La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 13 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 33 (Vilgax)

Carte mostro

Vilgax (Serie Originale)

Conquistatore Berserk

Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2700/2000
Non può essere evocato normalmente/posizionato. Deve essere evocato specialmente offrendo come tributo Conquistatore Spaziale sul tuo terreno. Durante la Battle Phase: Paga 1000 Life Points; l'ATK e la DEF di questa carta aumentano di 1000 punti.

Vilgax (Forza Aliena e Ultimate Alien)

Conquistatore dei 10 Mondi

Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2700/2000
Non può essere evocato normalmente/posizionato. Deve essere evocato specialmente offrendo come tributo Conquistatore Spaziale sul tuo terreno. Durante la Main Phase: scegli come bersaglio un mostro di livello 6 o inferiore nel terreno del tuo avversario; distruggilo e infliggi al tuo avversario danno pari all'ATK di quel bersaglio.

Droni di Vilgax

Drone da Guerra Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 6
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 2000/1400
Quando questa carta distrugge un mostro di tipo Macchina del tuo avversario: esso guadagna 300 ATK fino alla tua End Phase, a meno che non bandisci un mostro Macchina presente nel tuo cimitero.

Truppa Conquistatrice

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1500/800
Quando questa carta è evocata, puoi mandarla al cimitero per evocare specialmente 5 mostri Conquistatore di tipo Macchina di livello inferiore a questa carta, in posizione di DEF. I bersagli non potranno cambiare posizione per il resto del duello.

Bioidi

Bioide Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: ?/?
Scegli come bersaglio un mostro presente in entrambi i terreni: questa carta viene considerata come quel bersaglio per tutta la durata del duello. Se il bersaglio è un mostro di livello 8 o superiore: distruggi questa carta alla fine del tuo turno.

Mostri Rituale

Vilgax del Futuro

Conquistatore dell'Oscuro Futuro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 10
Tipo: Guerriero/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 3900/2400
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Rito dell'Oscura Conquista. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 10. Paga 1000 Life Points: Distruggi tutte le carte presenti nel terreno del tuo avversario e infliggigli 500 punti di danno. Questa carta non può essere distrutta dagli effetti dei mostri.

Vilgax (armatura e spada di Ascalon)

Cavaliere Corrotto di Ascalon

Attributo: OSCURITA'
Livello: 10
Tipo: Guerriero/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 3500/1200
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Giuramento Corrotto di Ascalon. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale si pari o superiore a 10. Questa carta guadagna 100 punti d'ATK per ogni mostro che hai bandito nel tuo cimitero per effetto di questa carta, fino alla tua End Phase. Se il tuo avversario controlla un mostro LUCE: Questa carta guadagna 500 punti d'ATK.

Mostri Xyz

Vilgax (Omniverse)

Imperatore Conquistatore Supremo

Attributo: OSCURITA'
Rango: 8
Tipo: Guerriero/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 3000/2400
2 Mostri Conquistatore di livello 8
Questo mostro non può essere distrutto in battaglia se possiede 2 Materiali Xyz. Una volta per turno, se il tuo avversario evoca specialmente un mostro, puoi staccare un Materiale Xyz da questa carta; il mostro evocato viene bandito e il tuo avversario riceve danno pari alla meta dell'ATK di quel mostro.

Carte magia

Rito dell'Oscura Conquista

Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Conquistatore dell'Oscuro Futuro. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 10.

Giuramento Corrotto di Ascalon

Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Cavaliere Corrotto di Ascalon. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 10.

sabato 10 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 32 (Vilgax)

Dopo molto tempo, posso finalmente presentarvi le carte mostro, magia e trappola della nemesi di Ben: Vilgax il Conquistatore. Questo malvagio calamaro possiede 2 deck: Il deck Conquistatore, quello principale, e il deck Esoterica, che rappresenterebbe la momentanea alleanza di Vilgax con Dagon, altro antagonista di Ben 10 Ultimate Alien. Detto questo, vi illustro le carte...

Carte mostro

Vilgax

Conquistatore Spaziale

Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2300/1600
Puoi evocare normalmente questa carta senza offrire tributi, ma il suo attacco originale diventa 1900. Quando questa carta distrugge un mostro nel terreno del tuo avversario: evoca specialmente un mostro Conquistatore di tipo Macchina di livello 3 o inferiore dal tuo deck.

Droni di Vilgax

Drone Cimice Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Macchina/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 100/100
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: puoi evocare specialmente un qualsiasi numero di Robot Cimice Conquistatore dal tuo deck, scoperte in posizione di DEF. Una volta per turno, puoi far salire il livello di questa carta di 1.

