La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 17 marzo 2022

I 10 Pokémon di Sesta Generazione che più preferisco

Dopo un lungo periodo d'attesa è tempo di mostrarvi la Top 10 di Kalos. Tra questi Pokémon ci sarà il vostro preferito? Scopriamolo. Spoiler: Questo post contiene molti leggendari rispetto ai precedenti.

1) Greninja

Greninja è il Pokémon più importante della serie animata di Pokémon XY per una serie di ovvi motivi: è super forte, super veloce, super fantastico e possiede una trasformazione fin troppo super, Greninja Forma Ash. Questo Pokémon si merita senz'altro il primo posto...non si discute!

2) Tyrantrum

Ok, non sono un grande fan della saga cinematografica di Jurassic Park, ma devo dire che questo Pokémon mi fa quasi venir voglia di vederne questi film. Adoro i dinosauri, sopratutto il T-Rex, creatura a cui si sono ispirati per creare Tyrantrum.

3) Goomy

Il gelatinoso Goomy è un Pokémon molto debole, ma crescendo può diventare una creatura imbattibile se allenata bene. Esilarante è la scena in cui questo Pokémon cade in alto nel cielo addosso ad Ash, il protagonista della serie.

4) Hawlucha

Se siete fan del wrestling messicano questo Pokémon fa proprio per voi. Hawlucha è un Pokémon potente in grado di mettere in difficoltà gli avversari con le sue mosse acrobatiche. Nell'anime sia Ash che Fabia posseggono entrambi degli Hawlucha...secondo voi, chi è il più forte fra loro 2?

5) Honedge

Un Pokémon ha forma di spada...curioso ed intrigante nello stesso momento. Se volete usare un Honedge come un'arma per fare bella figura con gli amici cascate male: questo Pokémon è in grado di assorbire la vostra energia vitale!

6) Noivern

Un potente drago-pipistrello in grado di volare rapidamente e di generare ultrasuoni devastanti...lo adoro! E pensare che Ash la trovato quando era solo un uovo, dal quale era nato come Noibat, e crescendo è diventato uno dei suoi Pokémon più forti...quando si dice che i bambini d'oggi crescono cosi in fretta.

7) Xerneas

Il Pokémon leggendario della creazione, nonché mascotte di Pokémon X. Adoro la sua aura magica e colorata, trasmette un senso di bellezza e bontà pura... niente a che vedere con la sua controparte.

8) Yveltal

Ed eccolo qua! Il Pokémon leggendario della distruzione e mascotte di Pokémon Y...fa paura vero? Se pensate che sia spaventoso, aspettate di vederlo risucchiare l'energia vitale delle sue vittime. Un vero simpaticone, insomma...

9) Zygarde

Creazione, distruzione...ma dov'è l'equilibro fra le 2 cose? Zygarde ha il dovere di ristabilire l'ordine quando la situazione si fa grave e può assumere diverse forme che lo possono aiutare nel suo lavoro. Nel cartone è conosciuto come Mollicino, un nome un po' ridicolo, certo, ma pur sempre difficile da odiare.

10) Volcanion

Potente e devastante come pochi, questo Pokémon è letteralmente una bomba d'acqua bollente pronta ad esplodere! É uno dei protagonisti del film Volcanion e la meraviglia meccanica, in cui ha il ruolo di protettore di Magearna. Il loro rapporto ha un che di "la Bella e la Bestia", non so se mi spiego.

Nessun commento:

Posta un commento