La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 12 marzo 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 26 (Nonno Max)

Carte mostro

Scout

Risolutore Mannaro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1600/700
Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco diretto: puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.

Magister Arnux

Risolutore Synchro

Attributo: LUCE
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2000/1200
Se questa carta viene mandata al cimitero per la Synchro Evocazione di un mostro Risolutore: Quel mostro guadagna 1000 ATK, fino all'End Phase del tuo avversario.

Medico

Medico Risolutore

Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 800/300
Scarta questa carta dalla tua mano: evoca specialmente un mostro Risolutore dal tuo cimitero, ma i suoi effetti sono annullati.

Carte magia

Navetta al Salvataggio

Carta Magia Rapida
Quando un mostro dell'avversario dichiara un'attacco: tutti i mostri Risolutore sul terreno vengono messi nel deck. Pesca dal deck lo stesso numero di carte che hai rimosso dal terreno.

Cannone Tachionico

Carta Magia Equipaggiamento
Quando il mostro equipaggiato distrugge un mostro coperto: il tuo avversario perde 500 Life Points e deve scartare una carta dalla sua mano. Quando il tuo avversario evoca specialmente 2 mostri: scegli come bersaglio una carta nel terreno del tuo avversario; distruggila.

Ologrammi Spia

Scegli come bersaglio una carta qualsiasi nel tuo deck: mettila in cima o in fondo al deck.

Base dei Risolutori - Prigione Universale

Carta Magia Terreno
Scegli come bersaglio un mostro del tuo avversario: paga 1000 Life Points; fino a quando questa carta è sul tuo terreno, il bersaglio non potrà attaccare e cambiare posizione.

Nucleo Universale

Carta Magia Continua
Se sul tuo terreno è presente Base dei Risolutori - Prigione Universale: i mostri Risolutore guadagnano 600 ATK. Il tuo avversario non potrà attivare carta magia terreno fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno.

Risolutori...Unitevi!

Se il tuo avversario controlla un mostro con ATK pari o superiore di 2000: evoca specialmente dal tuo deck un qualsiasi numero di Truppa dei Risolutori e Truppa Alpha dei Risolutori in posizione di DEF.

Nucleo Sub Energetico

Carta Magia Equipaggiamento
Durante ogni Standby Phase, l'ATK del mostro equipaggiato aumenta di 500. Puoi attivare questa carta solamente se i tuoi Life Points sono pari o inferiori di 1500.

Carte trappola

Base dei Risolutori - Emergenza!

Quando una carta Base dei Risolutori viene distrutta sul tuo terreno: rimettila nel deck, poi aggiungi nella tua mano una carta Base dei Risolutori qualsiasi.

Irruzione dei Risolutori

Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: bandisci 2 mostri Risolutore sul tuo terreno. Durante la tua seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questa carta, evoca specialmente i 2 mostri banditi, poi infliggi al tuo avversario un danno pari all'ATK di quei mostri.

lunedì 8 marzo 2021

A tutto reality Pokémon Extra Parte 1

Se avete letto i profili di A tutto reality Pokémon molto probabilmente vi stareste chiedendo...ma i concorrenti dove li hanno catturati i loro Pokémon? In questa rubrica, infatti, vi elencherò i Pokémon dei personaggi e in che modo o dove li hanno presi. Spero vi possa interessare.

Gwen

Umbreon: Regalata da Eevee per il suo nono compleanno.
Crobat: Il primo Pokémon catturato da Gwen. La catturato come Zubat dentro una grotta.
Salazzle: Era la leader di un branco di Salandit prima che Gwen la catturasse nella regione di Alola.
Gothitelle: Catturata da Gothita nella Casa Bizzarra ad Unima, quando Gwen era alla ricerca di qualche Pokémon di tipo Spettro.
Chandelure: Catturato da Litwick, pure lui nella Casa Bizzarra.
Absol: Era diventato amico di Gwen quando quest'ultima gli fece un ritratto nel suo diario e il Pokémon per sdebitarsi si unì di sua spontanea volontà alla squadra della ragazza.

