La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 29 dicembre 2020

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 11

Carte mostro

Sparacqua

Omnieroe Combattente Bivalve

Attributo: ACQUA
Livello: 4
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 1700/1500
Se questa carta attacca o viene attaccata da un mostro FUOCO durante la Battle Phase: quel bersaglio perde 700 punti d'ATK durante il Damage Step.

Vortice

Omnieroe Tartaruga Volante

Attributo: VENTO
Livello: 4
Tipo: Rettile/Effetto
ATK/DEF: 1000/2000
Scopri: Distruggi tutte le carte magia e trappola sul terreno. Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero la prima volta: recupera dal cimitero una carta Tempesta Potente da aggiungere alla tua mano.

Fondiraggio

Omnieroe Armatura Esplosiva

Attributo: FUOCO
Livello: 7
Tipo: Pyro/Effetto
ATK/DEF: 2700/3600
Quando questa carta viene evocata offendo come tributo almeno un mostro FUOCO sul terreno: Aumenta il suo ATK di 500 punti fino alla tua End Phase. Durante la tua prossima Main Phase: Puoi pagare 1500 Life Points per rimettere questa carta in mano e sostituirla con Omnieroe Spirito Esplosivo direttamente dal deck. Puoi sostituire Omnieroe Armatura Esplosiva con Omnieroe Spirito Esplosivo (dalla tua mano) una volta ogni turno.

Omnieroe Spirito Esplosivo

Attributo: FUOCO
Livello: 8
Tipo: Pyro/Effetto
ATK/DEF: 4000/950
Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario: Posiziona questa carta in DEF fino all'End Phase del tuo avversario, altrimenti ricevi 2000 punti di danno. Durante la tua prossima Main Phase: Puoi pagare 1500 Life Points per rimettere questa carta in mano e sostituirla con Omnieroe Armatura Esplosiva direttamente dal deck. Puoi sostituire Omnieroe Spirito Esplosivo con Omnieroe Armatura Esplosiva (dalla tua mano) una volta ogni turno.

Armadillo

Omnieroe Armadillo Soldato

Attributo: TERRA
Livello: 7
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 2600/2100
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, rendi inutilizzabile la zona delle carte magia terreno. Questa carta guadagna 200 punti d'ATK e DEF per ogni mostro di tipo Guerriero-Bestia presente sul tuo terreno.

Anfibio Fulminante

Omnieroe Medusa Psichica

Attributo: LUCE
Livello: 3
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 1250/300
Quando questa carta viene evocata normalmente o specialmente: puoi aggiungere 2 mostri Omnieroe di livello 4 o inferiore dal tuo deck alla tua mano, eccetto Omnieroe Medusa Psichica. Questa carta viene anche considerata come un mostro ACQUA (nel tuo deck, nella tua mano o sul tuo terreno).

Carte magia

Visiera Acquatica

Carta Magia Equipaggiamento
Può essere equipaggiato solo a Omnieroe Combattente Bivalve. Esso guadagna 1000 punti DEF. Se il mostro equipaggiato e questa carta vanno al cimitero: aggiungi un mostro Omnieroe con DEF inferiore a questa carta dal tuo deck alla tua mano.

Trivella da Battaglia

Carta Magia Equipaggiamento
Può essere equipaggiato solo a Omnieroe Armadillo Soldato. Esso guadagna 300 punti DEF. Una volta per turno, per effetto di questa carta, puoi aggiungere dal tuo deck alla tua mano una carta magia o trappola; Il mostro equipaggiato non potrà attaccare se hai attivato questo effetto.

La Rovina di Andromeda

Bandisci Omnieroe Combattente Bivalve, Omnieroe Tartaruga Volante, Omnieroe Armatura Esplosiva (o Omnieroe Spirito Esplosivo), Omnieroe Armadillo Soldato e Omnieroe Medusa Psichica dal tuo cimitero. Scegli come bersaglio un mostro del tuo avversario; i suoi punti d'ATK e DEF scendono a 0.

Carte trappola

Scontro Sumo Incrociato

Quando il tuo avversario dichiara un'attacco ad un mostro di tipo Guerriero sul tuo terreno: Esso guadagna 500 punti d'ATK e DEF durante il Damage Step. Se entrambi i mostri vengono distrutti e mandati al cimitero: evoca specialmente un mostro Synchro di tipo Guerriero dal tuo cimitero.

Nessun commento:

Posta un commento