Carte mostro
Jerry
Risolutore Castoro
Attributo: TERRA
Livello: 3
Tipo: Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1000/500
Scopri: mischia il tuo deck e pesca una carta. Se la carta che hai pescato è una carta magia equipaggiamento, puoi pescare ancora una volta.
Molly Gunther
Ragazza Risolutore
Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1700/300
Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: puoi scegliere come bersaglio un mostro Risolutore che controlli o nel tuo cimitero; fai ritornare quel bersaglio nella mano.
Robucket
Risolutore Robot
Attributo: LUCE
Livello: 1
Tipo: Macchina/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 500/500
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente un Risolutore Robot dalla tua mano o deck. Se questa carta viene mandata al cimitero per la Synchro Evocazione di un mostro Risolutore: quel mostro guadagna 500 ATK e DEF.
Astronave dei Risolutori
Astronave dei Risolutori
Attributo: LUCE
Livello: 5
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 2000/1700
Se i Life Points del tuo avversario sono di almeno 2000 superiori ai tuoi, puoi evocare specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi scegliere come bersaglio un mostro Risolutore che controlli; equipaggia questo mostro sul terreno a quel bersaglio. Esso guadagna 2000 ATK. Se il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta, distruggi invece questa carta. Puoi controllare solo un Astronave dei Risolutori.
Hobble
Risolutore Insetto
Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 300/100
Questo mostro non può essere controllato dal tuo avversario in nessun modo.
Luhley
Risolutore Mini
Attributo: ACQUA
Livello: 3
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 900/0
Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, durante ogni Standby Phase: puoi scegliere una carta nella mano del tuo avversario; distruggila.
Mostri Synchro
Max Tennyson del Futuro
Risolutore in Pensione
Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2200/300
Un Tuner + uno o più mostri Risolutore
Quando questa carta viene Synchro Evocata: puoi evocare specialmente un mostro non-Tuner Risolutore di livello 4 o inferiore dalla tua mano, ma i suoi effetti sono annullati.
Magister Hulka
Sergente Risolutore
Attributo: TERRA
Livello: 7
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2800/1500
Un Tuner + uno o più mostri Risolutore
Fino a quando questa carta è sul tuo terreno, i mostri Risolutore che controlli guadagnano 600 ATK. Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo manda al cimitero: evoca specialmente un mostro Risolutore di livello 4 dalla tua mano.
Magistrata
Risolutore Supremo
Attributo: LUCE
Livello: 9
Tipo: Incantatore/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 3400/1900
Fino a quando questa carta è sul tuo terreno, il tuo avversario non potrà attivare carte trappola. Se questa carta ha attaccato un mostro in posizione di difesa e il DEF di quel mostro è inferiore all'ATK di questa carta (utilizza i suoi valori originali se l'altro mostro non è più sul terreno): guadagni Life Points pari all'eccedenza.
Carte magia
Carro Armato dei Risolutori
Carta Magia Continua
Ad ogni turno, puoi pagare 1500 Life Points per distruggere tutti mostri presenti nel terreno del tuo avversario.
Moto d'Assalto
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. L'ATK di quel mostro aumenta di 1000. Se il mostro equipaggiato con questa carta viene distrutto, il tuo avversario deve scartare 2 carte che ha in mano.
Base dei Risolutori - Torretta Salvavita
Carta Magia Terreno
Ogni volta che uno dei tuoi mostri Risolutore viene scelto come bersaglio per un attacco, rimettilo nel deck; il tuo avversario termina la sua Battle Phase.
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