Owen

Snorlax: Regalato da Munchlax come premio per aver vinto la sua prima gara di abbuffate.
Greedent: Catturato da Skwovet a Galar dopo aver rubato la colazione di Owen.
Raticate (Alola): Catturato da Rattata ad Alola dopo aver rubato il pranzo di Owen.
Swalot: Catturato da Gulpin a Hoenn dopo aver rubato la cena di Owen.
Lickilicky: Catturato da Lickitung a Kanto dopo aver rubato la merenda di Owen.
Stoutland: Quando all'epoca era un Lillipup, Owen gli offri un po' di cibo per farci amicizia, spingendo il piccolo Pokémon a farsi catturare di proposito. É il primo Pokémon catturato da Owen...ed è l'unico che non gli ruba mai il cibo.

Heather

Vespiquen: Regalata da Combee per il suo nono compleanno.
Liepard: Catturato da Purrloin a Unima durante una vacanza con i suoi genitori. É il primo Pokémon catturato da Heather.
Mawile: Catturato per puro caso a Kalos nella Grotta dei Bagliori, quando Heather era alla ricerca di qualche fossile raro.
Serperior: Regalato da Snivy come premio per aver vinto un torneo di Unima.
Delphox: Ricevuto da Fennekin tramite scambio, offrendo in cambio il suo Dragonair.
Froslass: Catturata a Sinnoh nei pressi del Lago Arguzia, quando voleva congelare Heather per tenerla intrappolarla nella sua tana.

Duncan

Houndoom: Regalato da Houndour per il suo ottavo compleanno.
Ariados: Il primo Pokémon catturato da Duncan. La catturato da Spinarak in un bosco quando stava scappando dalla scuola elementare.
Scrafty: Catturato da Scraggy a Unima dentro ad un vicolo di Austropoli.
Toxtricity: Catturato da Toxel a Galar nel percorso 7. Aveva perso di vista il suo branco, cosi Duncan decise di catturarlo per prendersi cura di lui.
Krookodile: Catturato da Krokorok a Unima nel Deserto della Quieta, durante una battuta di caccia.
Obstagoon: Catturato da Linoone a Galar durante un'escursione nelle Terre Selvagge.

Cody

Pikachu: Regalato per il suo nono compleanno.
Jolteon: Catturato da Eevee a Kanto nel percorso 17 durante un giro nella pista ciclabile.
Linoone: Catturato da Zigzagoon vicino casa sua. É primo Pokémon catturato da Cody.
Floatzel: Catturato da Buizel a Sinnoh durante una gita su un battello.
Boltund: Catturato da Yamper a Galar nel percorso 2, quando Cody si stava dirigendo a casa della Professoressa Flora per farsi dare un Polsino Dynamax.
Luxray: Catturato da Shinx a Sinnoh nel percorso 204, quando Cody visitò per la prima volta la regione.

Courtney

Empoleon: Ricevuto da Piplup in dono dai genitori come premio per aver preso un ottimo voto alla scuola elementale.
Delcatty: Catturato da Skitty a Hoenn nel percorso 116. Courtney ci mise parecchio per scovare questo raro Pokémon.
Gardevoir: Catturata da Ralts quando sbirciava incuriosito nello zaino della ragazza. É il primo Pokémon catturato da Courtney.
Espeon: Catturata da Eevee a Johto durante un giro turistico nella città di Fiordoropoli.
Hatterene: Catturata a Galar durante un Raid Dynamax nelle Terre Selvagge.
Florges: Catturata da Flabébé a Kalos nel percorso 7, dopo che Courtney era uscita dal Castello Lotta.

Bridgette

Vaporeon: Catturato da Eevee dalla madre di Bridgette durante una tipica giornata di mare. Divenne in seguito il primo Pokémon di Bridgette.
Lapras: Catturato nel mare di Kanto, dopo che Bridgette gli curò la zampa ferita.
Blastoise: Catturato da Squirtle durante la solita giornata al mare. É il primo Pokémon catturato da Bridgette.
Mantine: Catturato a Johto durante un'escursione subacquea.
Kingdra: Ricevuto come Seadra tramite scambio dal suo fidanzato Geoff, offrendo in cambio uno dei suoi Golduck. Il Pokémon si è evoluto durante lo scambio perché teneva con sé una Squama Drago.
Alomomola: Catturata nei mari di Unima durante una gita in barca con il suo ragazzo.

Geoff

Ludicolo: Regalato da Lotad per il suo ottavo compleanno.
Exeggutor (Alola): Catturato durante la vacanza ad Alola con la sua fidanzata.
Raichu (Alola): Catturato ad Alola mentre faceva surf con il suo amico Brody.
Sudowoodo: Catturato da Bonsly durante i suoi primi giorni da allenatore. É il primo Pokémon catturato da Geoff.
Maractus: Catturato a Unima durante un party nel Deserto della Quiete. Maractus non potè fare a meno di ballare sentendo la musica provenire dagli altoparlanti.
Tropius: Catturato a Hoenn mentre Geoff si stava rilassando sotto un'albero di banane...che evidentemente non era veramente un albero vero è propio.

Beth

Jigglypuff: Regalata per il suo nono compleanno.
Ribombee: Catturata da Cutiefly ad Alola sull'isola di Mele Mele, durante la vacanza con il suo fidanzato, Brady.
Swoobat: Catturato da Woobat a Unima alla Falda Sotterranea, mentre stava rubando le bacche di Beth.
Comfey: Catturato ad Alola da Brady per regalarlo alla sua fidanzata, Beth.
Indeedee: Catturato a Galar nel Bosco Brillabirinto, quando Beth si era persa in quel posto.
Cherrim: Catturata da Cherubi nel giardino di casa sua. É il primo Pokémon catturato da Beth.

sabato 6 marzo 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 25 (Nonno Max)

Carte mostro

Jerry

Risolutore Castoro

Attributo: TERRA
Livello: 3
Tipo: Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1000/500
Scopri: mischia il tuo deck e pesca una carta. Se la carta che hai pescato è una carta magia equipaggiamento, puoi pescare ancora una volta.

Molly Gunther

Ragazza Risolutore

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1700/300
Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: puoi scegliere come bersaglio un mostro Risolutore che controlli o nel tuo cimitero; fai ritornare quel bersaglio nella mano.

Robucket

Risolutore Robot

Attributo: LUCE
Livello: 1
Tipo: Macchina/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 500/500
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente un Risolutore Robot dalla tua mano o deck. Se questa carta viene mandata al cimitero per la Synchro Evocazione di un mostro Risolutore: quel mostro guadagna 500 ATK e DEF.

Astronave dei Risolutori

Astronave dei Risolutori

Attributo: LUCE
Livello: 5
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 2000/1700
Se i Life Points del tuo avversario sono di almeno 2000 superiori ai tuoi, puoi evocare specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi scegliere come bersaglio un mostro Risolutore che controlli; equipaggia questo mostro sul terreno a quel bersaglio. Esso guadagna 2000 ATK. Se il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta, distruggi invece questa carta. Puoi controllare solo un Astronave dei Risolutori.

Hobble

Risolutore Insetto

Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 300/100
Questo mostro non può essere controllato dal tuo avversario in nessun modo. 

Luhley

Risolutore Mini

Attributo: ACQUA
Livello: 3
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 900/0
Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, durante ogni Standby Phase: puoi scegliere una carta nella mano del tuo avversario; distruggila.

Mostri Synchro

Max Tennyson del Futuro

Risolutore in Pensione

Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2200/300
Un Tuner + uno o più mostri Risolutore
Quando questa carta viene Synchro Evocata: puoi evocare specialmente un mostro non-Tuner Risolutore di livello 4 o inferiore dalla tua mano, ma i suoi effetti sono annullati.

Magister Hulka

Sergente Risolutore

Attributo: TERRA
Livello: 7
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2800/1500
Un Tuner + uno o più mostri Risolutore
Fino a quando questa carta è sul tuo terreno, i mostri Risolutore che controlli guadagnano 600 ATK. Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo manda al cimitero: evoca specialmente un mostro Risolutore di livello 4 dalla tua mano.

Magistrata

Risolutore Supremo

Attributo: LUCE
Livello: 9
Tipo: Incantatore/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 3400/1900
Fino a quando questa carta è sul tuo terreno, il tuo avversario non potrà attivare carte trappola. Se questa carta ha attaccato un mostro in posizione di difesa e il DEF di quel mostro è inferiore all'ATK di questa carta (utilizza i suoi valori originali se l'altro mostro non è più sul terreno): guadagni Life Points pari all'eccedenza.

Carte magia

Carro Armato dei Risolutori

Carta Magia Continua
Ad ogni turno, puoi pagare 1500 Life Points per distruggere tutti mostri presenti nel terreno del tuo avversario.

Moto d'Assalto

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. L'ATK di quel mostro aumenta di 1000. Se il mostro equipaggiato con questa carta viene distrutto, il tuo avversario deve scartare 2 carte che ha in mano.

Base dei Risolutori - Torretta Salvavita

Carta Magia Terreno
Ogni volta che uno dei tuoi mostri Risolutore viene scelto come bersaglio per un attacco, rimettilo nel deck; il tuo avversario termina la sua Battle Phase.

venerdì 5 marzo 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 24 (Nonno Max)

Carte mostro

Max e Phil Risolutori

Risolutori Coraggiosi

Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2200/1600
Quando questa carta viene evocata specialmente: scegli come bersaglio 2 mostri del tuo avversario che abbiamo un ATK pari o inferiore a 2500; distruggili.

Sceriffo Wat-Senn

Sceriffo Risolutore

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1700/300
Se sul tuo terreno è presente un mostro Risolutore di livello 4: evoca specialmente questa carta. Scarta 3 carte nella tua mano per far aumentare di 3 livelli queste 2 carte scoperte.

Xylene

Viaggiatrice dello Spazio

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Rettile/Effetto
ATK/DEF: 1900/1000
Quando questa carta viene evocata normalmente: I mostri del tuo avversario non possono attaccare per il resto del turno. Scarta questa carta dalla tua mano per attivare uno di questi effetti:
- Infliggi 1000 danni al tuo avversario.
- Scegli come bersagli 2 mostri sul tuo terreno; il loro livello diventa 7.

Squadra Alpha

Truppa Alpha dei Risolutori

Attributo: LUCE
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1500/2000
Se questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente una Truppa Alpha dei Risolutori o 2 mostri Risolutore con ATK inferiore a 1500 dal tuo deck.

Magister Patelliday

Risolutore degli Abissi

Attributo: ACQUA
Livello: 3
Tipo: Serpente Marino/Effetto
ATK/DEF: 1300/700
Durante il turno di qualsiasi giocatore: scegli come bersaglio una carta magia nel tuo cimitero; bandisci questo mostro per aggiungerla alla tua mano.

Magister Labrid

Risolutore Anfibio

Attributo: ACQUA
Livello: 4
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 1800/400
Quando questa carta viene distrutta in battaglia: pesca 2 carte qualsiasi dal tuo cimitero.

Mostri Xyz

George Washington

Risolutore Leggendario

Attributo: TERRA
Rango: 7
Tipo: Guerriero/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 2500/900
2 mostri Risolutore di livello 7
Tutti i mostri Risolutore che controlli guadagnano 200 ATK per ogni mostro Risolutore nel tuo cimitero. Una volta per turno: puoi staccare un materiale Xyz da questa carta; questa carta potrà attaccare direttamente l'avversario.

Carte magia

Mappa Scova Basi

Aggiungi una carta magia terreno Base dei Risolutori dal tuo deck alla tua mano. Quindi mischia il tuo deck.

Base dei Risolutori - Satellite di Ricerca Delta

Carta Magia Terreno
Gli effetti dei mostri con effetto scoperta vengono annullati, a meno che il tuo avversario non paghi 1000 Life Points.

Cannone Energetico Autodistruttivo

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. Il mostro equipaggiato guadagna 2000 ATK, ma tu perderai 1000 Life Points ogni volta che dichiari un'attacco.

Carte trappola

Chip Blocca Evocazione

Carta Trappola Continua
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, il tuo avversario non può evocare mostri tramite tributo o specialmente. Paga 800 Life Points durante ogni tua Standby Phase. Se non lo fai, distruggi questa carta o scarta un mostro qualsiasi dal tuo Extra deck.

Blaster Elettrico d'Emergenza

Scegli uno o entrambi questi effetti:
- Attiva solo quando un mostro dell'avversario attacca. Il mostro attaccante non può attaccare per il resto del turno e il suo ATK scende di 200.
- Equipaggia questa carta ad un mostro che controlli. Esso guadagna 600 ATK.

lunedì 1 marzo 2021

Ben 10: Gli alieni dello Zodiaco

In che anno e mese siete nati? Qual'è il vostro segno zodiacale? Come sarebbe l'oroscopo di Ben 10? In questa rubrica potete scoprire qual'è il vostro alieno zodiacale vedendo il mese in cui siete nati. Per la cronaca il titolo fa riferimento ai Cavalieri dello Zodiaco...per carità, è un anime molto bello ma non lo seguo molto. Comunque, non sono un tipo superstizioso, ma trovo divertente sostituire i normali segni zodiacali con gli alieni di Ben 10, non trovate? Vi auguro che vi piaccia.

Segno Zodiacale/Alieno


Ariete/Super Insetto

21 Marzo-20 Aprile
Siete dei tipi con la testa molto dura, eh? No, Non mi riferisco al fatto che Super Insetto possiede un cranio bello duro. Sto solo dicendo che siete dei tipi testardi che non si arrendono mai...in senso buono.

Toro/2X2

21 Aprile-20 Maggio
Se siete nati sotto il segno del toro, vuol dire che siete forti come 2X2. La parola forza non deve essere paragonabile per forza hai muscoli: anche la forza d'animo non è da sottovalutare.

Gemelli/Idem

21 Maggio-21 Giugno
Siete simili ad Idem quando si tratta di lavorare in gruppo: da soli siete vulnerabili, ma quando siete insieme ai vostri amici non vi ferma più nessuno. Ma mi raccomando: non cercate di sminuire la vostra individualità.

Cancro/Cervellotico

22 Giugno-22 Luglio
Il vostro cervello non sarà grande come quello di Cervellotico, ma almeno vi potete considerare lo stesso molto intelligenti. In caso contrario, vi potete considerare furbi come volpi.

Leone/Tigre

23 Luglio-22 Agosto
Ok, il coraggio non vi manca di certo, ma come Tigre dovreste cercare di tenere a bada le parti più oscure della vostra personalità, altrimenti rischierete di fare molti errori in futuro.

Vergine/Polvere Fastidiosa

23 Agosto-22 Settembre
La bellezza per voi è molto importante, vero? Lasciatemi dire una cosa: Siate voi stessi e accettatevi cosi come siete. Non abbiate paura di far addormentare la gente con le vostre opinioni...non siete mica Polvere Fastidiosa.

Bilancia/Planetario

23 Settembre-22 Ottobre
Planetario può controllare la gravità e può decidere come bilanciare il peso degli oggetti. Voi invece dovreste bilanciare la vostra vita con le scelte più sagge, escludendo quelle sbagliate.

Scorpione/Pungiglione

23 Ottobre-22 Novembre
Siete dei tipi scaltri che fuggono di fronte al pericolo, ma se siete con le spalle al muro riuscite a farvi valere in qualche modo. Potete essere sollevati di una cosa: il vostro odore è più gradevole di quello di Pungiglione.

Sagittario/Pinnajet

23 Novembre-21 Dicembre
Siete molto fiduciosi delle vostre capacità, ma allo stesso tempo vi fidate anche degli altri. Come Pinnajet fate spesso dell'ironia, ma solamente per nascondere i vostri malesseri o le vostre paure nascoste.

Capricorno/Mastica

22 Dicembre-20 Gennaio
Siete tenaci e ambiziosi proprio come Mastica in fondo al mare...e meno male che al contrario di lui non necessitate di acqua per poter vivere. Di sicuro non potreste vivere senza un obiettivo nella vita.

Acquario/Sparacqua

21 Gennaio-19 Febbraio
Siete delle persone calme e riflessive, e sebbene possa sembrare un bene dovreste anche tirar fuori la grinta quando la situazione lo richiede. Prendete esempio Sparacqua: raffredda i bollenti spiriti con i suoi getti d'acqua, ma può tirare fuori il meglio di sé con un bello tsunami...non so se mi spiego.

Pesci/Gambatrota

20 Febbraio-20 Marzo
Non rinunciate hai vostri sogni solamente perché la vita vi rema contro...combattete con tutte le vostre forze per fare in modo che si avverino. Guardate Gambatrota, quando Ben si trasforma in questo alieno scappa ma non rinuncia mai a dare una bella lezione al nemico di turno.

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 23 (Nonno Max)

Carte mostro

Alan Albright

Risolutore Fiammeggiante

Attributo: FUOCO
Livello: 3
Tipo: Pyro/Effetto
ATK/DEF: 1400/800
Questa carta guadagna 100 punti d'ATK per ogni mostro di attributo FUOCO presente nel terreno del tuo avversario.

Manny Armstrong

Risolutore Combattente

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2000/500
Durante la Battle Phase del tuo avversario: puoi scartare questa carta; tutti i mostri Risolutore scoperti che controlli guadagnano 1000 ATK fino alla End Phase.

Helen Wheels

Risolutore Velocista

Attributo: VENTO
Livello: 3
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1200/300
Quando questa carta viene evocata normalmente: scegli come bersaglio un mostro Risolutore nel tuo deck con ATK pari o inferiore di 2000; Evocalo specialmente.

Pierce Wheels

Risolutore Pungente

Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1700/800
Quando questa carta viene evocata specialmente per effetto di Risolutore Velocista: evoca specialmente (dalla tua mano) un mostro Risolutore di livello 4 o inferiore.

Cooper Daniels

Risolutore Genio Potente

Attributo: LUCE
Livello: 5
Tipo: Psichico/Effetto
ATK/DEF: 2000/1000
Quando questa carta viene evocata specialmente: puoi scegliere come bersagli 2 mostri risolutore nel tuo cimitero; aggiungi quei bersagli alla tua mano. Paga 2000 Life Points per distruggere tutti i mostri di tipo Macchina presenti sul terreno; questa carta guadagna 300 punti d'ATK per ogni mostro distrutto fino alla tua End Phase.

Carte magia

Gli Aiutanti dei Risolutori

Evoca specialmente (dalla tua mano o deck) Risolutore Fiammeggiante, Risolutore Combattente, Risolutore Velocista, Risolutore Pungente e Risolutore Genio potente sul tuo terreno; gli effetti di questi mostri vengono annullati e non potranno attaccare direttamente l'avversario.

Base dei Risolutori - Luna Guardiana

Carta Magia Terreno
I mostri di livello 4 o inferiore (esclusi i mostri Risolutore) non possono attaccare per il resto del turno. Puoi pagare 500 Life Points per scegliere come bersaglio una carta magia nel tuo deck e aggiungerla alla tua mano.

Base dei Risolutori - Fort Block

Carta Magia Terreno
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, le tue carte magia equipaggiamento non potranno essere distrutte. I mostri Risolutore guadagnano 800 DEF.

Base dei Risolutori - Academia Spaziale

Carta Magia Terreno
I mostri Risolutore presenti sul tuo terreno guadagnano 500 punti d'ATK e DEF. Ad ogni turno, puoi scegliere una carta nel tuo cimitero e mischiarla nel tuo deck.

Proiettore Solare

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. Durante la Battle Phase: il mostro equipaggiato raddoppia il suo ATK quando sta per attaccare un mostro di attributo OSCURITA'.

Fucile Esplosivo

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. Il mostro equipaggiato può distruggere i mostri di livello 7 o inferiore; durante questa battaglia che coinvolge il mostro equipaggiato, nessun giocatore subisce danno da combattimento, e inoltre il tuo mostro non verrà distrutto.

Sonar Scaccia Bestie

Carta Magia Continua
I mostri di tipo Bestia del tuo avversario non possono attaccare e vengono messi in posizione di DEF.