Drone UFO Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 700/300
Se è presente Drone Cimice Conquistatore scoperto sul tuo terreno: puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano. Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente.

Drone Soldato Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1000/600
Se è presente Drone Cimice Conquistatore scoperto sul tuo terreno: puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano. Scarta questa carta dalla tua mano per pescare dal deck 2 mostri Conquistatore da aggiungere alla tua mano.

Mostri Synchro

Drone Gigante Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Macchina/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2400/1700
Drone Cimice Conquistatore + uno o più mostri di tipo Macchina
Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno, tutti i mostri Conquistatore di tipo Macchina (eccetto questa carta) guadagnano 500 ATK e DEF.

Drone Combattente Conquistatore

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Macchina/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2000/1200
Drone Cimice Conquistatore + uno o più mostri di tipo Macchina
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: pesca dal deck un Nave Spaziale Conquistatrice da aggiungere alla tua mano. Questa carta può infliggere al tuo avversario danno da combattimento perforante.

Carte magia

Vasca Rigeneratrice

Carta Magia Continua
Puoi attivare gli effetti di questa carta solamente se è presente sul tuo terreno Conquistatore Spaziale. Esso viene messo in posizione di DEF e ad ogni turno tu guadagni 700 Life Points.

Nave Spaziale Conquistatrice

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Conquistatore di tipo Guerriero. Esso guadagna 400 ATK e non potrà essere distrutto in battaglia. Se questa carta viene bandita, il tuo avversario è costretto a scartare tutte le carte che ha in mano.

Carte trappola

Conquistatore degli Incubi

Carta Trappola Continua
Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno: Il tuo avversario non potrà evocare normalmente o specialmente nessun mostro sul uso terreno, a meno che non paghi 1200 Life Points. Durante ogni Main Phase, scarta dalla tua mano un mostro Conquistatore da mandare nel tuo cimitero; in caso contrario, distruggi questa carta.

Le Trame del Conquistatore

Distruggi tutti i mostri Conquistatore presenti sul tuo terreno. In base al numero di carte distrutte per effetto di questa carta, scegli come bersagli un qualsiasi numero di carte presenti sul terreno o nella mano del tuo avversario; bandiscile.

Pokémon Master Challenge: La Baby Cup

Dopo molto tempo, ho deciso di ricominciare a scrivere la telecronaca delle lotte di Pokémon Master Challenge. Spero che vi possa piacere dopo questa lunga assenza. Ma ora veniamo al sodo...oggi il tema di oggi saranno i Pokémon Baby. Vi posso assicurare che sarà uno scontro epico.

Ecco a voi il primo sfidante, direttamente dalla regione di Kalos! É ancora molto giovane, ma è riuscito in poco tempo a diventare uno degli allenatori più abili della città, Frescovilla. É tenero come un Teddiursa e forte come un Machop, è propio lui...Cris, il fantastico prodigio!
Ed ecco la sua avversaria, direttamente dalla regione di Johto! Anche lei sa essere adorabile, ma se si arrabbia potrebbe diventare pericolosa...vi ho appena avvertito, gente a casa. Quando perde si mette a piangere all'impazzata, ma in qualche modo riesce sempre a trovare il buon umore, questo perché lei è...Chiara, la Capopalestra di Fiordoropoli!
Gli sfidanti avranno solo 2 Pokémon Baby da mandare in campo, che potranno sostituirli quando vorranno. I Pokémon non vedono l'ora di scendere in campo, ma chi sarà la squadra vincitrice? Lo scopriremo adesso...propio in questo momento!

Primo Scontro: Azurill vs Igglybuff

VS

La lotta comincia! Azurill e Igglybuff partono alla carica con Fascino...l'attacco fisico di entrambi gli sfidanti è calato! Si direbbe che questo scontro sia cominciato alla pari...ma ora tocca ad Azurill fare la prossima mossa! Grazie a Rimbalzo il Pokémon Pois è riuscito ad evitare il Megapugno di Igglybuff, ed è pronto a causare danno al prossimo turno! Eccolo che arriva...eh? Si è fermato! Proprio sul più bello! Certo, è tutto chiaro: Igglybuff ha fermato l'attacco con il suo Inibitore. Il Pokémon Pallone colpisce il suo avversario con un'altro Megapugno e stavolta va ha segno! Azurill non demorde e usa Ripeti su Igglybuff, che in questo momento può solo usare l'ultima mossa che ha usato! Il Megapugno è potente, ma non ha molta precisione, ciò dimostra che Cris non è un'avversario da prendere sotto gamba solo perché è un bambino. Igglybuff attacca di nuovo con Megapugno, ma Azurill lo schiva con un salto e lo colpisce con Bollaraggio...brutto colpo assicurato! Igglybuff è ancora tutto intero, ma Chiara lo richiama per sostituirlo con un'altro Pokémon...chi sarà?

Secondo Scontro: Azurill vs Cleffa

VS

Cleffa fa il suo ingresso nell'arena! Il Pokémon Stella comincia il combattimento con Schermoluce, con il quale diminuisce la potenza del Bollaraggio di Azurill! Cleffa passa all'offensiva usando l'Attrazione, costringendo il povero Azurill ad infatuarsi di lei...adorabile, no? Azurill è innamorato, ma riesce a colpire il suo avversario con Bollaraggio, malgrado gli effetti dello Schermoluce! Cleffa cerca di vendicarsi usando il Megacalcio, che viene prontamente evitato dal suo avversario...incredibile! Cris ordina al suo Pokémon di usare Ripeti, in modo di usare la stessa tattica di prima, ma purtroppo il suo Azurill è troppo innamorato per attaccare! Cleffa allora si appresta a terminare la lotta con...Metronomo? Nessuno sa cosa ne possa uscire fuori, ma mi sembra che faccia scintille...non a caso, è un Tuonopugno incredibilmente potente! Azurill è fuori combattimento...ciò significa che Cris è costretto a mandare il suo ultimo Pokémon? Avrà la meglio?

Terzo Scontro: Elekid vs Cleffa

VS

Di fronte al suo nuovo avversario, Cleffa gli lancia addosso un'Attrazione...che viene alla svelta liquidata dalle ruotanti braccia di Elekid! Prima abbiamo assistito al Tuonopugno di Cleffa, ma ora è tempo di vedere di che pasta è fatto quello di Elekid...caspita che potenza! Quel Tuonopugno è stato cosi forte da fermi venire un'attacco di panico...sensazionale! Cleffa è molto indebolito in questo momento, se viene colpito un'altra volta perterrà di sicuro! Chiara affida tutte le sue speranze al Metronomo...gli sarà d'aiuto anche stavolta? Cris pare timoroso e ordina al suo Elekid di usare Protezione...quando si dice, che è meglio stare lontano dai pericoli. Intanto Cleffa è pronto per...Ho mamma! Che violenta Esplosione! Cleffa si è trasformato in una pericolosa bomba e ciò gli ha costato tutti i punti salute che aveva...che sfortuna! Cris ci aveva visto giusto con Protezione, ma riuscirà a sconfiggere l'ultimo Pokémon di Chiara, Igglybuff? Scopriamolo!

Ultimo Scontro: Elekid vs Igglybuff

VS

Igglybuff diminuisce l'attacco fisico di Elekid con Fascino, ma quest'ultimo non sembra preoccupato e si mette a ballare! Sa danzare davvero bene, ma...aspetta, sbaglio o sta piovendo? Ma certo, deve per forza trattarsi di Pioggiadanza, grazie al quale non riesce mai a sbagliare il colpo con Tuono! Igglybuff resiste e blocca la mossa con Inibitore...ma credo che possa far ben poco cosi. Igglybuff si prepara ad usare Solarraggio, l'ultimo suo baluardo, ma viene colpito di proposito dal Tuonopugno di Elekid. Ormai paralizzato e sull'orlo della sconfitta, Igglybuff è pronto a scagliare il suo attacco più potente...che viene evitato come se nulla fosse! Elekid lo finisce con un'altro Tuonopugno, concludendo cosi il combattimento! La vittoria va a...Cris, il bimbo più forte del mondo! Intanto, Chiara cerca di digerire la sconfitta con un pianto fragoroso...tranquilli, tra qualche minuto gli passera.

Be, ve lo avevo detto o no che sarebbe stato uno scontro epico? Scrivete nei commenti per farmi sapere cosa ne pensate e non dimentica di condividere. Detto questo vi saluto...alla prossima!

mercoledì 7 aprile 2021

Ben 10: Aliens Battles: Colpi liquidi

Benvenuti ad un nuovo e fantasmagorico scontro di...Ben 10: Aliens Battles! Ho avuto da fare con altre rubriche e altri doveri, ma alla fine eccoci qua per un'altro episodio. Chi saranno i prossimi combattenti? Sono loro: Mutante e Plusultra. Questi 2 alieni sono tra i più curiosi della serie, sia per quanto riguarda i loro poteri, che il loro aspetto. Ve li presento...

