La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 3 aprile 2023

Una giornata al Romics #2

Il 1 aprile 2023 sono andato alla Fiera di Roma, dove si è tenuto il più grande raduno di fumetti, manga, anime e tante altre cose stupefacenti: il Romics. L'altra volta avevo postato delle foto di vario genere: bancarelle, persone in costume, alcuni gadget che ho comprato ecc. Stavolta mi limiterò a postare le foto degli ultimi gadget che ho preso, perché non mi andava di fotografare le solite bancarelle e inoltre la roba che ho preso mi sembra proprio molto interessante.

Prego, date pure un'occhiata!

Questo è un peluche di Agumon, uno dei Digimon più famosi al mondo. Lo pagato 45€ perché viene direttamente dal Giappone, ma direi che ne valeva la pena.

Poi che abbiamo? 3 belle illustrazioni disegnate da Massimo Di Leo, uno dei più bravi illustratori che ho incontrato al Romics. C'è Fabia, la Capopalestra di Latermore, nonché esperta allenatrice di Pokémon di tipo Lotta.
Poi c'è Ochako Uraraka, meglio nota come la supereroina Uravity, direttamente da My Hero Academia.
E per ultima, ma non per importanza, la telepate più adorabile del mondo: Anya, da Spy x Family.

Qui invece abbiamo un portachiavi a forma di Nidorino. C'erano altri Pokémon più interessanti, ma alla fine ho scelto questo per un motivo ben preciso.
Dovevo trovare un fidanzato per il mio portachiavi a forma di Nidorina. Guardateli...non sono teneri? Questa Nidorina l'avevo vinta in un piccolo torneo di Super Smash Bros. Ultimate nel negozio di videogiochi vicino casa mia (se non ricordo male), che purtroppo è stato chiuso per colpa di problemi finanziari.

Questa è una piccola statuina di Kirby Artista. Il genio che la creata è di certo un vero...artista. Hahahaha!

E per concludere in bellezza, vi mostro anche dei quadri di legno dei Pokémon e dei Digimon. Il primo ritrae il feroce Gyarados che scatena tutta la sua furia intorno al paesaggio marino. Insieme a lui ci sta un povero Magikarp, probabilmente vittima della collera della sua evoluzione.
Il secondo quadro ritrae i Digiprescelti della prima serie insieme ai loro amici Digimon (nelle loro forme di livello Intermedio e Campione).

Spero che i miei gadget vi siano piaciuti. Qual è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post. Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento