La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 4 marzo 2022

Pokémon Master Challenge: Marvel vs DC - Parte 1

Un saluto a voi, cari amici delle lotte! Oggi assisterete uno scontro molto speciale...o dovrei definirlo super? In ogni caso, sta di fatto che i 2 sfidanti provengono da 2 universi diversi, sebbene un po' simili fra loro. Inoltre, sta di fatto che ci saranno altri scontri fra questi 2 mondi. Chi vincerà? Chi perderà? Quali Pokémon vedremmo oggi? Lo scopriremo...tra poco!

Facciamo entrare il primo sfidante! Lui è un geniale inventore miliardario, playboy, e sopratutto il filantropo proprietario delle Stark Industries. Casa sua è piena zeppa di armature tecnologiche, grazie ai quali può combattere il crimine come solo lui sa fare. Nel mondo degli affari si fa chiamare Anthony Edward "Tony" Stark, ma voi lo conoscete bene col nome di...Iron Man, l'eroe in armatura preferito di New York!

Ed ora, direttamente da Gotham City, fa il suo ingresso il cavaliere oscuro! Va sempre in giro di notte con i suoi mitici gadget, fra i quali non possono mancare i suoi inseparabili Batarang. Non ha superpoteri, ma la sua intelligenza gli permette di stare un passo più avanti rispetto ai suoi colleghi. Be, che state aspettando? Fate un applauso al solo, unico e tenebroso...Batman!
Per farla breve: 2 Pokémon a testa e perde chi non c'è li ha più. Tutto chiaro? Allora, diamo inizio alla lotta!

Primo Scontro: Rotom vs Crobat

VS

Ecco a voi Rotom Gelo affrontare faccia a faccia Crobat! Lo scontro può avere inizio! Rotom fa la prima mossa con Bora, mentre Crobat cerca di eludere l'attacco con Doppioteam! La maggior parte della copie è congelata e l'originale, nel frattempo, colpisce duro il suo avversario con Velenocroce! Che brutto colpo! Crobat usa di nuovo il Doppioteam, mentre Rotom ha deciso di usare un'altra mossa! Scarica è pronta a far danno e stavolta Crobat non ne esce incolume! Il Pokémon Plasma, approfittando delle paralisi del suo avversario, scaglia una Palla Ombra diretta, ma Crobat riesce ad evitarla per miracolo con una piroetta! Crobat si prepara ad assorbire i punti salute di Rotom con Sanguisuga e...cosa? Non ci posso credere...a attacco un frigorifero inanimato! Rotom deve essere fuggito in tempo, non c'è altra spiegazione. Però, mi domando dove sia in questo momento? Eh? Tutti i lampioni dello stadio si stanno accedendo e spegnendo da soli! Accidenti! Crobat è stato colpito da un attacco Scarica molto potente...che sia giunta la sua fine? Batman ordina al suo Pokémon di concentrarsi e di capire dove si possa essere cacciato Rotom...e pare che abbai già un'idea in mente! Crobat scaglia il suo Eterelama in uno dei lampioni costringendo Rotom ad abbandonare il suo nascondiglio! Il Pokémon di Tony tentenna, ma quello di Batman è troppo paralizzato per poter attaccare! A questo punto, Rotom scrive la parole fine a questo scontro con un'altra Scarica! Crobat è fuori combattimento...ma Batman ha ancora un Pokémon da mandare in campo.

Secondo Scontro: Rotom vs Noivern

VS

Noivern entra in campo attaccando con Ondaboato! Strano...Batman sa bene che le mosse di tipo Normale sono inutili contro un Pokémon di tipo Spettro. Oh, adesso ho capito: le onde soniche non servono ha danneggiare Rotom, ma ha distruggere il frigorifero e i restanti lampioni. In questo modo Rotom non potrà usare Bora e viaggiare attraverso i cavi elettrici dell'arena...c'è da dire che Batman è proprio un gran genio! Comunque, Rotom lancia la sua Palla Ombra in mezzo al terreno, in modo tale da creare un bel po' di fumo. Noivern non è spaventato e con un rapido colpo di ali spazza via il fumo in un attimo...ma Rotom sembra essere scomparso! É sopra il suo avversario e si prepara a tempestarlo con una raffica di Palla Ombra! Noivern si sbarazza dell'assalto con Ventoincoda, rallento nel frattempo i movimenti del rapido Rotom! Oh, a quanto pare Tony sembra di nuovo in vantaggio. Il suo Rotom è riuscito ad intrappolare Noivern con la sua Elettrotela...peccato solo che non sia resistente al Lanciafiamme! Rotom è stato colpito ed è anche scottato, ma ha ancora abbastanza energia per scagliare Elettromistero! Ora l'attacco speciale di Noivern è calato e Rotom va KO a causa delle ustioni!

Ultimo Scontro: Scizor vs Noivern

VS

E finalmente siamo giunti alla resa dei conti! Iron Man manda in campo il suo asso nella manica: Scizor! E le sorprese non finiscono qui...ecco a voi Mega Scizor! Potrà Noivern affrontare nel pieno delle sue forze un Pokémon megaevoluto? Comunque, i rispettivi Pokémon si stanno scontrando in cielo con a suon di Inseguimento e Dragartigli! Attenzione! Scizor è stato colpito dal Lanciafiamme, ma riesce a resistere con facilita grazie alla sua tempra d'acciaio...e dagli effetti del Elettromistero, ovviamente. Scizor abbatte il suo avversario con Iper Raggio, ma in questo modo è costretto a saltare un turno...ne è valsa davvero la pena? Intanto, Noivern colpisce per 2 volte di seguito con Dragartigli, ma come sempre Scizor riesce ad incassare i colpi come meglio può! Iron Man, capendo di fare sul serio, ordina al suo Pokémon di potenziare la sua difesa con Ferroscudo per poi attaccare Noivern con Pugnoscarica! Il Pokémon Ondasonora sta indietreggiando ogni secondo che passa, ma gli incoraggiamenti del suo allenatore gli permettono di non mollare! Con un inspiegabile forza di volontà e una bella spinta morale, Noivern spara dalle sue fauci un Lanciafiamme abbastanza rovente da scottare Mega Scizor! Entrambi gli sfidanti sono sul punto di crollare, perciò sembra che sia arrivato il momento di chiudere la partita con le loro mosse migliori! Iper Raggio contro Ondaboato! Che esplosione immensa! Entrambi i Pokémon sono stati colpiti, ma si stanno ancora reggendo in piedi. Saranno in grado di continuare a lottare? Mega Scizor è stato il primo ha crollare, mentre Noivern è ancora in piedi seppur un po' malridotto. Mmmm...be, a questo punto posso dichiarare vincitore dell'incontro Batman! É stato uno scontro molto combattuto e c'è saranno altri 2 ancor più emozionanti! Chi saranno i prossimi 2 sfidanti? E quale squadra vincerà? Ci tocca aspettare un po' per sapere la risposta.

Comunque, spero che vi sia piaciuta la lotta di oggi. Se volete scrivete qualche commento e non dimenticate di condividere. Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento