La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 9 aprile 2023

Auguri di Buona Pasqua!

Come avete passato le vacanza di Pasqua? Vi siete riposati come si deve prima di ritornare a scuola o al lavoro? E che doni avete ricevuto?

Guarda caso, in questo post ci terrei a farvi vedere i doni che io e Daniel, il mio più caro amico, abbiamo ricevuto quest'anno. Le uova al cioccolato erano come al solito buone e le sorprese sono tutt'altro che banali. I doni di cui parlo fanno parte del franchise Pokémon, uno dei migliori se proprio devo scrivere un'affermazione azzardata.

Eccoli qua!

Cominciamo da Daniel. Il mio amico amante di Kirby ha trovato nel suo uovo...un bel paio d'occhiali! Affascinanti, non trovate? Casomai è meglio provarli d'estate, con il sole che ci sarà...un Giornodisole, insomma.

Ed ora tocca a me. Io ho ricevuto qualcosa che non mi sarei mai aspettato di trovare: un palloncino a forma di Gengar. Ho dovuto soffiarci un po' per renderlo bello tondo e il risultato non ha di certo deluso. Piccola curiosità: il Gengar ritratto nel palloncino appartiene ad Ash Ketchum. Lo dimostra il fatto che è colorato diversamente dagli altri Gengar del cartone.

Che ne pensate di queste sorprese? Io le trovo molto belle.

In ogni caso, la cosa più importante in questo momento è ricordarsi che la Pasqua è un evento di pace e armonia, nonostante i problemi che si sono creati di recente. Mi auguro che possiate comprendere ciò che ho scritto. Detto questo, ho solo una cosa da aggiungere...

Nessun commento:

Posta un commento