Mutante

Essendo un organismo unicellulare da 200 libbre (si, avete capito bene) che non è né liquido né solido ma una sospensione colloidale, Mutante è una sostanza appiccicosa che può assumere qualsiasi forma a piacimento. Questo alieno è in grado di usare la sua stessa melma come acido o come trappola adesiva per i nemici, che allo stesso tempo ne saranno disgustati. Mutante può attaccarsi sui muri, cambiare la densità del suo corpo come meglio crede, può allungarsi, piegarsi e deformarsi in qualsiasi forma, può contenere oggetti o persone all'interno del suo corpo e può addirittura rigenerarsi e ricostruirsi con facilità. Può respirare sott'acqua, sebbene non può essere considerato una creatura acquatica come i suoi colleghi Mastica, Sparacqua e compagnia bella. Il proiettore di gravità che si porta sopra la testa è molto affilato e può essere usato come arma per fare a pezzi il nemico, sebbene in realtà sarebbe il suo punto debole per antonomasia: senza di esso sarebbe solo una melma aliena inerme e indifesa. Può essere spazzato via dai venti generati da Vortice o addirittura può essere aspirato dal naso di Trombipulor. Solo perché può generarsi non vuol dire che sia immortale: se viene attaccato ripetutamente potrebbe morire.

Plusultra

Il corpo di questo alieno cibernetico è formato da naniti, grazie ai quali può cambiare la forma del suo aspetto. Il DNA di Plusultra è programmato con i progetti di ogni tecnologia aliena, che gli permette di fondersi con qualsiasi tecnologia, rendendola più avanzata e futuristica. Perfino i vecchi catorci possono diventare delle perfette macchine da guerra ultra tecnologiche, o per meglio dire...Plusultra tecnologiche, capita? Comunque...può energizzare il suo sangue biomeccanico per scagliare un potente raggio di plasma verde dai suoi occhi, può viaggiare attraverso le correnti elettriche, passare attraverso la maggior parte delle tecnologie, sopravvivere nello spazio, riparare i macchinari danneggiati fondendosi con essi e trasformare le sue mani in armi o strumenti. Il controllo di Plusultra sulle macchine non è assoluto, poiché gli essere meccanici senzienti possono facilmente respingere questo alieno. Plusultra è sensibile agli impulsi elettromagnetici e agli attacchi elettrici di esseri come Buzzshock o Mangiaenergia. Può anche essere danneggiato dal calore intenso, dagli acidi o dai virus tecnologici, e se vien colpito continuamente non potrà più rigenerarsi.

Pronostico

Questo scontro mi fa salire il sangue la cervello, perché entrambi anno tutte le carte in regola per vincere. Mutante può sciogliere Plusultra con il suo acido e trasformarlo in una pozzanghera cibernetica, ma quest'ultimo può fondersi e migliorare l'ufo di Mutante e usarlo contro di esso. In effetti, è da un po' che ci penso, ma alla fine credo di essere arrivato al giusto epilogo. Voi che dite? Vince Mutante o Plusultra? Be, sapete che vi dico? Per la prima volta in assoluto...abbiamo un pareggio! Alla fine, tra i 2 litiganti nessuno gode o piange, ma devo dire che questo scontro si è rivelato lo stesso molto interessante.

Per oggi è tutto...fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e non dimenticate di condividere. Vi auguro buonanotte e...buono scontro!

martedì 6 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 31 (Rook)

Carte mostro

Time Cycles

Motorini Temporali Gemelli

Attributo: LUCE
Livello: 4
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1000/1000
Quando evochi normalmente questa carta dalla tua mano: evoca specialmente un'altro Motorini Temporali Gemelli dal tuo deck; i livello di quei 2 mostri diventa 8.

Mostri Xyz

Time Cycles (Combinati)

Navetta Spazio Temporale

Attributo: LUCE
Rango: 8
Tipo: Macchina/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 3000/1500
2 mostri di tipo Macchina di livello 8
Se questa carta ha almeno un Motorini Temporali Gemelli come materiale Xyz, essa non può essere distrutta dagli effetti delle carte magia e trappola. Se nel tuo cimitero sono presenti Omnimoto Turbo 10 e Proto-Camion, puoi far diventare quei bersagli dei materiali Xyz da aggiungere a questa carta. Una volta per turno, puoi attivare uno di questi effetti:
- Stacca 2 materiali Xyz da questa carta: scegli come bersagli 2 mostri presenti nel tuo cimitero; evocali specialmente.
- Stacca 4 materiali Xyz da questa carta: scegli come bersagli 4 mostri presenti in entrambi i cimiteri; evocali specialmente. Alla fine del turno, distruggi 2 mostri evocati per effetto di questa carta.

