La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 14 aprile 2021

Ben 10 (Reboot) nomi alternativi per gli alieni

Io nel mio blog il reboot di Ben 10 non lo considerò proprio, perché scombina la continuità classica, ha modificato certi alieni (come Pungiglione, Vite Elastica o Omosauro) e non ha lo stesso fascino delle altre serie. In ogni caso, visto che il reboot è dichiarato concluso in America e che come confermato dai creatori gli alieni apparsi per la prima volta nel reboot possono esistere nell'universo classico, ho deciso che li aggiungerò nei prossimi post.

Come avete potuto intuire dal titolo, cambierò i nomi originali degli alieni con quelli inventati da me. Elencherò solo gli alieni dell'Omnitrix e quelli dell'Antitrix, escludendo le fusioni, gli Omni-Potenziati e le armature Omni-Kix/Naut. Tanto per chiarire, anche gli alieni dell'Antitrix sono delle fusioni, ma li aggiungerò comunque perché...si. Tutto qui.

Omnitrix

1) Acquaspruzzo/Spruzzatore
2) Gax/Kragax
3) Roccia Shock/Golemax
4) Sdoppione/Battischiena
5) Flusso/Mega-X

Antitrix

1) Demolitore/Bomba Spinata
2) Lama Spinosa/Giungla Carnivora
3) Risucchio/Abissale
4) Materia Oscura/Ranatrax
5) Pugno di Cristallo/Ombranite
6) Pirata/Terror-Byte
7) 4 Colpi/Combattente
8) Colpo Rovente/Vampatore
9) Saetta/Ruota Scattante
10) Turbo-falena/Mostrottero
11) Zannanera/Huskar
12) Alien V/Omnitiranno
13) Omoraptor/Zillarex

E questo è quanto...che ve ne pare? Fatemi sapere nei commenti e non dimenticate di condividere.

Nessun commento:

Posta un commento