L'isola della Pace è un vero paradiso pieno di flora di ogni tipo, ed è pieno di Digimon di tipo Pianta e Insetto. Il rapporto fra questi 2 gruppi di Digimon è un po' teso, sebbene all'inizio andavano molto più d'accordo. L'isola della Pace si chiama così perché, per l'appunto, non aveva mai visto il nascersi di una guerra, ma si sa...a volte il tempo cambia ogni cosa. Il motivo del conflitto non è del tutto chiaro, ma sembra che sia stato scatenato da qualche malinteso. I Digimon di livello Intermedio e Campione sono molto comuni, mentre quelli di livello Evoluto sono abbastanza numerosi, ed è raro incontrarne uno di livello Mega. I soli abitanti di quest'isola, ad eccezione dei guardiani del Tempio di Ebonwumon, sono i Digimon Pianta e Insetto.
Luoghi principali:
Foresta Antica
Il regno dei Digimon Pianta e di tutti i vegetali esistenti a Digiworld. I Digimon vivono in pace e armonia con la natura, e devono fare in modo di proteggerla ad ogni costo. La violenza non è la benvenuta in questo luogo, tuttavia il conflitto con i Digimon di tipo Insetto ha costretto gli abitati ha prendere misure drastiche. Il consiglio dei Cherrymon, guidati dal grande anziano, hanno il compito di proteggere e amministrare le leggi della Foresta Antica, ed è proprio per questo che sono molto rispettati e amati dagli altri Digimon Pianta.
Beetleland
Il regno dei Digimon Insetto, pieno zeppo di insetti di ogni tipo. Gli abitanti di questo regno non sono guerrafondai o violenti, ma amano combattere durante il tempo libero. Nel Colosseo di Beetleland i Digimon Insetto mettono alla prova le loro capacità per mandare fuori dal ring gli avversari senza usare nessun attacco speciale. TyrantKabuterimon, il re di Beetleland, potrebbe essere il responsabile del conflitto fra i Digimon Insetto e Pianta. In effetti, da quando è salito al potere, è riuscito a convincere i suoi sudditi che i Digimon Pianta stanno tramando qualcosa di losco...sarà vero?
Landa della Disperazione
Secondo un'antica profezia, i Digimon di tipo Pianta e Insetto si affronteranno in questo luogo per decidere le sorti della guerra. I Digimon Pianta sperano che questo orrendo evento non possa mai avverarsi.
Tempio di Ebonwumon
In questo tempio si venera Ebonwumon, la Tartaruga Nera del Nord. La struttura è circondata da alberi secolari talmente resistenti che non possono essere ne tagliati ne bruciati.
Nessun commento:
Posta un commento