La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 1 settembre 2022

I 10 Pokémon di Ottava Generazione che più preferisco

Per questo settembre, primo mese d'autunno, ho deciso di scrivere l'ultima parte (per il momento) dei Pokémon che più preferisco di ogni generazione. I Pokémon di questo post avranno a che fare solo con la regione di Galar, mentre i Pokémon esclusivi di Hisiu li mostrerò la prossima volta con un'altro lavoro.

1) Inteleon

Capisco molto bene il desiderio del Sobble di Goh di evolversi in questo Pokémon...è assolutamente molto figo. Voglio dire, guardatelo: posa elegante, design accattivante da agente segreto, fascino alla 007, proiettili d'acqua...devo forse continuare?

2) Toxtricity

La Forma Melodia la preferisco alla Forma Basso, sebbene anche quest'ultima abbia il suo fascino. La musica dirompente di questo Pokémon mi da sicuramente una bella...scossa! Bisogna proprio dirlo.

3) Falinks

Questi 6 esseri insieme formano una sola identità ben compatta e potente. Si direbbe che Falinks sia il Pokémon di tipo Lotta più bizzarro del mondo...è io lo adoro per questo. Tanto per citare un certo film: "QUESTA É GALAR!"

4) Obstagoon

Ok, non sono un fan accanito dei Kiss...ma devo dire che questo Pokémon è assolutamente pazzesco! Il suo aspetto fiero e feroce lo fanno sembrare un avversario temibile, e il fatto che prima si difende e poi attacca lo rende anche molto sveglio. Fatemelo dire...non si scherza con Obstagoon!

5) Sirfetch'd

Mai visto un Pokémon sia cavalleresco e bizzarro come quest'anatra! Il suo sguardo, cosi solenne e serio, ci fa capire che questo Pokémon non è assolutamente da sottovalutare. Ash ne ha uno in squadra e devo dire che è molto fortunato a possedere un'alleato simile.

6) Snom

L'Ottava Generazione ha portato una delle creature più adorabili del momento: Snom. A guardarla viene quasi voglia di abbracciarla...sperando che non ci congeli con i suoi attacchi di ghiaccio.

7) Dracovish

I fossili di Galar sono davvero strani, molto strani...è questo, dal mio punto di vista, mi sembra il più bizzarro di tutti. Oserei dire che sia il più originale rispetto ai suoi "colleghi". Oltretutto, mi affascina il fatto che abbia delle belle mandibole con le quali può mordere di tutto: alberi, rocce, nemici, la testa del suo allenatore Ash...Gulp!

8) Dragapult

Rapido, imprevedibile, potente...Dragapult è uno pseudo-leggendario molto ambito nel competitivo. Se lo si allena bene può diventare inarrestabile e sarebbe in grado di rendere la vita difficile anche ai leggendari. Oltretutto, vederlo sparare i Dreepy dai fori del suo cranio è uno spettacolo davvero interessante e divertente.

9) Urshifu

Il corpo di Urshifu è come un'armatura rara: potente e resistente come il diamante! Alcuni Urshifu possono spaccare grossi massi con un solo possente pugno, altri invece possono attaccare con raffiche di colpi assolutamente rapidi e implacabili...sorprendente, vero?

10) Zacian

Cosa mi affascina di Zacian? Il fatto che porti una spada in bocca o il suo aspetto cavalleresco? C'è da dire che è molto affascinante e superbo. Non scherzo! Non è facile creare un design degno di nota per un Pokémon leggendario.

Nessun commento:

Posta un commento