1) Cosa ti piace vedere in tv?
Anime,
Cartoni animati
o Film?
2) Come ti descriveresti?
Orgoglioso e irritante
Eroico e sbruffone
Elegante e vanesio
3) Cosa ti piace fare nella vita?
Viaggiare e scoprire cose nuove
Aiutare le persone
Far ridere gli altri
4) Quale di questi oggetti ti piace di più?
Un cannocchiale, un frullato o un elmetto da lavoro?
5) Quali videogiochi di piacciono?
RPG, Azione o Survival Horror
6) Il tuo migliore amico che tipo è?
Un tipo energetico ma irresponsabile
Un delinquente dal cuore d'oro
Un tipo grande, grosso e simpatico
7) Come affronti il pericolo?
Scappi a gambe levate!
Lo affronti a viso aperto
Se possibile provi a spaventarlo
8) Qual è il tuo talento?
Scovare facilmente le cose
Andare sullo skateboard
Cantare e ballare
9) Che tipo di luogo vorresti visitare?
10) Che cibo ti piacerebbe mangiare?
Risultati
Alla fine saresti...
Suezo
Questa bizzarra creatura monocchialuta è Suezo, uno dei tanti mostri che si può allevare e far combattere nel videogioco Monster Rancher. Suezo è uno dei mostri più conosciuti e amati della serie, sebbene la gente tende a pensare che sia una creatura molto debole dato il suo design semplice e banale (secondo me)...ma è proprio questo a renderlo speciale. Oltretutto, è uno dei mostri che accompagna il protagonista Genki nel suo viaggio alla ricerca della Fenice, regalando nel frattempo al pubblico vari siparietti comici degni dei più bravi comici al mondo.
Milleocchi
Ben Tennyson, noto al pubblico col nome d'arte di Ben 10, è un super eroe in grado di trasformarsi in molti alieni diversi e tra questi ci sta questo pipistrello con molti occhi. Milleocchi è un Opticoid del pianeta Sightra, che può combattere i cattivi con i suoi raggi oculari; Può addirittura sparare raggi congelanti (dagli occhi ovviamente) e può scagliare un raggio ancor più potente dal suo occhio più grande. É apparso la prima volta nell'episodio della serie originale "Ben 10 contro i Terribili 10 Parte 2", dove il nostro beniamino preferito a dovuto affrontare per l'appunto 10 terribili nemici...da qui il titolo, no?
Mike Wasosky
Mike Wasosky è insieme a James Patrick Sullivan (detto Sulley) il protagonista dei 2 film della Pixar, Monsters & Co. e del suo sequel Monsters University. É un piccolo mostro verde e tondo con un solo occhio, oltre che migliore amico e assistente di Sulley. Ha un ruolo comico all'interno dei 2 film, ma è anche un personaggio determinato, intelligente, buono e creativo, oltre che occasionalmente goffo. Piccole curiosità: Il nome del personaggio deriva da quello del padre del regista Frank Oz (che si chiamava per l'appunto Mike); All'inizio non doveva comparire nella pellicola e venne creato in un secondo momento come assistente del perfido Randall Boggs, uno degli antagonisti dei 2 film.
Nessun commento:
Posta un commento