La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 16 febbraio 2024

Tsuyu Asui...in miniatura

Oggi sono uscito prima dal lavoro, quindi ne ho approfittato per visitare lo Star Shop di Via degli Scipioni, un negozio di fumetti che non ho mai visitato. Non potevo andarmene a mani vuote, ma dopo qualche ricerca aveva deciso di comprare un gadget che definirei adorabile.

Eccolo qua!

Una statuina in miniatura di una delle ragazze più famose di My Hero Academia: Tsuyu Asui, alias Hero delle Stagioni Piovose "Froppy"...ma potete chiamarla anche Froppy. 


A dirla tutta, non seguo molto questo anime e non mi posso certo considerare un vero esperto. Tuttavia, posso dire con fierezza che adoro questa supereroina a tema rana...chi non lo farebbe? Insomma, guardatela...

Non è adorabile?


Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e non dimenticate di condividere il post con qualcuno. Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento