La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 6 gennaio 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 14

Carte mostro

Gambatrota

Omnieroe Pesce Scivoloso

Attributo: ACQUA
Livello: 1
Tipo: Pesce/Tuner
ATK/DEF: 100/100
Questo Omnieroe simile ad un pesce è uno dei mostri più deboli che ci sia.

Polvere Fastidiosa

Omnieroe Fata dei Sogni

Attributo: VENTO
Livello: 2
Tipo: Fata/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 400/250
Quando questa carta dichiara un'attacco: I mostri del tuo avversario vengono messi in posizione di DEF.

Baffi di Talpa

Omnieroe Castoro Baffuto

Attributo: TERRA
Livello: 3
Tipo: Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1400/500
Scarta questa carta dalla tua mano: Aggiungi nella tua mano una carta magia e una carta trappola dal tuo deck. Se nel tuo terreno è presente un mostro Omnieroe di livello 3 o inferiore: Puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.

Il Peggiore

Omnieroe Sgorbio Grasso

Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Guerriero/Tuner
ATK/DEF: 100/2000
La pancia di questo mostro è talmente flaccida da incassare la maggior parte dei colpi.

Crestabestia

Omnieroe Grifone di Terra

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Bestia Alata
ATK/DEF: 2000/500
Un mostro in grado di ridurre a pezzettini i nemici con le sue lame taglienti.

Astrovolante

Omnieroe Dino Spaziale

Attributo: LUCE
Livello: 4
Tipo: Dinosauro/Effetto
ATK/DEF: 1700/400
Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: puoi aggiungere un Omnieroe Saurog dal tuo deck o cimitero alla tua mano.

Bullfrag

Omnieroe Rospo Spia

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 1800/900
Quando questa carta viene evocata normalmente o specialmente: scegli come bersaglio una carta nella mano del tuo avversario; se è una carta mostro o trappola, spostala nel cimitero, se invece è una carta magia puoi decidere se usarla nel tuo terreno.

Panciamarcia

Omnieroe Signore dei Gas

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1400/1800
Durante ogni tua Standby Phase, tira un dado a 6 facce:
- 1: Guadagni 1000 Life Points.
- 2: Il tuo avversario perde 1000 Life Points.
- 3: L'ATK e la DEF dei tuoi mostri aumenta di 400 punti, fino alla fine del turno.
- 4: I mostri del tuo avversario perdono 400 punti d'ATK e DEF, fino alla fine del turno.
- 5: Pesca una carta.
- 6: Evoca specialmente un mostro di livello 6 o inferiore.

Vampiro

Omnieroe Vampiro Predatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Zombie/Effetto
ATK/DEF: 1500/1300
Quando questa carta distrugge un mostro nel terreno del tuo avversario: l'ATK di questa carta aumenta di 100 punti. Durante ogni tua Main Phase: Puoi evocare un Segna-Vampiro (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 500/DEF 300) in posizione d'ATK. Puoi equipaggiare questo Segna-Mostro ad un mostro di Livello 6 o inferiore nel terreno del tuo avversario; Prendine il controllo, ma i suoi effetti sono annullati.

Mostri Synchro

Atomix

Omnieroe Paladino Atomico

Attributo: LUCE
Livello: 10
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 4000/3200
Un Tuner + uno o più mostri Omnieroe
Quando questa carta viene evocata tramite sincronizzazione: Distruggi tutti i mostri nel terreno del tuo avversario e infliggigli 500 punti danno ai suoi Life Points per ogni mostro distrutto. Durante la tua Damage Step: puoi bandire nel cimitero (tuo o dell'avversario) un mostro Ultra Omnieroe; Aumenta l'ATK di questa carta di 1000 punti. Quando questa carta attacca direttamente l'avversario, rimettila nel'Extra Deck durante la tua End Phase.

Nessun commento:

Posta un commento