Buondì! Era da un sacco di tempo che non pubblicavo un nuovo episodio...ma ho avuto altro da fare. Comunque per festeggiare il nuovo anno e il ritorno di questa rubrica sul mio blog, ho pensato di far combattere 2 alieni estremamente potenti. I protagonisti di oggi sono 2 Ultra alieni che mi piacciono molto...Ultra Omosauro e Ultra Eco-Eco. Chi avrà la meglio? scopriamolo...
Ultra Omosauro
Se pensate che Omosauro si forte, aspettate di vedere la sua versione Ultra all'opera prima di sparare qualche giudizio affrettato. Questo Bestione è ovviamente più forte e più resistente della sua versione normale, tanto più che riesce a tenere testa alla maggior parte degli avversari di Ben. I suoi pugni possono diventare delle mitragliatrici naturali che sparano missili talmente potenti da mettere in ginocchio perfino Diamante, uno degli alieni più resistenti dell'Omnitrix. È abbastanza forte da sollevare e lanciare un To'kustar (la specie di Gigante) in tempi di record e creare un terremoto con la sola forza dei suoi possenti pugni. La coda è munita di una palla chiodata, con la quale Ultra Omosauro è in grado di sfondare gli edifici come se fossero mattoni giocattolo...un bel Codacciao se devo dire la mia! Come Omosauro, Ultra Omosauro può sopravvivere nello spazio per un breve periodo e può creare onde d'urto battendo le mani, in modo simile a 2X2 o Hulk. Passiamo alle debolezze: Ultra Omosauro non può cambiare la sua taglia come fa di solito nella sua forma normale, ma solo in Forza Aliena o Ultimate Alien, perché in Omniverse L'Omosauro normale ha smesso di farlo; Sebbene la sua corazza lo renda una fortezza vivente è vulnerabile all'elettricità e alla magia; Atomix, il secondo alieno più potente di Ben 10, tanto più che è in grado di sconfiggere gli Ultra alieni di Albedo come se nulla fosse.
Ultra Eco-Eco
Come Eco-Eco, Ultra Eco-Eco può rilasciare urla sonore e onde ultra soniche dai suoi dischi sonici sul suo corpo, che possono essere utili anche per creare dei campi di forza soniche abbastanza forti da contenere un'esplosione. Essendo un essere robotico, può volare e sopravvivere nello spazio, il che lo rende molto utile per le missioni spaziali. Ultra Eco-Eco non è in grado di moltiplicarsi, ma i suoi dischi sonici si, eppure, nella wiki originale di Ben 10, si dice che grazie a quei dischi sia in grado di duplicare. Ora non so se si riferiva ad altre cose o ad Ultra Eco-Eco stesso, ma penso che sia meglio sorvolare. Poiché la tuta di contenimento di Ultra Eco-Eco è fatta di metallo, può essere facilmente magnetizzato dai poteri magnetici di Fulmiraggio o Magnet (la nemesi degli X-Men) e può essere danneggiato dall'elettricità. I suoi dischi sonici non sono molto resistenti, infatti possono essere distrutti facilmente dalle esplosioni laser o dagli attacchi basati sul mana.
Pronostico
E siamo giunti al tanto atteso pronostico. Il risultato che scriverò è soltanto un mio pensiero, quindi non siete costretti a prenderlo per ufficiale. Fatemi sapere commenti cosa ne pensate e condividetelo con i vostri amici e conoscenti se volete. Ok...ora passiamo al dunque.
Vediamo...entrambi gli Ultra hanno buone possibilità di vincere e sembra che lo scontro possa finire alla pari. In realtà penso di sapere chi vincerà questo scontro e francamente posso affermare di non avere alcun dubbio. Il vincitore di oggi è...rullo di tamburi...Ultra Eco-Eco! Il perché è molto semplice: Kevin si è trasformato in un mostro fuori controllo durante la prima stagione di Ultimate Alien, costringendo Ben a prendere delle misure drastiche. Ultra Omosauro ha fatto il possibile per fermare Ultra Kevin (è cosi che viene chiamato no?), ma alla fine fu sconfitto da un veloce e possente montante. Ulta Eco-Eco invece è riuscito a batterlo grazie alla potenza dei suoi dischi ultra sonici e se Gwen non fosse intervenuta in tempo, molto probabilmente sarebbe riuscito ad uccidere l'amico mutato. A ragion di logica, Ultra Eco-Eco sconfiggerebbe Ultra Omosauro nello stesso modo, a meno che quest'ultimo non si riveli più svelto a distruggere i diabolici dischi.
E questo è tutto gente. Speriamo che quest'anno si riveli migliore del precedente. Buon anno a tutti e soprattutto...buono scontro!
Nessun commento:
Posta un commento