspruzzo Omni-Potenziato 10/7 Bei cannoni...davvero!

Alieni Omni-Kix/Naut

1) Omni-Kix/Naut Inferno 10/10 Il piromane perfetto!
2) Omni-Kix/Naut Omosauro 10/9 Questo alieno sarebbe perfetto per un film sui dinosauri spaziali, non trovate?
3) Omni-Kix/Naut Pinnajet 10/6 Design niente male...davvero bello
4) Omni-Kix/Naut Roccia Shock 10/7 Stupendo!
5) Omni-Kix 2x2 10/8 Pugni a razzo? Semplicemente stupendi!
6) Omni-Kix Diamante 10/8 Roboticamente fantastico!
7) Omni-Kix XLR8 10/9 Veloce come un fulmine e forte come Iron Man...mi piace
8) Omni-Kix Rotolone 10/7+ Mi piacciono gli scudi di questo alieno con armatura...mi ricordano delle tartarughe
9) Omni-Kix Tigre 10/8½ Questo alieno possiede di certo uno stile...Graffiante!
10) Omni-Kix Sdoppione 10/6+ Ha stile non c'è che dire

Questi sono i voti...cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento