La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 14 marzo 2022

Sarò Re ("Il Re Leone") - Pokémon

Finora avevo scritto solo parodie di canzoni Disney in stile Ben 10, be...stavolta invece tocca ai Pokémon avere le luci del palcoscenico puntati. Il ruolo di Scar (l'antagonista principale de Il Re Leone) lo do a Giovanni, il capo del Team Rocket, mentre le 3 iene sue aiutanti rappresentano Jessie, James e Meowth, i membri del Team Rocket più famosi e simpatici di sempre. Spero vi piaccia.
Se volete potete anche provare a cantarla.

Giovanni: Da ciò che vi leggo negli occhi

Io so già che siete tanto incapaci

Non siate però cosi sciocchi

Trovate l'orgoglio miei seguaci

Son vaghe le vostre espressioni

Riflesso di stupidità

Parliamo di re e Campioni

Ritrovate la lucidità

Il mio sogno si sta realizzando

È la cosa che bramo di più

È giunto il momento del mio insediamento

(Jessie: Ma noi che faremo?)

Seguite il maestro

E voi smidollati verrete premiati

Il denaro è una mia gran virtù,

Giovanni vincerà, sai perché?

Sarò re


(James: Si, siamo pronti, saremo pronti, ma per cosa?)

Per la sconfitta di Dandel

(Meowth: Ma è ancora imbattuto)

Idiota, lo sconfiggeremo noi

Poi toccherà ad Ash

(Jessie: Sì, buona idea, a che serve un Campione? 

Tutti e 3: Non ci sarà nessun Campione, no, no, no!)

IDIOTI!

Un Campione ci sarà

(Meowth: Ehi, ma avete detto…)

Il Campione sarò io

Seguitemi

E lo diventerete anche voi

(Jessie: EVVIVA! lunga vita a Giovanni! 

Reclute: Lunga vita a Giovanni! Lunga vita a Giovanni!)


(Reclute: Tutti i Pokémon son nostri

Gloria e potere avremmo)

Giovanni: Dovrete affrontare degli scontri

Ma non sarete mai delusi, nel frattempo

La strada è cosparsa di omaggi

Per me e anche per voi, lacchè

Ma è chiaro che questi vantaggi

Li avrete soltanto con me

E sarà un gran colpo di stato

La regione di Kanto per me tremerà

Il piano è preciso

Perfetto e conciso

Decenni di attesa

Vedrai che sorpresa

Sarò un Campione

Non certo un cialtrone

Nessuno è meglio di me

Siamo pronti all’attacco, perché

Sarò re

(Reclute: Siamo pronti all’attacco, perché)

Sarò re

Nessun commento:

Posta un commento