La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 25 settembre 2022

Ben 10 Omniverse: Gli alieni "Non Canonici" di Albedo

Ben Tennyson si è fatto un sacco di nemici nel corso degli anni, tra cui una nemesi che interpreta con molto dispiacere la parte del "gemello cattivo" del nostro eroe preferito. Mi sto riferendo ad Albedo, un Galvan che, a causa di un esperimento andato male, si è ritrovato trasformato nella brutta copia di Ben, con tanto di Omnitrix per trasformarsi in alieno. A tal proposito, in questo post vi vorrei mostrare alcuni alieni di Albedo con il design di Omniverse non ufficiali.

Spero vi piaccia...buona lettura.

Gigante Malvagio

Questo è il Gigante Malvagio del videogioco
Quest'altro, invece, è il Gigante Malvagio del film

Questa copia malvagia di Gigante è l'antagonista principale di Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction, uno dei videogiochi della serie. Per tutta la durata del gioco nessuno si sarebbe immaginato che questo colosso altro non era che Albedo, che era riuscito in qualche modo a prelevare del DNA To'kustar (la specie di Gigante) per i suoi nefasti piani. Nel film Ben 10: Destroy All Aliens, Azmuth, il creatore dell'Omnitrix, si è ritrovato trasformato in questo alieno a causa di un guasto dell'orologio. Il Gigante Malvagio del film e quello del videogioco sarebbero identici se non fosse per i corrispettivi simboli sui loro petti.

Diamante

Albedo si è trasformato per la prima volta in Diamante durante il penultimo episodio di Ben 10 Forza Aliena. In Omniverse, Albedo non si è mai trasformato in questo alieno, ma probabilmente avrebbe questo aspetto. É giusto notare che quando Albedo si trasformava durante Forza Aliena i suoi alieni avevano l'Omnitrix e gli occhi di colore rosso, mentre in Omniverse anche il vestiario e il resto del corpo assume un colorito tendente al rosso "diabolico".

Pungiglione

La melma del Pungiglione di Ben è verde...ma quella di Albedo? Diventa rossa o di un'altra tonalità di verde?

Pelle d'Oca

Qui la cosa è piuttosto ironica. Uno dei nemici di Ben, Zs'Skayr, è un Ectonurite (la specie di Pelle d'Oca) e se per caso Albedo si dovesse trasformare in tale alieno mentre sta stringendo un'alleanza con il signore di Anur Transyl...formerebbero un duo fantasmagorico! Capita?

Faraon

Albedo si è trasformato in Faraon nel gioco del computer Ben 10: il duello dei replicanti. Nel gioco l'alieno aveva la stessa colorazione del Faraon di Ben (escludendo occhi ed Omnitrix), nulla a che vedere con il design qui sopra.

Frankenstrike

Anche Albedo ha i capelli bianchi, ma devo dire che a Frankenstrike gli donano molto.

Idem

Cattivo...ma pur sempre carino. Non scherzo...nella serie viene confermato che Idem è l'alieno più adorabile dell'Omnitrix.

Fangofiammante

Nell'episodio "La grande sfida (seconda parte)" Azmuth a trasformato Albedo in un Ben bambino, facendolo cosi piangere dalla frustrazione. Ciò vuol dire, che il Fangofiammante di Albedo non raggiungerà mai la maturità come quello di Ben. In ogni caso, questo potrebbe essere l'aspetto del Fangofiammante di Albedo nella sua ultima forma.

Eco-Eco

In Ben 10: il duello dei replicanti i cloni di Eco-Eco svolgono il ruolo di nemici comuni, ma invece di essere grigi scuri, come il design di sopra, erano bianchi come l'Eco-Eco di Ben.

Alienics

Albedo si è trasformato in Alienics nel gioco Ben 10 Forza Aliena: Vilgax Attacks nella versione del DS...finendo per rimanere bloccato in questa potente ma indecisa forma aliena. Dopo i titoli di coda vediamo il povero Albedo ancora bloccato nella forma di Alienics, mentre si ritrova in compagnia di Bellicus e Serena che stanno come al solito discutendo. É una fortuna che Albedo non si sia trasformato durante Omniverse...è un bene anche per lui.

Camaleontide

Anche Albedo si è trasformato in Camaleontide, ma solo in Ultimate Alien. Se fosse apparso anche in Omniverse avrebbe avuto questo aspetto?

Mangione

Albedo ama mangiare le patatine fritte al peperoncino proprio come Ben e ciò gli fa credere che sia a causa del DNA dell'odiato nemico. In realtà, non è affatto vero. Deduco che Albedo sia un tipo che detesta ingozzarsi, quindi un alieno vorace come Mangione non sarebbe l'ideale per lui, eppure...ecco qui il suo design.

Pallamalvagia

Se Albedo si trasformasse in questo alieno forse produrrebbe bava esplosiva di colore rosso. Infatti, come ben sappiamo, la bava del Pallamalvagia di Ben è verde.

Gambatrota

Non esiste che una mente geniale come Albedo si trasformi in un microbo come questo...questo è quello che direbbe lui, ci scommetto.

Polvere Fastidiosa

Polvere Fastidiosa travestito da gotico? Ci manca solo che produca unicamente incubi!

Bullfrag

Gli Incursiani (la specie di Bullfrag) sono una specie aliena che adora la guerra e se Albedo si alleasse con loro potrebbe prelevare il loro DNA per diventare una copia malvagia di Bullfrag. Secondo me, l'imperatrice Attea sarebbe più innamorata di Albedo piuttosto che di Ben se diventasse un Incursiano, visto che pure lei è un po' cattivella...sarebbero una bella copia, no?

Atomix

Sarebbe ironico se Albedo si trasformasse in questa bomba atomica vivente. Nell'episodio "La grande sfida (seconda parte)", infatti, è stato questo alieno ha sconfiggere Albedo e i suoi inarrestabili Ultra alieni senza alcuna difficoltà.

Alien Z

Uno degli alieni di Albedo più non canonici di sempre. L'aspetto di questa creaturina è identico (colore ed Omnitrix a parte) a quello di un alieno usato come personaggio di sfondo della serie.

Per stasera abbiamo concluso. Non dimenticate di scrivere qualche commento e di condividerla con qualche amico, mi raccomando. Prima o poi posterò altri post simili a questo ancor più interessanti, non dubitate. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento