Il brillante ingegnere aeronautico Reed Richards aveva deciso di effettuare un volo di prova non autorizzato nello spazio usando un razzo sperimentale più veloce della luce. Il piano di Reed era di usare la nave per visitare un pianeta simile alla Terra in un sistema stellare a 44 anni luce di distanza, dove molto probabilmente potevano abitarci dei Pokémon mai visti prima. Insieme a lui si unirono anche il pilota Ben Grimm, Susan Storm e suo fratello Johnny Storm, desiderosi di affrontare quest'impresa galattica. Una volta nello spazio, però, il razzo attraversò una tempesta di radiazioni cosmiche che fece schiantare il velivolo sulla Terra. Emergendo dalle rovine dell'astronave, i superstiti scoprirono che le radiazioni avevano mutato i loro corpi e donato dei superpoteri. Reed acquisì la capacità di allungare il suo corpo, Johnny era in grado di controllare le fiamme e di volare, Sue ottenne il potere di diventare invisibile e di poter creare campi di forza, mentre Ben si era trasformato in una creatura rocciosa estremamente potente e resistente. Tutti e 4 avevano deciso di usare i loro poteri per migliorare l'umanità, fondando così la squadra più fantastica del mondo: i Fantastici 4. Inizialmente, Sue adottò l'alias di Ragazza Invisibile, ma a causa di certi eventi decise di cambiare il suo nome in codice nel più maturo Donna Invisibile. Oltre a ricoprire il ruolo di supereroina, Sue è anche una moglie e una madre devota: ha sposato Reed e da lui ha avuto 2 figli, Franklin e Valeria. La sua famiglia allargata è la cosa più importante che la vita gli abbia mai dato, e la proteggerà con tutte le sue forze...e con i suoi campi di forza.
Strategie combattive
Anziché rischiare il tutto per tutto con un approccio più aggressivo in battaglia, Sue predilige usare strategie difensive o tattiche per avere il tempo necessario per prepararsi alla mossa vincente.
Squadra
Potenza generale
Sue potrebbe non sembrare una grande minaccia, ma le sue abilità combattive possono dimostrare quanto sia un'avversaria ostica capace di incassare qualsiasi colpo.
Pokémon principale
Mr. Mime è il Pokémon iniziale di Sue, che se ne prese cura da quando era un Uovo. Durante la sua infanzia, si prese cura personalmente dell'Uovo finché non si schiuse in un Mime Jr., che allenò finché non raggiunse la sua forma finale. Può non sembrare un essere terrificante, ma le sue statistiche migliori (l'attacco speciale e la difesa speciale) sono sufficienti per far capire ai nemici che non si scherza con questo Pokémon. Mr. Mime è in grado di incassare qualsiasi attacco per i seguenti motivi: la sua abilità Filtro può ridurre la potenza delle mosse superefficaci, può inalzare delle barriere (Riflesso e Schermoluce) che possono indebolire gli attacchi fisici e speciali, le quali possono durare molto di più grazie alla Creta luce che porta sempre con sé. Questo Pokémon può scagliare Psichico (reso ancor più potente quando Mr. Mime diventa di Teratipo Psico) o Raggioscossa per infliggere danni ai nemici.
Pokémon della sua squadra
Sesso:♀
Tipo: Normale
Abilità: Cambiacolore
Mosse: Sbigoattacco, Lacerazione, Protezione, Tossina
Strumento: Avanzi
Teratipo: Normale
Catturata a Forestopoli nella regione di Hoenn.
Sesso:♂
Tipo: Acqua
Abilità: Acquaiuto
Mosse: Tiromirato, Nube, Palla Ombra, Bora
Strumento: Mirino
Teratipo: Acqua
Catturato da Sobble nella città di New York nei pressi del lago di Central Park.
Sesso:♂
Tipo: Psico
Abilità: Magispecchio
Mosse: Vastenergia, Campo Psichico, Gemmoforza, Assorbibacio
Strumento: Psicoseme
Teratipo: Folletto
Catturato da Eevee nel percorso 10 nella regione di Kalos.
Sesso:♀
Tipo: Psico/Folletto
Abilità: Sincronismo
Mosse: Psichico, Forza Lunare, Magifiamma, Curapulsar
Strumento: Psichium Z
Teratipo: Psico
Catturata da Ralts a Long Island nei pressi di Glenville. É il primo Pokémon catturato da Sue.
Sesso:?
Tipo: Roccia/Veleno
Abilità: Ultraboost
Mosse: Specchiovelo, Gemmoforza, Salvaguardia, Fangobomba
Strumento: Scudo abilità
Teratipo: Veleno
Catturato durante l'invasione delle Ultracreature a New York.
Nessun commento:
Posta un commento