Carte mostro
Kuphulu
Servitore Spettrale - Mummia del Sacrificio
Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Zombie/Effetto
ATK/DEF: 1700/1800
Scarta una carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro sul terreno; distruggilo. Puoi attivare l'effetto di Servitore Spettrale - Mummia del Sacrificio una sola volta per turno.
Crüjo
Servitore Spettrale - Mannaro Buttafuori
Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 2000/1500
Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo manda al cimitero: pesca dal deck una carta Servitù Spettrale e aggiungila alla tua mano.
Zucca Aliena
Servitore Oscuro - Pumpkin Jack da Guardia
Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Pianta/Effetto
ATK/DEF: 400/1000
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente 2 Segna-Zucca (Pianta/OSCURITA'/Livello 2/ATK 0/DEF 500) in posizione di difesa. Questi Segna-Mostro possono essere offerti come tributo solamente per un'evocazione speciale di un mostro OSCURITA'.
Ectonuriti
Servitore Spettrale - Fantasma Prigioniero
Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Zombie/Union/Effetto
ATK/DEF: 900/1300
Equipaggia un mostro del tuo avversario con questa carta. Esso non potrà attaccare e verrà distrutto (insieme a Servitore Spettrale - Fantasma Prigioniero) entro la fine del turno.
Zs'iza e Zs'oise
Gemelle Spettrali
Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Zombie/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 0/0
Se questa carta viene mandata al cimitero per l'Evocazione tramite Sincronizzazione di Spettrax, Mietitore Spettrale, esso guadagnerà 400 punti d'ATK e DEF. Questa carta viene considerata come un mostro di livelli 2 se è scoperta sul tuo terreno.
Cavallo Fantasma
Destriero Spettrale
Attributo: OSCURITA'
Livello: 6
Tipo: Zombie/Union/Effetto
ATK/DEF: 1000/1000
Una volta per turno, puoi: scegliere come bersaglio un mostro di attributo OSCURITA' che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio, oppure: disequipaggiare questa carta ed evocarla specialmente. Un mostro equipaggiato con questa carta guadagna 1000 ATK/DEF, inoltre, potrà attaccare direttamente il tuo avversario.
Mostri Xyz
Lord Transyl
Lord Drakul
Attributo: OSCURITA'
Rango: 5
Tipo: Zombie/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 2600/2000
2 mostri di attributo OSCURITA' di livello 5
Questa carta perde 500 punti d'ATK e DEF quando sta per essere attaccata da un mostro di attributo LUCE o FUOCO. Una volta per turno: puoi staccare un Materiale Xyz da questa carta per evocare specialmente un Segna-Drakul (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 0/DEF 200) in posizione DEF. Puoi equipaggiare quel Segna-Mostro ad un mostro del tuo avversario e prendere il controllo per il resto del duello. Se il mostro equipaggiato viene attaccato da un mostro di attributo LUCE o FUOCO perde 300 punti d'ATK e DEF.
Carte magia
Diadema di Drakul
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia questa carta ad un mostro del tuo avversario. Prendi il controllo del bersaglio fino alla fine del turno. Se il mostro equipaggiato viene attaccato da un mostro di attributo LUCE o FUOCO perde 300 d'ATK e DEF.
Resurrezione Spettrale
Scegli come bersaglio un mostro OSCURITA' nel tuo cimitero; evocalo specialmente.
Tributo di Drakul
Manda 3 mostri OSCURITA' (dalla tua mano) al cimitero per evocare specialmente un Lord Drakul dal tuo Extra Deck. L'ATK di quel bersaglio diventa 3000, ma la sua DEF scende a 0.
Carte trappola
Folla Spaventosa
Attiva questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un'attacco. Infliggigli 200 punti di danno ai suoi Life Points per ogni carta presente nel tuo cimitero.
Bara Oscura
Bandisci un Lord Drakul presente sul tuo terreno. Durante la tua seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questa carta, evoca specialmente quel bersaglio sul tuo terreno ed attacca questa carta ad esso come Materiale Xyz.
Nessun commento:
Posta un commento