Carte magia

Proto-Studio Portatile

Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: scegli come bersaglio una carta Proto presente nel deck; aggiungi quella carta nella tua mano.

Proto-Arpione

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 200 ATK e potrà infliggere danno da combattimento perforante al tuo avversario.

Proto-Computer

Carta Magia Continua
Paga 400 Life Points per vedere tutte le carte presenti nella mano del tuo avversario. Paga 800 Life Ponits per vedere le prime 8 carte nel deck del tuo avversario.

Proto-Aspiratore

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 200 ATK per ogni Segnalino che rimuovi (per effetto di questa carta) dal terreno.

Proto-Cavi Elettrici Gemelli

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia a Proto-Guerriero e ad Risolutore Mannaro. Entrambi i mostri guadagnano 300 ATK durante la Battle Phase. Se uno di questi mostri distrugge un mostro di livello 5 o superiore: infliggi al tuo avversario 1000 danni ai suoi Life Ponits.

Proto-Scanner

Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: pesca 4 carte dal tuo deck; aggiungine una alla tua mano, mentre le altre 3 le rimescoli nel deck.

Proto-Estintore

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 300 ATK per ogni mostro di tipo Pyro presente nel terreno del tuo avversario, ma i suoi effetti vengono annullati.

Proto-Bazooka

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. L'ATK di quel mostro viene raddoppiato durante la tua Battle Phase. Alla fine del turno, manda questa carta magia al cimitero.

Revonnah

Carta Magia Terreno
Quando metti sul terreno questa carta sul tuo terreno: aggiungi un Ambra Ogia dal tuo deck alla tua mano. Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, Ambra Ogia non potrà essere distrutto in alcun modo.

Carta Trappola

Proto-Trappola

Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: tutti i mostri nel terreno del tuo avversario non potranno attaccare fino al prossimo turno. L'ATK e la DEF di quei bersagli cala di 400.

sabato 3 aprile 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 30 (Rook)

Carte mostro

Rook Shar

Proto-Sorella

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1200/1700
Se sul tuo terreno è presente un Proto-Guerriero: puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi scartare questa carta dalla tua mano per evocare specialmente un Proto-Guerriero dal tuo deck.

Rook Blonko (Punk)

Proto-Punk

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1500/1200
Questa carta guadagna 200 ATK per ogni mostro di attributo OSCURITA' presente sul terreno del tuo avversario. Se questa carta viene evocata normalmente: scegli un Proto-Guerriero presente nel tuo cimitero; rimetti quel bersaglio nel deck.

Proto-TRUK (Punk)

Proto-Camion Irregolare

Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 2800/2000
Puoi evocare specialmente questa carta, offrendo come tributo un Proto-Punk sul tuo terreno. Durante la tua Main Phase: pesca dal deck 2 carte; puoi aggiungerne solo una dalla tua mano, mentre l'altra finisce al cimitero. Quando questa carta attacca un mostro di attributo LUCE: l'ATK aumenta di 600 punti.

Carte magia

Proto-Amo

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 300 ATK per ogni mostro di tipo Pesce e Serpente Marino presente nel terreno del tuo avversario, ma i suoi effetti vengono annullati.

Proto-Mira

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Durante ogni Main Phase: scegli come bersaglio una carta coperta sul terreno del tuo avversario; distruggila.

Proto-Scossa

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Durante ogni Main Phase: scegli come bersaglio un mostro scoperto; esso non potrà attaccare e cambiare direzione per 2 turni.

Proto-Scudo

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 900 DEF.

Proto-Scudo Allungabile

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 700 DEF. Quando uno dei tuoi mostri in posizione di DEF sta per essere attacco: aumenta la sua DEF di 700.

Proto-Tonfa

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso Guadagna 300. Se il mostro equipaggiato distrugge un mostro di livello 4 o inferiore: infliggi 100 punti di danno ai Life Points del tuo avversario.

Proto-Laser

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. I mostri di tipo Bestia e Guerriero-Bestia del tuo avversario possono scegliere come bersaglio per un attacco solo il mostro equipaggiato con questa carta.

Proto-Luce

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Guerriero. Esso guadagna 300 ATK per ogni mostro di attributo OSCURITA' presente nel terreno del tuo avversario, ma i suoi effetti vengono annullati.

Proto-Flex

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Proto-Punk. Esso guadagna 1000 ATK, ma i suoi effetti vengono annullati. Non puoi evocare altri mostri fino a quando questa carta resta attiva sul terreno.