Il brillante ingegnere aeronautico Reed Richards aveva deciso di effettuare un volo di prova non autorizzato nello spazio usando un razzo sperimentale più veloce della luce. Il piano di Reed era di usare la nave per visitare un pianeta simile alla Terra in un sistema stellare a 44 anni luce di distanza, dove molto probabilmente potevano abitarci dei Pokémon mai visti prima. Insieme a lui si unirono anche il pilota Ben Grimm, Susan Storm e suo fratello Johnny Storm, desiderosi di affrontare quest'impresa galattica. Una volta nello spazio, però, il razzo attraversò una tempesta di radiazioni cosmiche che fece schiantare il velivolo sulla Terra. Emergendo dalle rovine dell'astronave, i superstiti scoprirono che le radiazioni avevano mutato i loro corpi e donato dei superpoteri. Reed acquisì la capacità di allungare il suo corpo, Johnny era in grado di controllare le fiamme e di volare, Sue ottenne il potere di diventare invisibile e di poter creare campi di forza, mentre Ben si era trasformato in una creatura rocciosa estremamente potente e resistente. Tutti e 4 avevano deciso di usare i loro poteri per migliorare l'umanità, fondando così la squadra più fantastica del mondo: i Fantastici 4. Reed, ribattezzatosi Mr. Fantastic, divenne il leader e l'inventore del quartetto, creando nel corso degli anni numerosi dispositivi e veicoli che possano aiutare la squadra nelle loro missioni. Sotto la guida di Reed, i Fantastici 4 sono diventati la squadra di eroi più celebrata della Terra, salvandola innumerevoli volte da varie minacce, come l'Uomo Talpa, gli Skrull o il Dottor Destino, il loro avversario più frequente.
Strategie combattive
Reed Richards è uno degli uomini più intelligenti del mondo Pokémon, in grado di ideare una marea di strategie anche nei momenti più critici. Reed predilige usare le mosse di stato dei suoi Pokémon per mettere in difficoltà gli avversari.
Squadra
Potenza generale
Reed non è di certo un avversario da prendere alla leggera dato che riesce ad adattarsi alle situazioni più impreviste sfruttando al meglio la sua intelligenza e le capacità dei suoi Pokémon, che siano essi evoluti o non ancora sviluppati.
Pokémon principale
Il Pokémon iniziale di Reed è Tangrowth, un tipo dalla mentalità piuttosto aperta...o elastica, come piace definirla. Questo simpatico groviglio vivente non è di certo agile o veloce, ma può sempre contare su un attacco fisico, un attacco speciale, una difesa fisica e dei punti salute parecchio alti. Con il suo Paralizzante è in grado di paralizzare il nemico, limitandone così i movimenti, e di finirlo con uno dei suoi attacchi, Vigorcolpo (reso ancor più potente quando Tangrowth diventa di Teratipo Erba) o Fangobomba. Tangrowth può diventare parecchio ostico quando aumenta la sua elusione con Doppioteam, riducendo nel frattempo la precisione del bersaglio con la Luminpolvere che porta sempre con sé. All'inizio Tangrowth possedeva come abilità Clorofilla, ma è stata sostituita in seguito da Rigenergia dopo che Reed ha usato un Cerotto abilità su di lui. In questo modo, il suo Pokémon può recuperare un po' di punti salute quando viene sostituito.
Pokémon della sua squadra
Sesso:?
Tipo: Elettro/Acciaio
Abilità: Vigore
Mosse: Fulmine, Cannonflash, Campo Elettrico, Ferrostrido
Strumento: Evolcondensa o Elettroseme
Teratipo: Acciaio
Catturato da Magnemite a Central City in California. É il primo Pokémon catturato da Reed.
Sesso:?
Tipo: Normale
Abilità: Download
Mosse: Scarica, Psichico, Ripresa, Sostituto
Strumento: Evolcondensa o Avanzi
Teratipo: Elettro
Catturato in una fabbrica abbandonata di New York.
Sesso:?
Tipo: Acciaio
Abilità: Più
Mosse: Invertivolt, Ingracolpo, Controllo Polare, Stridio
Strumento: Metallium Z
Teratipo: Acciaio
Catturato da Klink vicino al Baxter Building nella città di New York.
Sesso:?
Tipo: Elettro
Abilità: Ultraboost
Mosse: Elettroimpennata, Energipalla, Magibrillio, Elettromistero
Strumento: Electrium Z
Teratipo: Elettro
Reed stava testando una macchina capace di viaggiare nell'Ultramondo, ma all'improvviso si verificò un malfunzionamento che fece aprire degli Ultravarchi in tutta New York. Dopo una dura battaglia, i Fantastici 4 erano riusciti a spedire le Ultracreature nella loro dimensione, catturandone nel frattempo alcune per poterle studiare.
Sesso:?
Tipo: Acciaio/Volante
Abilità: Ultraboost
Mosse: Pesobomba, Eterelama, Gigassorbimento, Parassiseme
Strumento: Rapidartiglio
Teratipo: Volante
Reed stava testando una macchina capace di viaggiare nell'Ultramondo, ma all'improvviso si verificò un malfunzionamento che fece aprire degli Ultravarchi in tutta New York. Dopo una dura battaglia, i Fantastici 4 erano riusciti a spedire le Ultracreature nella loro dimensione, catturandone nel frattempo alcune per poterle studiare.
Nessun commento:
Posta un commento