La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 18 settembre 2022

Diario di viaggio Pokémon #12

Isola Cannella
10.05 - Mi sveglio, faccio colazione ed esco dal Centro Pokémon.
10.20 - Affronto diversi allenatori per allenarmi in vista alla lotta in palestra.
11.12 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
11.23 - Pesco vicino al mare, ma purtroppo non sono riuscito a prendere nessun Pokémon raro.
11.59 - Alleno ancora una volta la mia squadra di Pokémon.
12.37 - Curo ancora una volta i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.00 - Io e i miei Pokémon pranziamo prima di andare ad affrontare la palestra.
13.40 - Entro nella Palestra dell'Isola Cannella per combattere contro il Capopalestra Blaine. Il mio Golduck era riuscito a sconfiggere metà dei Pokémon di Blaine, prima di finire sconfitto da un'altro ancor più forte. Grazie a Tauros, sono riuscito a sconfiggere il Capopalestra, che mi premio dandomi la Medaglia Vulcano e l'MT Fuocobomba.
14.23 - Lungo la via per il Centro Pokémon, riesco a catturare un Magmar selvatico.
Magmar
Tipo: Fuoco
Sesso:♂
Abilità: Corpodifuoco
Mosse: Lanciafiamme, Fuocopugno, Smog, Visotruce
14.26 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon prima di andare a Smeraldopoli. Alla fine, però, ho preferito visitare per prima la Centrale Elettrica, cosi che io potessi allenarmi intensamente e catturare qualche nuovo Pokémon.

Centrale Elettrica
14.53 -
Sono arrivato nei pressi della Centrale Elettrica e rimassi sorpreso che sia stata ricostruita. Secondo certe voci, qualche volta Zapdos va a riposarsi qui.
15.04 - Facendo un giro intorno alla Centrale Elettrica, sono riuscito a scovare e a catturare dei nuovi Pokémon.
Magnemite
Tipo: Elettro/Acciaio
Sesso:?
Abilità: Magnetismo
Mosse: Scintilla, Stridio, Vortexpalla, Tuononda
Voltorb
Tipo: Elettro
Sesso:?
Abilità: Statico
Mosse: Autodistruzione, Schermoluce, Comete, Raggioscossa

Smeraldopoli
15.25 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
15.30 - Vado ad affrontare Blu, il Capopalestra di Smeraldopoli. Alla fine, dopo un dura lotta, sono stato sconfitto da Blu.
15.56 - Vado al Centro Pokémon a curare la mia squadra. Ero un po' abbattuto per la sconfitta in palestra, ma ero deciso a riprovare per la prossima volta.
16.01 - Per puro caso ho incontrato Daniel al Centro Pokémon, pure lui lì a curare la sua squadra dopo la sconfitta in palestra.
16.10 - Dopo una bella chiacchierata decidemmo di allenarci insieme.
17.45 - Facciamo una pausa e andiamo a far curare i nostri Pokémon al Centro Pokémon.
18.00 - Riprendiamo il nostro allenamento speciale.
19.31 - Inaspettatamente, il mio Eevee si è evoluto in Umbreon.
Umbreon
Tipo: Buio
Sesso:♀
Abilità: Sincronismo
Mosse: Copione, Ripicca, Palla Ombra, Doppioteam
19.34 - Curiamo ancora una volta i nostri Pokémon al Centro Pokémon.
20.01 - Ceno insieme a Daniel e ai nostri Pokémon.
23.20 - Io e Daniel andiamo a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento