Carte mostro
Max e Phil Risolutori
Risolutori Coraggiosi
Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2200/1600
Quando questa carta viene evocata specialmente: scegli come bersaglio 2 mostri del tuo avversario che abbiamo un ATK pari o inferiore a 2500; distruggili.
Sceriffo Wat-Senn
Sceriffo Risolutore
Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1700/300
Se sul tuo terreno è presente un mostro Risolutore di livello 4: evoca specialmente questa carta. Scarta 3 carte nella tua mano per far aumentare di 3 livelli queste 2 carte scoperte.
Xylene
Viaggiatrice dello Spazio
Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Rettile/Effetto
ATK/DEF: 1900/1000
Quando questa carta viene evocata normalmente: I mostri del tuo avversario non possono attaccare per il resto del turno. Scarta questa carta dalla tua mano per attivare uno di questi effetti:
- Infliggi 1000 danni al tuo avversario.
- Scegli come bersagli 2 mostri sul tuo terreno; il loro livello diventa 7.
Squadra Alpha
Truppa Alpha dei Risolutori
Attributo: LUCE
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1500/2000
Se questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente una Truppa Alpha dei Risolutori o 2 mostri Risolutore con ATK inferiore a 1500 dal tuo deck.
Magister Patelliday
Risolutore degli Abissi
Attributo: ACQUA
Livello: 3
Tipo: Serpente Marino/Effetto
ATK/DEF: 1300/700
Durante il turno di qualsiasi giocatore: scegli come bersaglio una carta magia nel tuo cimitero; bandisci questo mostro per aggiungerla alla tua mano.
Magister Labrid
Risolutore Anfibio
Attributo: ACQUA
Livello: 4
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 1800/400
Quando questa carta viene distrutta in battaglia: pesca 2 carte qualsiasi dal tuo cimitero.
Mostri Xyz
George Washington
Risolutore Leggendario
Attributo: TERRA
Rango: 7
Tipo: Guerriero/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 2500/900
2 mostri Risolutore di livello 7
Tutti i mostri Risolutore che controlli guadagnano 200 ATK per ogni mostro Risolutore nel tuo cimitero. Una volta per turno: puoi staccare un materiale Xyz da questa carta; questa carta potrà attaccare direttamente l'avversario.
Carte magia
Mappa Scova Basi
Aggiungi una carta magia terreno Base dei Risolutori dal tuo deck alla tua mano. Quindi mischia il tuo deck.
Base dei Risolutori - Satellite di Ricerca Delta
Carta Magia Terreno
Gli effetti dei mostri con effetto scoperta vengono annullati, a meno che il tuo avversario non paghi 1000 Life Points.
Cannone Energetico Autodistruttivo
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. Il mostro equipaggiato guadagna 2000 ATK, ma tu perderai 1000 Life Points ogni volta che dichiari un'attacco.
Carte trappola
Chip Blocca Evocazione
Carta Trappola Continua
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, il tuo avversario non può evocare mostri tramite tributo o specialmente. Paga 800 Life Points durante ogni tua Standby Phase. Se non lo fai, distruggi questa carta o scarta un mostro qualsiasi dal tuo Extra deck.
Blaster Elettrico d'Emergenza
Scegli uno o entrambi questi effetti:
- Attiva solo quando un mostro dell'avversario attacca. Il mostro attaccante non può attaccare per il resto del turno e il suo ATK scende di 200.
- Equipaggia questa carta ad un mostro che controlli. Esso guadagna 600 ATK.
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