La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 23 settembre 2022

Ben 10 Omniverse: Design non ufficiali degli alieni "Canonici" e "Non Canonici"

Sapete, in Omniverse sono comparsi molti alieni rispetto alle serie precedenti, nonostante mancasse qualcuno all'appello. Mi sto riferendo a Pinnajet, Scattofelino, Spitter e Camaleontide...i famosi esclusi, come li definirei io. Nonostante ciò, gli ideatori della serie si sono presi la briga di creare i loro design per Omniverse, sebbene siano considerati non canonici visto che non sono apparsi in televisione. Personalmente, io credo che siano abbastanza canonici...e per voi? Anche gli alieni non canonici hanno cambiato design per questa serie, quindi perché non aggiungerli? Poi ho pensato bene di includere anche alcune forme aliene non apparse del giovane Ben e..."un cambio di forma serio" di un certo alieno.
Spero vi possa interessare...buona lettura.

Pinnajet

Da sinistra abbiamo il Pinnajet che viene dal presente, con addosso un vestiario verde, nero e bianco, mentre a destra c'è il Pinnajet del passato...completamente nudo. Entrambi i design mi piacciono e francamente non saprei decidermi se sia meglio o l'uno o l'altro.

Scattofelino

Lo preferite con o senza occhiali? Sta di fatto che questo design rende Scattofelino ancor più interessante e dinamico. Per carità, il design di Ultimate Alien è abbastanza interessante...ma non c'è confronto con questo look!

Spitter

Non so voi, ma ora Spitter mi sembra un po' più allegro con questo look. Oserei dire che è abbastanza adorabile. Piccola curiosità: Se fosse apparso in Omniverse sarebbe stato doppiato da Fred Tatasciore...il che significa che avrebbe parlato, visto che nella serie originale non ha detto alcuna parola.

Camaleontide

Se Camaleontide fosse apparso in Omniverse indosserebbe dei vestiti e avrebbe un grande mento. Be, c'è da dire che non è male...però nulla di stupefacente.

Bob the Blob

Un bizzarro alieno apparso per la prima volta nella pubblicità della maratona del Ben 10 Total Access di Cartoon Network dell'America Latina. A quanto sembra, l'alieno ci viene presentato come una creatura che possiede 2 teste ed ognuna di esse possiede una propria personalità. La testa sinistra è più felice e allegra, mentre quella destra è triste e molto sconfortata. Fatemelo dire, questo design dona a Bob più personalità rispetto a quello precedente.

Antigravitesla

Un'altro alieno apparso nella medesima pubblicità. Il design è simile a quello originale, ma dal mio punto di vista mi sembra che abbia un'aria più aliena...sarà per via degli occhi verdi.

Portaler

Questo alieno, creato da un fan della serie durante un concorso di disegno, è apparso per la prima volta nel gioco per computer Fuel Run. Questo design, rispetto al precedente, è più bello e interessante. Si, si...questo miglioramento mi piace!

Vampiro


Vampiro è un'alieno vampiresco (ma va!) in grado di trasformarsi in pipistrello. La prima volta che mostra questa capacità lo fa in un momento molto...scottante. Ben, per un crudele scherzo del destino (o, come al solito, dell'Omnitrix), si trasforma in Vampiro in pieno giorno e si sa che i classici vampiri non campano tanto sotto il sole. Il povero Vampiro si è poi messo a delirare dal dolore da quanto stava bruciando, almeno fino a quando Nonno Max non colpi l'Omnitrix per trasformare Ben in 2x2. Ma va notato una cosa: Vampiro si è trasformato in pipistrello durante un momento comico e di solito, negli anime e nelle serie animate con disegni nipponici, i personaggi assumono un aspetto deformato quando ciò accadde. Perciò, il "vero" aspetto del Vampiro pipistrello potrebbe essere la prima l'immagine, quella sopra. Questa è solo una mia opinione.

Frankenstrike

Questo è l'aspetto di Frankenstrike se fosse stato usato dal Ben undicenne, decisamente meno brutto rispetto a quello del Ben sedicenne. Ciò che lo rende non canonico sono i suoi colori...chi può dirlo se sono ufficiali o meno? Infatti, ha trasformarsi per primo in questa versione giovane dell'alieno è stato Ben 23 (chiamato da lui Lightning Volt), che talvolta si trasforma negli alieni del Ben bambino, ma ricolorati di blu, azzurro e oro.

Pelle d'Oca

Pelle d'Oca possiede lo stesso design di Omniverse, con l'unica differenza che non indossa le catene. In un fumetto di Ben 10 Omniverse, il Pelle d'Oca usato dal Ben bambino possiede più o meno lo stesso design di quello usato dal Ben adolescente, con l'unica differenza che le catene sono grigie invece che verdi, il suo occhio è viola e possiede una bocca. L'ultimo particolare non è poi cosi strano visto che Pelle d'Oca nasconde una bocca sotto la sua pelle.

Vi è piaciuto questo post? Scrivete qualche commento e condividetelo con qualche amico se volete...mi fareste un grande favore. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento